26 ottobre 2010

UFO NELLO SPAZIO. ECCO COSA CI NASCONDE LA NASA

Gli ufo esistono, non solo vengono fotografati sulla terra ma anche nello spazio. Questo e' quanto afferma l'astronauta Gordon Cooper il quale rivela che all'interno della Nasa lavorano tecnici-fotografici che hanno il compito di far ''sparire'' anomalie dalle foto ricevute dallo spazio,per poi renderle adatte per la visione del pubblico. A noi le prove di queste foto non arrivano,ma e' grazie alle testimonianze degli astronauti (in pensione) che possiamo sapere con esattezza particolari alquanto misteriosi,che solo grazie a loro possiamo sapere. La lista di astronauti ''spioni' e' infinita e in questo articolo posso riportare solo pochi esempi,rispetto a centinaia di dichiarazioni. Il 3 ottobre del 1962 Walter Schirra,a bordo della Mercury Sigma 7,nota delle strane sfere luminose e dichiara,riferendosi a Carpenter :''Vedo anche io le particelle luminose.Mi scortano.'' Il 14 giugno 1963 Valeri Bykosky comunica dalla Vostok:''qui Nibbio qui Nibbio,qualcosa mi accompagna nello spazio.Vola accanto alla capsula,mi scorta''. Il 16 Luglio 1969 Armstrong e Aldrin sull'Apollo 11 registrano di aver visto punti luminosi vaganti nel cratere lunare Aristarco. Il 3 giugno 1965 a bordo della Gemini 4,James McDivit fotografa sopra le Hawaii un oggetto sconosciuto con delle sporgenze simili a braccia.

In seguito scorge altri due oggetti,due dischi luminescenti,sopra le isole Canarie.
Nel Settembre 1988 la sonda sovietiva Phobos 2,programmata per fotografare Marte e Phoos,perde il contatto con la Terra,dopo aver inviato alcune foto di un misterioso sigaro volnate intornoalpianeta rosso.
Queste sono solo poche delle tante testimonianze e tengo a precisare che sono VERE,rilasciate in modo ufficiale per poi essere archiviate successivamente.

Immagine: UFO appare sulla Luna durante la Missione Apollo 16, 1972, foto scattata dall'astronauta Charles Duke


Fonte: paid2write. org

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...