Facebook

26 novembre 2014

UFO MULTICOLORE VISTO STAZIONARE SOPRA UN IMPIANTO NUCLEARE IN ARKANSAS

Un testimone della città di Dover, nello stato americano dell'Arkansas, ha riferito al MUFON l’avvistamento di un "oggetto luminoso e appariscente simile a un piatto" stazionare vicino alla centrale nucleare di Russellvillle. La testimonianza e’ stata catalogata con il nr. 61.651 nel database del Mutual UFO Network (MUFON).

L'oggetto è stato avvistato il giorno 8 novembre 2014 verso le ore 01.00 di notte a una distanza di diversi chilometri dall’abitazione dei testimoni.

"Emetteva luci multicolori mentre stazionava nel cielo" afferma il testimone. 

"Poi è scomparso verso le 03.00, due ore dopo la sua apparizione. "E' salito in volo sopra la mia casa e in un tempo di tre minuti è svanito alla vista. Non emetteva alcun rumore e ho percepito una strana sensazione elettromagnetica pulsante attraversare il mio corpo mentre l'UFO è passato sulla mia casa".

Il testimone riferisce non è la prima volta che ha visto questi oggetti nella sua zona e inoltre è un esperto di aerei di volo.


Arkansas Nuclear One (ANO) è un reattore ad acqua pressurizzata della centrale nucleare a due unità che si trova sul Lago Dardanelle appena fuori Russellville, Arkansas. E' l'unica centrale nucleare in Arkansas ed è gestita dalle società Entergy Arkansas e da Entergy Nuclear.


A cura di Noiegliextraterrestri

Condividi basta un click!