3 dicembre 2010

OVNI TUBOLARE RIPRESO A CITTA' DEL MESSICO

Un oggetto allungato che volava tra le nuvole con rapido movimento ascendente e discendente è stato avvistato e filmato a Città del Messico da Christopher Rodriguez nel mese di Ottobre 2009, ma solo ora il video è stato reso pubblico, dopo che il suo autore lo ha inviato alla ricercatrice Ana Luisa Cid, la quale ha provveduto ad eseguire le dovute analisi. Il signor Rodriguez, ha detto che l'OVNI emanava degli impulsi luminosi, come una sorta di codice Morse. Egli era sempre stato scettico sull'esistenza degli OVNI, ma si dovettere ricredere quando in quel giorno di Ottobre 2009 fu avvisato da sua zia, che stendeva i panni all'aperto, di qualcosa di insolito presente nel cielo; egli ha quindi preso la sua videocamera Sony TRV 351 e ha registrato per più di 20 minuti. "Sono rimasto stupito, perchè non avevo mai visto prima di allora un'oggetto non identificato. Da quel momento ho sempre voluto saperne di più sull'argomento" ha detto. Il video di Christopher è simile a quello di Tim Edwards registrato nel 1995 in Colorado.
Il video è stato presentato in anteprima nell'ultima puntata del programma ufologico "La Sobremesa" della TV messicana condotto da Ana Luisa Cid andato in onda il 17 Novembre 2010.


GUARDA IL VIDEO
.

.
Traduzione a cura di Noiegliextraterrestri.blogspot.com
.
Fonte: Analuisacid.com

2 commenti:

Anonimo ha detto...

scusate la mia ignoranza,ma cosa sono gli OVNI?
mia sorella la scorsa estate,di sera verso le 21.00circa ha visto in cielo un oggetto che si muoveva velocemente da destra a sinistra,poi ad un certo punto e' schizzato verso l'alto lasciando una scia multicolore come questa,pero' inizialmente era un oggetto stile disco poi nel lanciarsi a velocita' incredibile,ha lasciato una scia degli stessi colori di questo..l'ha ripreso,io ho ancora il video sul pc,dura poco,quello che e' riuscita a riprendere..

Noi e gli Extraterrestri ha detto...

OVNI è l'equivalente ispanico di UFO. Interessante avvistamento.
Ciao

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...