30 gennaio 2009

UFO D I S C L O S U R E

UFO IN GERMANIA: IL CONTROLLO TRAFFICO AEREO RENDE UFFICIALE QUESTA REALTA'

La Germania è stata sorvolata dagli UFOs. Lo ha rivelato ufficialmente il DFS (Ufficio del controllo di sicurezza aerea). Misteriosi oggetti volanti, che sfrecciavano ad elevata velocità, hanno messo in ginocchio la Germania il giorno 19 Gennaio 2009. Gli investigatori hanno escluso tutte le cause convenzionali, cone aerei, palloni meteo o anomale condizioni atmosferiche. “Abbiamo escluso tutte le possibilità convenzionali. E’ un vero mistero”, ha dichiarato il portavoce del DFS, Axel Raab. I caccia militari dell’Aeronautica della Germania sono stati messi in condizione di allarme rosso e vi sono state decine di segnalazioni di UFOs che hanno sorvolato la Germania meridionale. Tra le altre cose molti aeroporti sono stati messi in stato di “standby”. Alla fine gli UFOs sono scomparsi nei pressi di Grafenwoehr, zona dove le forze militari americane fanno esercitazioni. Raab ha affermato”: l’UFO è stato visto sui radar e quando è scomparso pensavamo ad uno schianto, ma poi non è stata rilevato nessun segno di incidente o “crash”. E’ un completo mistero che ha confuso gli addetti radar, appariva e spariva sullo schermo. Poi è svanito completamente nel nulla”.
Sintesi (in inglese) da
http://austriantimes.at/index.php?id=10895

DANIMARCA: DECLASSIFICATI GLI X-FILES UFO

Anche la Danimarca decide di attuare il “disclosue UFO”. Sul sito della “Royal Danish Air Force” sono stati messi online migliaia di avvistamenti di UFO. L’Air Force danese ha dichiarato che nei documenti declassificati “non vi è nulla di segreto”. L’Air Force danese ha dichiarato che la maggior parte degli avvistamenti resta “non identificata” solo perchè i dati non sono abbastanza precisi. Tuttavia, alcuni rapporti escludono in maniera sufficiente che gli UFO siano aerei, fenomeni meteorologici o lanterne di carta. Non tutte le osservazioni si sono concentrate in Danimarca e Groenlandia. Infatti un avvenimento ha attirato l’attenzione. Il giorno 5 Gennaio 1981, alle ore 12:50, un oggetto fiammeggiante, un UFO di forma quadrata, è stato osservato a circa 45° sul terreno gelato, nei pressi della Thule Air Base. E’ poi scomparso improvvisamente così come è apparso. Per pura coincidenza, la base radar americana ha registrato un oggetto volante sul radar, sempre alle ore 12:50. Il capitano dell’Air Force scandinava, Thomas Petersen, conoscitore dei dossier declassificati, ha dichiarato che “gli UFOs non sono una minaccia conosciuta”.
Sintesi dal sito (in inglese)
http://www.cphpost.dk/news/article/national/44602-secret-ufo-archives-opened.html
Il sito della Royal Danish Air Force che illustra la declassificazione UFO http://forsvaret.dk/FTK/Nyt%20og%20Presse/Pages/UFO.aspx


fonte: Centro ufologico Taranto

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...