13 agosto 2010

AVVISTAMENTO UFO A CAMIN DI PADOVA

Ricevo da parte di una coppia di testimoni la segnalazione di un avvistamento UFO triangolare avvenuto nel padovano la sera del 10 agosto scorso. Di seguito l'e-mail pervenutami da Dario e Marta che ringrazio della segnalazione.

Salve Annalisa,

riporto qui sotto la segnalazione (riportata al giornale locale) di un avvistamento di ufo triangolare sui cieli di Padova in data 10/08 alle 21:55. L'avvistamento è stato fatto da me e la mia ragazza. Purtroppo non abbiamo avuto la possibilità di filmarlo o fotografarlo. Dopo questo avvistamento ho iniziato a cercare online quante più informazioni possibili sugli avvistamenti recenti e ho trovato il Suo interessantissimo sito, a mio avviso molto realista.
Complimenti ancora per il Suo blog.

"Gentile redazione,

siamo 2 vostri affezionati lettori online e vogliamo segnalarvi che alle 21:55 circa di stasera 10/08 (mezz'ora fa circa) abbiamo avvistato nei cieli sopra Camin (Padova - zona vicino PadovaLand) un qualcosa del tutto eccezionale e non riconducibile ad alcun altro oggetto a noi conosciuto. Ci siamo messi a guardare nel terrazzino del nostro appartamento il cielo per cercare di vedere le stelle cadenti di questo periodo di S.Lorenzo.

Ad un certo punto io ho visto quasi sulla verticale, un po' più spostato a Nord, un qualcosa che sembrava una fioca stella cadente. Non era molto luminosa la luce ma subito ho visto altre 2 luci molto vicine. Ho pensato fosse subito una stella cadente che a contatto con l'atmosfera si fosse spezzata, ma le 3 luci erano equidistanti l'una dall'altra e procedevano alla stessa velocità, stessa direzione, insieme.
Così ho indicato l'oggetto alla mia ragazza Marta, che subito lo ha notato. Subito ho gridato: "E' un ufo!!! E' un ufo!!!!" perchè non si sentivano rumori, nè si vedevano luci ad intermittenza tipiche degli aerei. L'abbiamo seguito con lo sguardo increduli entrambi finchè non è sparito dalla nostra vista allontanandosi in direzione rettilinea verso Ovest, confondendosi con l'alone dell'inquinamento luminoso di Padova.
L' "oggetto" risultava a mio avviso totalmente trasparente (era molto chiaro, del colore simile al cielo blu leggermente tendente all'alluminio per la mia ragazza), con le tre luci equidistanti leggemente più accese sui vertici e che sfumavano verso il centro del triangolo. Tale triangolo si muoveva verso Ovest con la punta rivolta a Ovest, era talmente "grande" che se fosse stato un aereo sarebbe stato talmente rumoroso da dare molto fastidio, e comunque qui a Camin aerei a queste quote non sarebbero autorizzati a volare.
E' stata un'emozione veramente molto forte, infatti per altri 10 minuti siamo rimasti allibiti col naso all'insù sperando di rivedere quella "cosa".

Spero vivamente che essendo questo il periodo più vicino a S.Lorenzo tante altre persone abbiano visto quel che abbiamo visto noi, perchè si prova una sensazione molto piacevole nel sapere di non essere "soli" nell'Universo."


Saluti,
Dario Santamaria
(e Marta)

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...