18 luglio 2013

EX MINISTRO DIFESA CANADA PAUL HELLYER: "GLI EXTRATERRESTRI SONO TRA NOI QUI SULLA TERRA. SEI NEL GOVERNO AMERICANO"


Paul Hellyer, ex ministro della difesa canadese, ha testimoniato ad aprile presso la Citizen Hearing On Disclosure a Washington (evento in cui ex politici e militari hanno testimoniato e discusso sulla ‘questione extraterrestre’ sulla Terra, questo il sito ufficiale).

Hellyer ha sconvolto gli appassionati di Ufo (nel web e nella vita reale) con le sue dichiarazioni: ”Gli alieni esistono, sono reali. Tanto da occupare ben sei poltrone all’interno del congresso statunitense.”

Ecco i punti più interessanti delle sue dichiarazioni:

Ci sono almeno quattro tipologie di specie aliena, e tutte visitano la Terra da migliaia di anni.

Le specie diverse hanno probabilmente fini diversi e non dovrebbero essere considerate come entità singole.

Una delle specie è quella dei “Tall Whites”, i Bianchi. Hellyer sostiene che due di loro lavorino per gli Stati Uniti.

Al momento sulla Terra ci sono degli extraterrestri.

Una società segreta formata dal Consiglio per le Relazioni Estere, il Bilderberg, la Commissione Trilaterale, i cartelli bancari internazionali, i cartelli petroliferi e membri selezionati dell’esercito, sta pianificando di creare un unico governo per tutto il mondo. Sono loro i responsabili della censura al pubblico delle notizie sugli alieni.

13 commenti:

mena ha detto...

non avevo alcun dubbio che fosse così...la verità prima o poi verrà alla luce!

Noi e gli Extraterrestri ha detto...

La verità è già venuta alla luce. Abbiamo una caterva di informazioni e testimonianze a partire dalla storia antica... Loro sono tra noi e lo sono sempre stati; semmai è l'uomo che continua ad esser "cieco" nella coscienza con la sua arroganza e ignoranza - ad eccezione di pochi.

Anonimo ha detto...

Chissà quanto durerà questa cover o matrix ... anche se la maggioparte non vuole credere ...

Unknown ha detto...

La cosa me mi perplime maggiormente e che testimonianze del genere e di questa portata, anche quando si diffondono in modo virale (grazie al web e non certo alle testate giornalistiche che non sconfinano dal frame pre-costituito ed omologato, per carità!)
sembrano non sortire alcun effetto. Le cose continuano ad andare avanti così come devono andare, "nothing seems to change and no one seems to care" come direbbero gli anglosassoni.
In poche parole sembra che la cosa non freghi a nessuno. Boh son perplesso e costernato.
Grazie per aver portato all'attenzione tale notizia.

Anonimo ha detto...

Per me sono cose scontate e ovvie :)

Anonimo ha detto...

Se sono infiltrati nel governo, e a vedere l'andazzo sempre piu' oscurantista che ha conquistato il mondo....addio fratelli cosmici.
Sembrano essere di piu' gli alieni del film "essi vivono".

Daniele

gianfranco ha detto...

La questione suesposta e delineata mi pare rientri nei tentativi della Scienza ufficiale del Modello occidentale: negare anche l'evidenza pur di mantenere e perpetuare il Modello,totalmente materialista con l'Uomo terrestre padrone e signore della Natura,perchè creato a immagine di DIO, con origine diversa quindi da tutte le altre creature dell'Universo.ANTROPOCENTRISMO che deriva soprattutto dal MITO DELLA GENESI scritto da MOSE' che impose col terrore il monoteismo,basta rileggersi la GENESI della BIBBIA cattolica. GESU' che ha cercato di rifondare l'Umanità con l'Amore,cioè sui valori umani innati e naturali, ha trovato e trova ostilità : lo provano i 50 milioni di scheletri degli armadi vaticani,anche a prescindere da posizioni come quelle di un ROZANOV.Gesù è stato grandioso,ma chi ama realmente i propri nemici? non certo il Vaticano,che ha negato la REINCARNAZIONE e continuato su larga scala il TERRORE con cui fu imposto il monoteismo da MOSE', inventandosi le pene eterne dell'INFERNO con SATANA e i diavoli.
Il MODELLO oggi in crisi si arrampica sugli specchi,nega l'evidenza,ma ha gli anni contati.Siamo agli inizi di un'altra era e di un nuovo modello più equilibrato e sereno.Ma le scosse non sono finite. Ma sono necessarie.
Se il dr Frankenstein riuscisse a fare una creatura meccanica dotata di meccanismo razionale perfetto, lo vedrebbe agitarsi e dire "Professore, gli uomini moderni , voi, siete tutti matti".
Cordialità
gm 3207567149

gianfranco ha detto...

La rivista da biblioteca,con sede a Parigi, LE NOUVEAU PLANETE, disse a suo tempo,che l'Empire States aveva due questioni da risolvere,quella degli americani di colore e quindi quella degli UFO/ET. PH,exM canadese, lo conferma,e tanto di cappello per il suo sereno coraggio.
gm 3207567149

Unknown ha detto...

Caro Daniele son prorio d'accordo con te, se sono gli Elohim descritti nelle cronache Ebraiche, o gli Anunna che dir si voglia delle cronache Sumere... haimè partiamo in salita.
Quella dei nostri "percursori", loro si definirebbero "padroni" (io aggiungerei, talvolta benevoli talvolta malevoli, tanto per capire l'andazzo)è sostanzialmente una struttura sociale antidemocratica ed autoritaria, dove il lignaggio determina la posizione dei singoli nella scala gerarchica, caratterizzata da fazioni (famiglie) in costante contrapposizione. Insomma nulla di nuovo sotto il sole no? dovremmo sentirci a nostro agio :) !!
Come disse il buon vecchio Zecharia Sitchin il nostro destino sarà fortemente determinato da chi è oggi al vertice della piramide degli Anunna. In ogni modo lunga vita e prosperità a Paul Hellyer per me un GRANDE.

gianfranco ha detto...

caro Enrico,capisco la costernazione......ma cosa accade in USA,dopo Bush.....col taglio del 50% delle tasse pro-paperoni, le lobbies di costoro condizionano totalmente il governo dell'EmpireUSA,e hanno rispolverato un concetto sfrenato di LIBERTY,partorito da una intellettuale tornata di moda. Un nuovo farwest in tutti i campi,anche nell'economia e nelle finanze. La SocietàSegreta continuerà a censurare ogni news possibile su ufo-alieni e tutto ciò che va c/ le loro idee.SCIENTOLOGY.....non so cosa faccia ora,ma al vertice c'era gente strana....speriamo bene,ma sarà difficile evitare qualche evento crash generale- speriamo di no
gm 3207567149

flowkdub ha detto...

Per la recente storia umana degli ultimi settant'anni, fatta di tante guerre generate con le scuse più ridicole e le continue penalizzazioni economiche contro gli abitanti di questo stupendo pianeta. V chiedo : queste razze sarebbero non solo guerrafondaie; ma anche impegnate a impoverire il genere umano? Ma una razza non ostile a noi terrestri esiste?

Noi e gli Extraterrestri ha detto...

ma stai scherzando o sei serio? per favore ma dimmi dove sono e chi sono queste razze ostili guerrafondaie impegnate a impoverire il genere umano; l'unica razza ostile guarrafondaia che impoverisce l'umanità stessa si chiama UOMO TERRESTRE.
Mi sono stufata di sentire dichiarazioni tanto inverosimili e fantasiose. L'alieno cattivo è nella testa della gente.

flowkdub ha detto...

Perdonami ma la mia era una semplice riflessione. Con domanda per voi o per te. Sono d'accordo che il nemico numero uno di questo pianeta sia L'UOMO. Non credo che delle razze extraterrestri o intraterrestri siano ostili. Come non credo che tutto il genere umano sia ostile al pianeta o all'uomo stesso. Ma se come dicono che queste razze, si sono infiltrate nel governo USA e non solo, questo mi porta a pensare, che qualcuno di loro sia in combutta..o no? Non si accorgono che questo pianeta con i suoi abitanti soffrono? Non si accorgono di nulla?
Se in alcuni libri si parla di patto scellerato siglato dalle Lobby governative militari con i zeta...e sono sicuro che una forma di informazione falsata ci sia su tutta la questione. Ti chiedo : dov'è l'inganno? perché questi poteri oscuri continuano a ferire tutti noi?

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...