17 novembre 2009

VITA SU MARTE

Marte è senza vita? In apparenza si e non solo Marte, secondo l'astrofisica; tutto l'universo è vasto, deserto e desolato... L'inganno oggi deriva proprio da questa scienza che tutti credono affascinante ed innocua. Tutti credono alle immagini inviate dalle sonde spaziali e non sanno che queste immagini sono trasmesse dalla luce elettromagnetica, la luce illusoria che illumina una minuscola parte e ci induce a credere che sia il tutto.
La scienza può vedere solo il 5% del tutto e di fatto vede molto meno. Ad esempio della Terra osserva solo la crosta, appena 1% della sua intera massa. Che si nasconde sotto la superficie della Terra e che cosa sotto la superficie di Marte? Qualcosa che la scienza non può osservare direttamente, perché fa parte del cospicuo 95% del tutto che per gli strumenti scientifici risulta "oscuro", cioè invisibile con i consueti strumenti scientifici. Solo una "sonda organica" può sentire e "vedere" che cosa c'è "sotto". La "sonda organica" è il cervello umano che sviluppa intelligenza, intuito, conoscenza e, soprattutto coscienza e, quindi, la vista interiore.
.
La "sonda" è stata messa fuori uso da un inganno millenario che ha esaltato le apparenze, le immagini e nascosto la sostanza... Oggi la sonda può essere rimessa in funzione da chi lo... vuole.
.
Nascosta sotto la superficie apparente di stelle si rivela allora la realtà organica, cristallina, viva, straordinaria e ricca di ogni bene... Così si scopre che...
.
La Terra è viva. La Terra è gravida e sta per partorire...

Marte lo ha già fatto ed i Marziani sono lì, invisibili ma intelligenti, vivi e reali...
Il sole ha solo effetti collaterali e non incidono sulla trasformazione in atto della Terra...

.
Bisogna riattivare l'unico "strumento", capace di sentire la Vita, la forza debole, il nostro cervello che può "vedere" e "sentire" ciò che la scienza non vede. Il cervello umano è un'antenna cosmica, un cristallo organico che può sintonizzarsi su diverse frequenze, se ha sufficiente elasticità.
.
Per riconcuistarla deve avere il coraggio di allenarsi con un solo scopo primario: l'amore per la verità.
.
Con la sonda su Marte, l'astrofisica ci mostra le immagini del pianeta rosso e ci convince che è arido e senza vita, come sembra esserlo tutto l'universo osservato, un universo matematico che include l'uomo, ma esclude tutto ciò che si agita nel cuore e nella mente dell'uomo, amore, sentimenti, desideri, passione per la verita', compassione per un mondo che soffre ed è stufo di soffrire.
.
Con le sonde spaziali, la scienza perpetua la divisione tra cielo e terra e non solo e non sa che cosa è la Vita.
.
L'essere isolati da possibili, ma "irraggiungibili" forme di vita è l'inganno dell'astrofisica che appare in TV e che sembra ignorare le sue stesse scoperte: quella della la Luce oscura, pari a niente di meno che il 70% del tutto, una scoperta premiata dalla rivista Science come la migliore dell'anno 2003.
.
La Luce oscura non ha confini.
La luce oscura non si vede, ma si può sentire.
La luce oscura è la VITA, l'Amore cosmico.
.
Quali prove? La prova puoi essere tu che senti l'Amore.La forza che muove il cuore del sole e delle altre stelle è la stessa che la fisica chiama "debole" e che trascura quasi sempre. Eppure gli effetti benefici della forza nucleare debole sulla salute del corpo umano sono oggi provati, sperimentalmente, dalla Risonanza Magnetico Nucleare.
.
Perché scienze e medicina "ignorano" la forza debole , così importante per l'uomo e per l'universo?
.
Perché, se è l'Amore e/o la Vita cosmica, come scrivono saggi e poeti di tutti i tempi, travolge tutta la così detta "conoscenza" e, soprattutto, il potere che si erge su tale "conoscenza"... E lo farà, anzi lo sta già facendo.
.
Il problema urgente è rimettere in funzione il nostro cervello, da millenni condizionato ad una "conoscenza" che, oggi si scopre, non vede niente ed è quindi grossolana ignoranza. Il cervello umano è irrigidito da una conoscenza "razionale" e schematica, ignaro delle proprie emozioni, ma può riconquistare la sua plasticità... Basta volerlo e così scoprire l'infinito spessore che è in ciascuno di noi e si nasconde "sotto" i nostri piedi.
.
La Foza che fa nascere è la forza debole, l'energia sublime ed intelligente che può dare al corpo umano nuova vita, benessere, armonia, capacità di soddisfare i propri bisogni, senza depredare gli altri o l'ambiente.
.

La forza debole ha un solo "difetto": rende gli intermediari superflui.
.
Chi ha un debole per la forza debole, oggi può riconquistare la propria integrità, diventare cosciente di se stesso, contribuire da protagonista al nuovo mondo che sta per nascere...
.
L'universo è organico, vivo e vivente; la piccola porzione osservata è solo una realtà virtuale, una matrix, un film giunto ai titoli di coda... La vera storia umana comprende non solo la Terra, ma anche altri sistemi e pianeti e, tra questi, anche Marte... è una storia eterna ed infinita che ha come causa e come fine l'evoluzione genetica della specie umana oggi possibile per tutti... Siamo infatti all'inizio della Primavera Cosmica, al preludio di un nuovo mondo, un futuro che già esiste e che... ci guarda sorridendo.
.
.
Tratto dal libro "Universo Organico" dell'astrofisica e docente di fisica quantistica Giuliana Conforto.
.
Fonte: Giulianaconforto.it

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...