7 aprile 2010

LA ROCKSTAR SAMMY HAGAR E LE VISITE ALIENE

La musica è influenzata da canalizzazioni non terrestri? Noto chitarrista americano afferma di essere in contatto con la Nona Dimensione.

Sammy Hagar, all'anagrafe Samuel Roy Hagar (Monterey, 13 ottobre 1947), è un cantante e chitarrista statunitense, famoso per la sua carriera solista e per essere stato membro dei Montrose e, in seguito alla defezione di David Lee Roth, dei Van Halen. Hagar afferma di aver avuto molteplici esperienze extraterrestri che hanno contribuito ad influenzare la sua musica. In un intervista a Guitar World, Hagar ha raccontato la sua storia: "Tanto tempo fa, ancora prima a metà del '68, a Fontana in California, ebbi un'esperienza incredibile. Sono un fermo credente, sono stato contattato in tre o quattro distinti momenti. Ho ricevuto informazioni che sono state preziose per la mia vita ed altre persone, essi mi hanno usato. Hanno usato la mia musica, mi hanno usato in maniera sperimentale.

Il modo più semplice per dirla è che hanno scaricato le informazioni nel mio cervello. Quando avevo circa 19 o 20 anni hanno scaricato tutto nelle mia testa. Appresi tutto nel bel mezzo di una notte. Pensai che cosa sta accadendo? E' avvenuto tutto tramite telepatia, non ci sono state parole pronunciate. Non appena mi sono svegliato - erano probabilmente le tre del mattino - la mia stanza era illuminata talmente intensamente che non riuscivo a tenere gli occhi aperti. Ero sveglio ma non potevo muovermi, avevo gli occhi aperti, la stanza era bianca, quando si disconnetterono - quando lo fecero - passò solo un attimo. Tutto tornò alla normalità. Tremavo, ero quasi svenuto, avevo mal di stomaco e mi veniva quasi da vomitare, fu così spaventoso…"

"Fui molto incuriosito. In seguito comprai un telescopio, iniziai a leggere libri sugli UFO, e le cose si fecero più chiare. Da allora, ci sono stati tre o quattro altri contatti con lo stesso gruppo di persone. Non so chi siano di preciso, ma si definiscono il "Popolo dei Nove"; si chiamano così perché provengono dalla nona dimensione. Ho chiamato anche la mia casa discografica "Nine Music", dopo l'episodio. E' una cosa folle, l'uomo. Ma chi pensa che siamo gli unici qui, nonostante la vastità dell'universo è un pazzo. "

L'intervista continua con Hagar che descrive ulteriormente la visita: "Non sono venuti in camera mia. Stazionavano su di una collina dietro la mia casa a circa 12 miglia di distanza, ed erano come in collegamento con il mio cervello."

Nel suo libro, Alien Rock, Micheal Luckman afferma che, Hagar spinto a parlare, descrive questi esseri come pura energia.

La storia del popolo che si connetterebbe farebbe parte di un gruppo chiamato "The Nine" - I Nove - e potrebbe risalire a 50 anni fa. Secondo un articolo sul Times Fortean, tutto cominciò grazie ad un parapsicologo, Andrija Puharich. Egli portò un mistico indiano nel suo laboratorio, ed iniziò la canalizzazione dei Nove. Puharich era noto anche per aver scoperto il famoso psichico Uri Geller, che presumibilmente fu canalizzato da "The Nine". Alla fine Puharich dette vita ad un organismo denominato Laboratorio Nove per cercare altri canalizzati che sarebbero stati contattati da questo gruppo.

Nel corso degli anni molti personaggi famosi ebbero interesse a "The Nine", tra cui il creatore di Star Trek, Gene Roddenberry, secondo quanto riportato nell'articolo del Times Fortrean. Roddenberry scrisse una sceneggiatura in base alle loro canalizzazioni, ma non fu mai prodotta.

Sammy Hagar non scherza quando afferma che ha avuto questi contatti, e sostiene che i farmaci non centrano nulla con questi contatti. Effettivamente la sua musica fu influenzata dagli ET? Luckman crede che questo fenomeno può essere avvenuto per i maggiori artisti del mondo. Se questo fosse vero ci sarebbe un disegno galattico nel cosmo che aiuterebbe l'umanità a farne parte un giorno.

Estratto da un articolo apparso su
Recupero informazioni http://ufoplanet.ufoforum.it

Fonte originale:


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...