4 luglio 2010

VELIVOLI ALIENI SORVOLANO LA CENTRALE NUCLEARE ARGENTINA DI ATUCHA

.

Secondo un rapporto del Diario Popular, la Centrale Nucleare di Atucha sta registrando una serie di fenomeni misteriosi che i ricercatori definiscono come "forti anomalie che mostrano un comportamento intelligente".
I dati e i riferimenti riscontrati da un team di ufologi argentini, pronti ad adottare i più sofisticati metodi di sperimentazione per avere dati più precisi sui misteri che si stanno manifestando, rivelano che l’alta frequenza della casistica documentata risponde a manifestazioni ben lontane dai concetti di ufologia classici. Cristian Soldano, referente di Orbital Visión, uno degli investigatori che a marzo e aprile scorso hanno effettuato degli esperimenti nella zona vicina alla centrale nucleare, ha assicurato a “Expedientes Secretos” (agenti incaricati di risolvere casi senza spiegazione logica), che i documenti filmati e fotografati da lui rappresentano fatti “impossibili da decifrare al momento e che non rispondono ai canoni conosciuti dell’ufologia tradizionale”. Soldano ha affermato che la zona dove sorge la centrale nucleare, una superficie che si estende dalla Strada Panamericana allo sbocco del fiume Areco, e che include la località di Lima, è diventata “zona di fenomeni continui”, dove gli UFO pulsanti, conosciuti anche come ufo flash “lasciano chiara traccia della loro presenza” in cielo con i loro percorsi luminosi.
Da una parte si verifica un’attività non comune di flash anomali, e dall’altra, dal monitoraggio che abbiamo fatto con il laser sugli oggetti luminosi che abbiamo individuato, abbiamo constatato che gli oggetti reagivano di fronte alla nostra segnalazione”.
.
Il giornale locale della città di Campana e Zarate aggiunge:

Per essere certi ed evitare confusioni, i ricercatori hanno controllato gli elenchi del traffico satellitare per escludere l’ipotesi che i flash osservati erano frutto di bagliori dei satelliti delle comunicazioni Iridium. “Ma in ogni caso, il riflesso di un satellite in orbita emanerebbe una luce in linea retta e non, come si può apprezzare in questi documenti, movimenti a forma di arco, a zigzag o virate di 90 gradi, accompagnati in alcuni casi da bolle luminose”, ha sottolineato Soldano, ancora impressionato nonostante i suoi 12 anni di esperienza in campo ufologico. Inoltre, le luci misteriose hanno “risposto attivamente” al contatto umano, manifestando in questo modo un comportamento intelligente.
.
IL VIDEO DI CRISTIAN SOLDANO: UFO FLASH O UFO PULSANTI SULLA CENTRALE NUCLEARE DI ATUCHA. SONO MOLTI I TESTIMONI HANNO VISTO QUESTE ANOMALIE CHE CONTINUANO A VERIFICARSI




Fonti: Ufoonline.it - Ultimosavistamientoextraterrestre - Noiegliextraterrestri
.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...