9 marzo 2011

MARINA TONINI A "I FATTI VOSTRI": «GLI UMANI SONO LIMITATI»


Nuova "apparizione" della grafologa Marina Tonini, questa volta su Rai Due nel salotto di Magalli "I fatti vostri" per raccontare la sua straordinaria storia. La puntata andata in onda il 7 marzo ha fatto da cornice alla storia della signora veronese che non si ferma un attimo da quando ha cominciato a esternare al mondo i suoi contatti con gli extraterretri. Infatti dopo questa apparizione tv sarà il turno di "Mistero Web, format condotto da Daniele Bossari, e probabilmente delle riprese nella corte Fiffaro di Rivoli, dove Marina Tonini abita in un ex monastero e che sembra essere luogo adatto per queste apparizioni. Intanto la tonini continua a parlare e fornire nuovi elementi: uno dei principali messaggi che queste entità ripetono spesso è: "Voi siete limitati dalle vostre stesse convinzioni e le convinzioni creano le credenze. Questa è la vostra assenza di libertà, la paura è la vostra fede, e questo crea involuzione".

Nel salotto di Magalli Marina Tonini racconta di tre esseri simili a logramma comparsi durante una conferenza, che lei avrebbe visto insieme ad altri due testimoni. Precisa di essere razionale, e di aver voluto andare a fondo nella vicenda per capire meglio cosa stava succedendo. Da qui inizia la spiegazione del suo viaggio in astronave. Tutto è cominciato da una luce bianca, che fa sentire la Tonini come sospesa mentre cercava di dormire. Da qui si ritrova in un ambiente asettico, con tre persone.

La Tonini ha portato in studio una scultura che dovrebbe rappresentare l'entità con cui ha interagito (sotto) che lei chiama Jasis.


Nella nuova dimensione che la grafologa trova interagendo con gli alieni, non esiste il denaro, ogni anima contribuisce con la propria esperienza. Visita anche un giardino enorme, che desta stupore nella Tonini. Ma le viene spiegato che tutto questo è possibile oltre che grazie alla tecnologia avanzata anche alla matrice spirituale della società aliena.

L'intervista si chiude con un appello ai governi del mondo, perchè ammettano l'esistenza di queste "specie planetarie" che non hanno interesse " a farci terrorismo".

Lasciato il capitolo dei Fatti Vostri non è finita qui. Nelle nuove interviste Marina Tonini non arretra anzi rilancia «I contatti con queste popolazioni di Sirio B continuano e il contenuto dei messaggi lo comunico in una serie di conferenze», annunciando la pubblicazione di una ricerca corredata da molte fotografie.

«L'esistenza degli Ufo è già stata provata, gli avvistamenti sono in tutto il mondo e quotidianamente. Le intelligenze aliene sono a bordo di queste astronavi».
Dopo "I fatti vostri" quali novità ci aspettano?

«La diminuzione del campo magnetico terrestre sta intensificando delle frequenze, ponendo il nostro pianeta, il sistema solare e l'intera galassia ad una svolta energetica. Tale fenomeno libera e cambia la frequenza di noi esseri umani e di tutto ciò che è sottoposto a questa forza», dice la grafologa.

«Il lavoro di alcune delle persone contattate è quello di facilitare questo passaggio facendo partecipi gli altri della propria esperienza. Il contatto può avvenire solo se riusciremo ad ammettere un nuovo modo di concepire noi stessi e la realtà che ci circonda. La prima azione da fare è ammettere che il proprio punto di vista è relativo, poi guardare in faccia la nostra realtà e promuovere una nuova società fondata su valori differenti. Diverse popolazioni extraplanetarie più avanzate vengono a visitare il nostro pianeta e noi ci preoccupiamo continuamente di acquisire prove, quando la prova è ormai palese. Noi possiamo essere la prova della nostra intelligenza se lo vogliamo e svegliarci a nuove certezze. La presenza di Ufo si incrementerà presto e sempre di più nei nostri cieli. Questa è la realtà, come lo è la fisica quantistica. Perchè negarlo e perchè negare fino all'ultimo che possano esistere altre forme di vita seppure davanti all'evidenza?

Guarda il video integrale dal sito Rai.tv. L'intervista parte dal minuto 1:19:00


Fonte: Ufoonline.it

19 commenti:

theyogi ha detto...

non vedo l'ora....!

Annalisa ha detto...

.. a chi lo dici...

Mars ha detto...

ho voglia di cambiamento. Sono stanco di questo mondo ormai, vecchio fuori ma ancora giovane dentro. Ricordo quando ero più piccolo, c'era nell'aria qualcosa di diverso da oggi: forse era la mia età , mi dico. Ma oggi noto che quell'aria che prima respiravo non c'è più... è un ritmo forsennato quello a cui oggi andiamo incontro e non ho parole per descrivere la gente che, all'evidenza dei fatti, non metta in discussione il proprio modo di pensare. Stiamo assistendo ad una svolta che solo occhi attenti possono notare. Ma se la maggior parte delle persone crede ancora a ideologie di 50 anni fa, come possiamo sperare in un salto di qualità?

io spero nel futuro, ma son preoccupato proprio dall'ottusità delle persone..da un passato che ancora passato non è.

Annalisa ha detto...

..purtroppo gli scettici e gli ottusi di mente ci saranno fino all'ultimo.. ma non fermeranno di certo l'avanzare del cambiamento e dell'evoluzione, (e la storia insegna), anzi sarà peggio per loro, avranno problemi; non concentriamoci su di loro, meglio lasciarli perdere. Io sono sicura, anzi è certo che ci sono anche tante persone consapevoli e molti si stanno "risvegliando", e sono loro che fanno/faranno la differenza. Siamo comunque positivi sul futuro, perchè tanto tutto andrà come dove andare, e il Contatto con gli ET sarà un passo a cui l'umanità non potrà sottrarsi, non ho dubbi.

Ufo ha detto...

Ho visto l'intervista e letto su questo blog (e altri) le parole riportate dalla grafologa che, ad onor del vero, sono state rilasciate nell'intervista resa a newnotizie.it, che avevo già letto alcuni giorni fa essendo incuriosito da questa testimonianza.
Giusto per integrare alcune informazioni che la dott.ssa Tonini rende, posto il link dell'intervista completa, molto più ampia e chiara (a mio avviso):

http://www.newnotizie.it/2011/03/04/intervistiamo-la-contattista-marina-tonini-ufo-entita-aliene-ed-energie-foto/

Saluti.

Petali di stelle ha detto...

Parliamo di cambiamento:
Io non mi preoccupo degli scettici perchè tanto prima o poi le cose saltano fuori quindi per me ognuno può pensarla come vuole! Il problema è il cinismo, il sadismo, la voglia di competere, di comandare, l'esigenza che ha l'essere umano di appartenere a un gruppo per sentirsi qualcuno e non credo che di questo passo si potrà avanzare molto. Non so se siamo pronti a questo salto evolutivo per me la soluzione migliore è quella di chiederci dentro cosa davvero ci rende sereni e felici e capire per gradi quello che conta davvero nella vita anche se è ancora irrealizabile si può tentare per gradi.

Aquila ha detto...

Il cambiamento e' imminente, nessuno su questo pianeta sara' cosi' potente da fermarlo, e finalmente acquisiremo una nuova consapevolezza e un nuovo gradino nell'evoluzione interiore e forse anche esteriore poiche' le frequenze sono gia' progressivamente in aumento. Io dico di ignorare chi vuole negare queste evidenze e che ognuno di noi deve individualmente prepararsi a questa nuova realta', aprendo la propria mente e il proprio spirito, perche' questo salto evolutivo aprira' nuovi orizzonti soprattutto sotto il profilo spirituale iniziando cosi' a stabilire un dialogo e nuove relazioni al fine di integrarci con atre civilta' extraplanetarie piu' evolute. Stefano D.B.

Annalisa ha detto...

@ Ufo: grazie del link

@ Petali di stelle: ciò che conta davvero nella vita è talmente semplice che tanti fanno fatica a capirlo.. bisogna "spogliarsi" di tante cose, a partire dall'EGO e dalle cose materiali inutili.

@ Stefano D.B.: esatto, la cosa giusta è ignorare queste persone negative e ottuse: causano solo uno spreco di energie per noi; concentriamoci su noi stessi cercando di essere in armonia con le frequenze del cambiamento, un cambiamento che è già in atto da anni ma sempre più si manifesta.

Un saluto a tutti e grazie.

Petali di stelle ha detto...

Ciao Anna, sono d'accordo sul fatto di ignorare persone negative e ottuse, nella speranza che prima o poi cedino anche loro di tormentare gli altri, funziona nella vita di tutti i giorni...La gente può anche cambiare in meglio. Credo come dici tu che il denaro rovini la gente, la materia, il possesso .
Riguardo l'EGO di cui parli è un finto amor proprio, volere bene a se stessi vuol dire avere una dignità, essere egocentrici vuol dire crearsi un personaggio con determinate caratteristiche da salvaguardare a tutti i costi. Io sono convinta che se si amasse di più ci sarebbero meno problemi sono ottimista e fiduciosa ma ci vorrà ancora molto.

Zret ha detto...

L'intervista a Mistero mi ha colpito favorevolmente. Cecchi paone era lì a dimostrare che gli scientisti non vedono di là dal proprio naso. L'esperienza della grafologa si sovrappone a molte altre riguardanti i Siriani: convergenze o influssi reciproci? Il tempo forse ce lo dirà.

Ciao

Annalisa ha detto...

Eh sì Zret, il Paone tiene alta la bandiera della categoria per cui parteggia. Per il resto io credo alla Tonini e credo pure che questa civiltà aliena abbia stabilito contatti con più persone nel mondo. Ma non è detto che in generale siano tutte genuine le storie uscite da bocca umana sui contatti con i Siriani od altre razze, ma quella della grafologa credo sia vera, questo sento.
Un saluto.

Annalisa ha detto...

sì petali, mai perdere la speranza e l'ottimismo, e i sogni soprattutto, senza sarebbe una esistenza sterile. Io credo che non sia solo un fatto di amare di più.. ma che l'uomo della Terra in generale non ha ancora capito a questo punto della storia e della sua evoluzione cosa significa davvero "AMARE".. ma comunque hai anche ragione, se si amasse di più credo che ci sarebbe un pò meno episodi negativi nella nostra società..
Un saluto.

Mars ha detto...

ma voi, come percepite le frequenze del cambiamento?

Petali di stelle ha detto...

Bella domanda Mars, dipende cosa intendi per frequenze e per cambiamento. Io ti do la mia risposta personale dato che hai rivolto la domanda al plurale e seguo la discussione :3 .
Se per cambiamento parli dell'arrivo degli Extraterrestri in terra ti dico: faccio di tutto per non pensarci con agonia e di mio libero arbitrio (senza ipnosi o cose simili) ho fatto in modo di non sognare nemmeno più avvistamenti anche perchè i sogni sono sogni per quanto importanti e attendo di toccare le cose dal vivo se sarà possibile e soprattutto se sarà destino nel mentre mi piace indagare e informarmi. Ho fatto questa scelta più per paura che dietro a molti sogni ci sia un programma militare subliminale , vi prego non ridete so che sembra assurdo ma mi piacciono le cose chiare e alla luce del sole. Se dovessero arrivare gli ET mi preoccuperebbe più la reazione degli umani in terra che gli stessi ET.
Io in questi anni ho imparato molte cose anche dalla sofferenza che per cause esterne e non volute ha fatto parte della mia vita e mi ha cmq insegnato qualcosa. Il cambiamento è stato interiore prima ero una persona davvero poco sensibile solo che non me ne rendevo conto questo perchè mi ero molto abituata a farmi i fatti miei e a stare sulle mie poi grazie a un pessimo periodo ho avuto più modo di ascoltare di più il mio cuore e ho finalmente capito che bisogna tollerare anche gli altri, ora è molto più difficile che abbia sfoghi di rabbia, prendo la vita con più leggerezza e me la voglio far piacere a tutti i costi anche perchè ho capito che se vuoi dare il massimo devi sentirti al massimo. Poi va bè ci sono stati molti episodi in cielo e in terra che indubbiamente non saranno stati casuali e avranno fatto parte del mio percorso...ma questo lo posso solo supporre. l'unica mia speranza è che la gente arrivi a capire queste cose importanti non necessariamente attraverso il dolore ma magari per gradi ! Ma spero che lo capiscano tutti indistintamente.

Petali di stelle ha detto...

Scusate mi ero dimenticata una cosa sui sogni! I sogni di cui parla anna cioè credo si riferisca ai desideri più interiori più che alla dimensione del sogno... Bè ecco quei sogni sono la speranza e la magia della vita, senza sogni si è zombie, chi sogna non è per forza ambizioso come in tanti pensano esistono sogni anche dettati dal cuore e quelli sono i sogni che secondo me ci mantengono in vita! Evviva la creatività che secondo me è il gesto di amore più incondizionato che ci sia.
Un abbraccio

Annalisa ha detto...

... sentire di essere parte di una grande famiglia e umanità Cosmica; sentirsi connessi con il Tutto, con la Terra, e con la sacralità della Natura e di tutte le sue forme di vita; essere coscienti di essere frammenti di "dio" dentro noi e per questo sentirsi in pace rassicurati e in unità e non più separati; eliminare la paura dalla propria vita,... ed altre cose ancora, ma queste sono le più significative nella mia personale esperienza. Tutti cambiamenti interiori radicali comparsi gradualmenti dal 2006, anno in cui ho ricordato quella che credo si stata la mia prima abduction da parte di esseri extraterrestri che conosco bene. Ad oggi mi sento un pesce fuor d'acqua, un'estranea in un mondo ostile creato dagli umani che non è in armonia con la Natura, con il pianeta Terra - entità intelligente - che ci ospita, è un mondo questo che non mi appartiene e non sopporto più.
E stiamo certi che la Terra renderà il conto, e già lo fa: non si può più andare avanti così.


Esatto Petali, non mi riferivo ai sogni onirici.

Aquila ha detto...

@Mars. Il cambio di frequenza e' graduale, ma gia' iniziata da diversi anni. Io personalmente la percepisco in molti modi. Non e' facile descrivere a parole, ma ho come una netta percezione che questo mondo cosi' come e' attualmente, tra poco non lo sara' piu'. Avverto in questi periodi molto difficili come un senso di pace perche' "qualcosa" dentro di me e' cambiato, la mia mente e' aperta ai cambiamenti cosi' come a livello interiore. Occorre predisporsi a questa nuova fase per recepire dei "messaggi" che altrimenti non sapremmo interpretare. Ho vissuto due anni fa un periodo decisamente rivoluzionario, decisi di aprire come un "canale" interiore e predispormi a eventuali segnali. Divenati piu' sensibile, piu' attento a tutti gli eventi. Ricordo l'estate del 2009 quando mentamente desideravo mettermi in contatto telepatico con entita' aliene. Sinceramente non credevo che mi ascoltassero. Invece una sera apparvero proprio davanti casa mia una trentina di sfere luminose (di cui posseggo il video) e capii che forse non erano apparse per caso, forse avevano risposto al mio richiamo. Ho avuto anche dei problemi fisici, avvertivo forti dolori al petto, alla testa e alla schiena, consultai esperti che dissero che questi malesseri potevano collegarsi al cambiamento di frequenze, infatti da allora non piu' avuto dolori di nessun tipo. Ma sento che a breve tutto cambiera', forse nel 2012...? Stefano

Gianluca ha detto...

i "grandi" della terra non vogliono questo cambiamento, stanno facendo di tutto per evitarlo.

facciamo assieme una riflessione, pensiamo alle scie chimiche....un cocktail di alluminio e bario capaci di schermare una bolla di plasma, ma da sola non basta, il nostro campo elettromagnetico è debole quindi cosa fare? basterebbe innalzare la nostra ionosfera per il tempo necessario, come? beh qui entra in campo haarp.

i collegamenti per capire ci sono e la voglia di cambiare non c'e'.(ovviamente parlo dei "grandi" della terra)

gianfranco ha detto...

Prima dei prossimi 30 anni,il modello materialista non ci sarà più:questo dicono le menti illuminate. Ma la nuova era è iniziata ,io credo,nella metò dell'800,con una chiara inversione di rotta del sentimento religioso,divenuto centrifugo.Perchè l'ostilità verso LA LUCE ALIENA cessi, è probabile uno scontro definitivo Occidente/Oriente nello scacchiere medio-orientale,che è voluto per fare un governo mondiale piramidale.Ma non ci dovrebbe essere una guerra nucleare.
L'ottimismo è doveroso,ma quanti orrori da (non)dimenticare......quel senso di distacco di AC,da molti condiviso,è l'attesa di un cambiamento evidente......già in atto.
gm 3207567149

Posta un commento

<<< Si pubblicano solo commenti utili costruttivi ed educati, e in linea con lo spirito del blog >>>

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...