28 maggio 2009

ONDATA DI UFO SULLA CAPITALE, ANCORA NUOVE SEGNALAZIONI DI AVVISTAMENTI

A seguito delle numerose segnalazioni pervenute nei giorni scorsi a Roma di presunte sfere di luce nel cielo,riportiamo un ulteriore testimonianza arrivata in redazione qualche ora fa,relativa all’avvistamento di un ufo sulla capitale il giorno 26 maggio 2009.

Hermes ci scrive:

"Salve, mi chiamo Hermes ho 29 anni e ieri sera alle 23.25 esatte ho visto dal terrazzo condominiale di un amico, presso il quale mi trovavo per godermi la frescura notturna, una stranissima luce verde passare tra i palazzi. La zona dell’avvistamento è quartiere africano a Roma. Il palazzo in questione si trova in via fibreno e la strana luce l’ho veduta in direzione del parco Virgiliano, il cielo era limpido in quel momento.
Purtroppo non ho effettuato alcuna foto o ripresa poichè è stata una cosa del tutto inaspettata e immediata.(e neanche l’avevo con me). Ho visto chiaramente passare da destra a sinistra tra due palazzi e con sotto gli alberi del parco una luce verde, bellissima, di un verde cosi’ intenso da non averne mai visto di eguali in giro.
Era quasi un verde “metallizzato” e non si trattava del classico puntino di luce ma di una specie di palla che emetteva luce propria. La cosa strana è che non illuminava la zona circostante ma produceva questa luce e basta. L’avvistamento è durato un paio di secondi, ma dall’inizio alla fine l’ho veduta chiaramente. MI trovavo sdraiato su di una sdraio , con la visuale proprio dinnanzi a me ed il mio amico si trovava invece difronte a me ma con le spalle rivolte verso la luce, cosi purtroppo non l’ha veduta.
Era una luce intensa ma non come posso dire abbagliante (tipo un faro od altro). Ho pensato si trattasse in primis di un razzo di segnalazione o un fuoco d’artificio oppure anche di un meteorite. ma non ha prodotto alcun suono, alcuna scia di luce o di fumo e “volava quasi orizzontalmente ed ad una velocità inferiore ad un classico meteorite, di cui peraltro in altre occasioni e luoghi nè ho potuti vedere molti.
Era come vedere un grosso smeraldo verde con luce propria, ma era grande non come il classico punto luminoso, sembrava più che altro come un “semaforo” visto a 200mt di distanza. Non so sinceramente cosa potesse essere, ma è stato davvero bello.
Fatemi sapere se a Roma lo stesso giorno di ieri a quell’ora è stata vista questa luce da altre persone."

Cordiali saluti

Fonte: Evidenzaliena.wordpress.com



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...