3 dicembre 2010

FOTOGRAFATO UN UFO A SAN VITO (CAGLIARI)

dal sito Segnidalcielo.it

Ci arriva in Redazione una segnalazione di avvistamento UFO interessante. Un disco volante avvistato e fotografato a San Vito (Cagliari) il 21 Febbraio 2010 , ma solo ora si viene a sapere di questo Incontro ravvicinato. Noi abbiamo analizzato le fotografie e non sembrano esserci dubbi sull'autenticità. Di seguito riportiamo la email di Alessandro, giunta oggi in redazione e che ringraziamo per la fiducia.

Email:
Solamente oggi ho saputo che il 21 febbraio di quest'anno è avvenuto un avvistamento UFO sopra i cieli del mio paese, e volevo saperne di più. Di seguito vi inoltro ciò che hanno commentato i testimoni. "Forse è un pò presto per parlare di Ufo ma comunque l'oggetto fotografato con un cellulare dall'acquedotto di San Vito nel pomeriggio del 21 febbraio 2010 intorno alle 16,45 e strano. A voi le conclusioni. Scusate l'anonimato non e nel mio stile però sono stato forzato dalla persona che era con me, di non rendere pubblici i nostri nomi per motivi molto personali, visto che molte persone conoscenti pottrebbero chiedersi perchè eravamo li. Non lo sò voi ma a me mi ha lasciato molto turbato questa cosa."



Commento della Redazione

Da quello che sono riuscito a capire, dai commenti dei testimoni, il velivolo discoidale è stato visto stazionare per qualche minuto su San Vito. Questa permannza nel cielo ha potuto consentire hai testimoni, (un po scioccati da questa misteriosa presenza) di fotografarlo per ben tre volte, fino a quando il disco si dileguava dietro le montagne. Cercheremo di rintracciare i testimoni e se nel frattempo ci fossero atre persone (si riserva l'anonimato) che hanno visto lo stesso velivolo o avvistato altri oggetti misteriosi, possono tranquillamente scrivere a:
segnidalcielo@tiscali.it
.
Un cordiale saluto da Massimo Fratini
segnidalcielo.it

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...