26 marzo 2010

GIAPPONE: UFO RILASCIA PICCOLE SFERE DI LUCE

Ci troviamo in Giappone, in una località imprecisata: un testimone ha filmato quello che sembra essere un UFO dalla forma molto particolare, mentre rilascia dal suo interno piccole sfere di luce (orbs) che volteggiano nel cielo.
.
.
L’avvistamento sarebbe avvenuto all’inizio del mese di marzo ma il filmato è stato postato su You Tube solo in questi giorni. Nulla si sa in merito alle generalità del testimone ed al luogo dove sarebbe avvenuto l’avvistamento: l’unica notizia accertata è che il filmato è stato girato durante una manifestazione. Diversi filmati resi noti lo scorso anno, tramite il famoso ufologo e giornalista Jaime Maussan e pubblicati sul web, sono risultati essere molto simili a questo avvenimento.

Il Giappone ha una lunga tradizione in materia di avvistamenti UFO: uno dei casi più credibili fu l’avvistamento riportato dai piloti e dall’equipaggio di un volo civile della Japan Airlines durante un viaggio verso l’Alaska. Da non dimenticare sono le dichiarazioni rese recentemente ai media di tutto il mondo da Miyuki Hatoyama, moglie del primo ministro giapponese, nelle quali la first lady ha raccontato di essere stata vittima di presunti “rapimenti” da parte di esseri alieni che l’avrebbero portata in viaggio fino al pianeta Venere con una astronave di forma triangolare.

Fonte: http://www.allnewsweb.com/ - danilo1966.splinder.com


Nessun commento:

Posta un commento

<<< Si pubblicano solo commenti utili costruttivi ed educati, e in linea con lo spirito del blog >>>

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...