6 ottobre 2009

VERITA' E DEBUNKING: FALSI I FILMATI DELLA GALIZIA

NUOVO AGGIORNAMENTO A CURA DELL'AMICO MASSIMO FRATINI DI SEGNI DAL CIELO


Rimango sorpreso ed esterrefatto dall'effetto ingannevole che una rete televisiva, come quella della spagnola "Terra TV", abbia inventato con stile fantascientifico (supportato da effetti speciali e cast di attori) una serie di filmati in cui si potevano osservare scene molto simili alla Guerra dei Mondi, ma in versione rivisitata e molto...ma molto popolare. Chissà quanti soldi avranno investito per ingannare le masse e nello stesso tempo coloro che da anni si prodigano per una ricerca seria e profonda sulla Realtà Extraterrestre. Ma vediamo i fatti come si sono svolti.

Così avevo scritto e come promesso, qualora ci fossero stati fatti sufficienti a determinare che gli avvenimenti occorsi in Galizia fossero il frutto di una trovata pubblicitaria, avrei pubblicato immediatamente le prove dell'invenzione e dell'inganno. Sono in sintonia con la dichiarazione di Pablo Ayo che mi scrive:

Ciao Massimo spero di non essere il primo a darti questa notizia, comunque è emerso che i video dell'Ufo e dei pescatori della Galizia era un falso (molto costoso e con effetti 3D) fatto da un canale televisivo spagnolo per commemorare la ricorrenza di guerra di mondi di Orson Wells. C'è in pratica un nuovo video con un finto alieno che esce fuori dall'ufo e in spagnolo spiega che è uno "scherzo innocente", lo puoi vedere qui http://www.youtube.com/watch?v=G6t_LAxOdc4 e poi c'è addirittura un impressionante "dietro le quinte" in cui si capisce QUANTE persone ci hanno lavorato (secondo me un centinaio) e quanto può essere costato, tra costumi, effetti speciali e il noleggio di barca ed elicottero (che oltretutto è stato ridipinto di nero). Impressionante per essere solo la celebrazione di una ricorrenza, io personalmente metterei online anche questi due filmati finali perchè per me è una studiata mossa di sensibilizzazione delle persone e di preparazione, sempre "mascherata" da costosissima burla per mescolare, come fanno spesso le agenzie di intelligence, verità e debunking.

Comunque il "making of" lo trovi qui http://www.youtube.com/watch?v=fmxsZbssmDE

Certo è che se Canali Televisivi multimiliardari si mettono d'accordo per fare dei falsi del genere, hai voglia a dire, è una lotta impari e noi siamo di certo incolpevoli di averlo ritenuto inizialmente valido. Un saluto da Pablo Ayo

A questo punto, dato che rimango senza parole, qualora i miei neuroni (adesso tranquilli..) si dovessero armare di mitragliatrici...allora mi rifarò vivo e dirò la mia, ma comprendete adesso il mio stato di disapprovazione e di attentato che è stato fatto nei confronti di tutta la comunità di ricercatori che credono fermamente nella REALTA' EXTRATERRESTRE.

Ribadisco ciò che mi disse Robert Dean: "...gli ET sono sempre stati presenti sul nostro pianeta e i loro contatti con le persone normali ci sono sempre stati; attualmente continuano a farlo. Questo avviene per preparare il genere umano al grande balzo che porterebbe finalmente il popolo della Terra verso un'era di pace e di fratellanza, ma anche un trampolino di lancio verso le stelle. Con grande spirito e coraggio dobbiamo lottare affinché la grande menzogna venga svelata, anche perché se stiamo operando per tutto questo è perché siamo una razza venuta dalle stelle e che è destinata a tornare alle stelle.

Voi dovete lottare fino alla fine. Voi siete i veri Ambasciatori stellari. Voi siete i Guerrieri di Luce."

Massimo Fratini - Segni dal Cielo



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...