24 agosto 2010

I SEGNI DI UN BAMBINO STARKID O ADULTO STARSEED

I SEGNI DI UN BAMBINO (O ADULTO) CHE E' STAR KID (STAR SEED) di Richard Boylan , Ph.D.

Traduzione a cura di
Noiegliextraterrestri Pagina originale: http://www.drboylan.com/strkidsigns.html


Molti astuti osservatori, inclusi insegnanti, genitori e dottori in medicina hanno notato che negli ultimi decenni c'è stato un drammatico cambiamento nei bambini e nei giovani adulti con cui hanno avuto a che fare. Questi nuovi bambini e giovani adulti sono molto intelligenti ma spesso non nei modi tradizionali. Crescono molto rapidamente sia fisicamente che mentalmente. Affrontano i problemi e le materie scolastiche spesso in modo non convenzionale ma che però funziona, lasciando molto spesso sconcertati chi li osserva. Sono naturalmente molto più spirituali e meno interessati alle chiese e alle religioni. Aborrono la violenza e tendono verso la compassione per le sofferenze e le disgrazie. Essi hanno spesso un fascino per lo spazio e la vita altrove, e molti di loro percepiscono una connessione con altri mondi definendoli come "casa" e con i loro popoli chiamandoli "famiglia".

Questi sono gli Star Kid e gli Star Seed adulti (bambini e adulti delle stelle).

Star Kid è la definizione di un bambino - o adulto - che ha entrambi le origini sia umane e sia degli Star Visitor (Visitatori delle Stelle).

Il contributo dello Star Visitor conferito allo Star Kid o all'adulto Starseed - che varia da soggetto a soggetto - può derivare da:

1) Ingegneria genetica, ovvero dei geni del Visitatore delle Stelle vengono sovrapposti al materiale riproduttivo umano durante un'incontro che uno o entrambi i genitori ha/hanno con gli Star Visitor;

2) tramite il metodo più comune ossia attraverso una deliberata scelta di incarnazione "missionaria" in un corpo umano da parte di uno Visitatore delle Stelle al fine di realizzare un importante lavoro qui sulla Terra, portando con sè utili competenze e consapevolezza, abilità avanzate e nobili principi, valori e ideali che condivide con gli altri e diffonde sulla Terra;

3) dalla trasformazione mentale attuata su di un giovane o adulto umano durante un incontro con i Visitatore delle Stelle la cui loro avanzata Ingegneria biomedica che è in grado di renderlo più psichico, più intelligente, più robusto, etc...

4) durante un episodio di "Walk-in" (esperienza di trapasso) nel quale il bambino o l'adulto umano stia per morire a causa di un incidente o grave malattia e il suo spirito/anima/personalità vengono sostituiti simultaneamente da uno spirito/anima/personalità di un Visitatore delle Stelle che continua e completa la durata della vita;

5) dall'ingresso della coscienza/personalità del Visitatore delle Stelle nella coscienza/personalità dell'essere umano al fine di condividere alternativamente o dualmente la propria coscienza con lo spazio coscienziale e mentale dell'umano.

Queste descrizioni valgono anche per gli adulti Star Seed.

Alcuni Star Kid o adulti Starseed non ricordanno alcun contatto con i Visitatori delle Stelle fino a un determinato momento della loro vita. I bambini Star Kid sono speciali, e i loro genitori sconcertati e stupiti lo sanno fin troppo bene. Spesso sembrano dei piccoli adulti in corpi di bambini. E frequentemente hanno uno sguardo e una perspicacia che smentisce i loro anni.

Molti anni di ingegneria biologica da parte dei Visitatori delle Stelle in uno sforzo continuo allo scopo di migliorare la razza umana ha prodotto dei bambini le cui teste sono spesso così grandi che un taglio cesareo, o al massimo un'episiotomia, è l'unico modo in cui possono nascere.

Ma anche se l'aumento delle dimensioni del cranio è un indice approssimativo di intelligenza, ancora più importante è l'aumento qualitativo dello sviluppo umano. Tali aree includono: maggiori abilità psichiche, la capacità di sfruttare l'energia bioenergetica ( chi, prana ) della terra e delle forze cosmiche per curare, il collegamento telepatico e intuitivo con gli altri e con la Coscienza della Sorgente.

Una delle più comuni, anche se banale, caratteristica di questi Star Kid è che spesso causano lo spegnimento dei lampioni di strada (specialmente quelli di tipo al sodio) mentre vi camminano accanto. Ciò è dovuto all'influenza del campo bioelettromagnetico del loro corpo che è stato "amplificato" a causa di un contatto con i Visitatori delle Stelle.

Questi bambini (o adulti) mostrano abilità quali: telepatia (comunicazione mentale), precognizione (conoscere il futuro), comunicazione con piante/animali, intuitività penetrante (sapere qualcosa senza che venga detto), interferenza con dispositivi elettrici (ad esempio, il dispositivo si accende o si spegne mentre il bambino passa), influenzare gli altri a distanza (telepaticamente), visione interdimensionale, visione dell'aura (apprendere informazioni sulla salute, intenzioni, etc, di una persona mediante l'osservazione del campo energetico che lo circonda), diagnosi psichica ("leggere" le fluttuazioni del campo energetico delle persone), guarigione psichica o bioenergetica (trasferimento della propria energia curativa ad una persona), causare invisibilità (rendere se stesso "invisibile" mentalmente), teletrasporto (muovere se stesso o un oggetto da un posto ad un altro tramite sforzo mentale), lievitazione (sollevamento da terra tramite sforzo mentale), influenza mentale (influenzare telepaticamente un'altra persona a fare qualcosa che lo Star Kid vuole), lavorare con l'energia per guarire la Terra, contrazione e dilatazione del tempo (rendere un evento, viaggio, etc, di durata o più corto o più lungo rispetto all'ordinario), pre-sensitività ai terremoti o ai disastri umani come gli incidenti d'auto, coscienza interdimensionale, viaggi astrali (fuori dal corpo), channeling (servirsi come canale di una persona non presente che ci parla attraverso), condivisione della coscienza (con un Visitatore delle Stelle), operare in stretta connessione mentale con le proprie guide Star Visitors, e chiamare e interagire fisicamente con uno Star Visitor e gli altri guardiani.

Questi bambini incarnano cambiamenti fisici che anche loro stessi riconoscono, quali ad esempio: robusto sviluppo immunitario (molti Star Kid non prendono nessuna influenza o brutti rafreddori), oppure, altri Star Kid vanno su un percorso alternato; questi Star Kid sono estremamente sensibili agli ambienti contaminati, la sensibilità si esprime attraverso le allergie, hanno anche una bassa tolleranza digestiva per certe sostanze (per esempio, non possono tollerare i prodotti caseari in maniera lieve o totale, e trovano ripugnante mangiare carne), sviluppano disordini (etichettati come Aspergers o Iperattività e Deficit da Attenzione) che suggeriscono una incompatibilità tra il loro cablaggio neurologico e il sistema nervoso di un regolare umano. Poi questi Star Kid hanno spesso anche una bassa temperatura basale che suggerisce da parte del corpo una minore rapidità del consumo delle forze metaboliche.

Gli Star Kid sono inoltre degni di nota per il loro sguardo intelligente e maturo, e per un attraente aspetto dinamico, mentre, gli adulti Starseed hanno un aspetto che li fa sembrare più giovani dei loro anni.

Questi Star Kid non sono proprio degli eruditi psichici ma riconoscono l'importanza di una connessione spirituale con la Sorgente con una riverente consapevolezza. Condividono anche le intuizioni spirituali, esplorano la connessione tra il fisico (es. cristalli di quarzo) con il metafisico (es. pensieri energia) e lo spirituale (es. la creazione e la trasmissione di fare buone azioni a chi ne ha bisogno). Utilizzano con riverenza preghiere spirituali, e rispettano la verità spirituale insita alla base delle cerimonie sacre di ogni cultura.

Molto spesso sembrano permeati da uno zelo missionario nel far risvegliare la gente al loro più alti e migliori potenziali. Questi Star Kid vogliono anche cambiare il mondo per il meglio, lavorare per la pace diffondendo compassione e gesti gentili, lavorare per guarire la Terra dalle ferite causate dall'inquinamento, ma anche raccontano alle persone di una famiglia più grande che abbiamo lassù tra le stelle.

Questi sono alcuni dei modi attraverso i quali gli Star Kid possono essere riconosciuti.

Se conoscete uno Star Kid invitatelo assieme ai suoi genitori a considerare di venire a uno dei nostri Star Kids Workshops© che stiamo conducendo, dove potranno incontrare altri Star Kid e Starseed e imparare molto sulle loro speciali origini, la loro corrente o futura missione, e il rivelarsi del loro proprio futuro.

Il nostro prossimo Star Kids / Star Seeds Workshop verrà preannunciato a breve. Contattatemi per i dettagli a:
drboylan@sbcglobal.net

Postscritto: ci può essere una certa confusione nella mente di alcune persone sul fatto che gli Star Kid possano essere gli stessi bambini che vengono definiti "Bambini Indaco" e "Bambini Cristallo". Come descritto dalle persone che hanno prodotto l'etichetta "Bambini indaco", Lee Carroll e Jan Tober, gli Indaco sono fondamentalmente bambini che hanno problemi di iperattività, problemi di attenzione o di comportamento ma sono molto intelligenti, sono guidati da un forte senso di leadership, hanno difficoltà disfunzionali e sono insofferenti nel conformarsi alle strutture sociali, e ciò è motivo di frustazione per i loro genitori e insegnanti. I bambini Indaco si suppone che hanno l'aura color indaco.
I "Bambini Cristallo" sono un'altra etichetta per tentare di descrivere una nuova generazione di bambini psichici e sensibili che stanno nascendo, descrivendoli come intuitivi, telepatici, e in possesso di un'aura opalescente multicolorata.

Nella mia visone, le etichette "Indaco" e "Cristallo" sono un sincero tentativo di descrivere una contraddistinta differenza di bambini che stanno nascendo ora tra noi. Tuttavia, nessuna delle due etichette parla del parziale patrimonio stellare di questi bambini. E tale omissione non è banale. I Visitatori delle Stelle sono la chiave del nostro passato e della nostra origine, e il loro prossimo ritorno a venire in massa sarà un elemento storico nel nostro vicino futuro. Gli Star Kid stanno venendo qui adesso perchè i Visitatori delle Stelle hanno compassione della nostra situazione e stanno dando il loro aiuto per far sì che tra i giovani che stanno nascendo ora vengano inclusi anche questi bambini migliori e più brillanti. Ecco perchè ho trovato che la migliore descrizione per loro è Star Kid.



source: http://www.drboylan.com/

Ti è piaciuto l'articolo? condividi anche tu!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...