30 novembre 2010

NASA ANNUNCIA NUOVA SCOPERTA DI VITA EXTRATERRESTRE- CONFERENZA IL 2 DICEMBRE

Altra sensazionale e piuttosto misteriosa conferenza della NASA prevista per il 2 Dicembre 2010, dopo quella del 15 Novembre concernente la scoperta di un giovane Buco nero, che ha deluso i molti che speravano invece in qualcosa d'altro. Questa attuale notizia personalmente non mi dà nessun entusiasmo a differenza di quegli appassionati di ufologia e non, ma anche ricercatori, che sperano (ancora) in una qualche clamorosa e tanto attesa rivelazione di vita extraterrestre intelligente dalla bocca della NASA. E' semplicemente un controsenso! Se è vero che la NASA ha sempre fatto e continua a far man bassa con il Cover-UP UFO attraverso le sue operazioni di filtraggio che cancellano le prove dell'esistenza degli UFO nelle foto provenienti da sonde e satelliti, ma non solo, e perdipiù non ha mai fatto accenno alcuno di UFO a differenza di quegli astronauti che ritiratisi in pensione hanno potuto finalmente dire la verità e raccontare dei loro avvistamenti ed incontri ravvicinati al mondo intero, quindi, facendoci due conti viene naturale pensare che non dovremmo aspettarci proprio nessuna roboante dichiarazione che abbia a che fare con l'ammissione della vita intelligente nel cosmo e degli UFO, ovvero mezzi tecnologici intelligenti pilotati da equipaggio extraterrestre umanoide altrettanto intelligente ma bensì... di vita extraterrestre primitiva, batterica, cellulare.. di questo dovremmo aspettarci. Quindi non illudiamoci. Per loro è quella la sola vita extraterrestre che da decenni continuano ad affermare, benchè lo sappiano molto bene che c'è molto di più e qual'è la verità, quella verità che loro negano o fanno finta di non averla mai nè vista e nè conosciuta, e ciò, è uno schiaffo e presa per fondelli non solo a tutto il genere umano, che da un ente rispettabile e serio come la NASA avrebbe certamente la pretesa di sapere la verità, ma più precisamente, è una beffa a tutte quelle migliaia e migliaia di persone che hanno vissuto esperienze di avvistamenti UFO e incontri ravvicinati con gli esseri extraterrestri in tutti questi lunghi decenni e che si sono esposte al ridicolo, allo scherno, allo scetticismo e a quant'altre grane (alcuni ci hanno rimesso la vita) per aver testimoniato attraverso le loro dirette esperienze che... LORO, GLI ESSERI EXTRATERRESTRI SONO QUI TRA NOI E CI VISITANO DA SEMPRE.
Mi chiedo: ma per quanto bisogna ancora continuare con questo andazzo da parte della NASA che si prende gioco dell'umanità? Annalisa

Di seguito - per dovere di cronaca - la notizia dell'annucio della conferenza tratta dalla Rete:

LA NASA ANNUNCERA' LA SCOPERTA DI VITA EXTRATERRESTRE?
.
La NASA terrà una conferenza riguardo alle novità su una scoperta astrobiologica. La rivista Science ha il divieto di divulgare i dettagli sulla notizia fino alle ore 11:00 (ora standard della costa del Pacifico) del 2 dicembre.
La NASA terrà una conferenza stampa alle ore 11:00 (ora standard della costa del Pacifico) di giovedì 2 dicembre, per discutere di una scoperta che influenzerà la ricerca di prove dell'esistenza di vita extraterrestre. L'astrobiologia studia l'origine, l'evoluzione, la distribuzione e il futuro della vita nell'universo.

La conferenza si terrà presso l'auditorium della sede della NASA a Washington e come quella precedente sarà trasmessa in diretta in streaming sul sito web sulla TV NASA.

I partecipanti saranno:

* Maria Voytek, dirigente del programma di Esobiologia al quartier generale della NASA a Washington

* Felisa Wolfe-Simon, ricercatrice NASA di Astrobiologia, alla US Geological Survey, Menlo Park in California

* Pamela Conrad, Astrobiologo NASA alla Goddard Space Flight Center, Greenbelt, Md

* Steven Benner, Foundation for Applied Molecular Evolution, Gainesville, Fla.

* James Elsner, Docente alla Arizona State University, Tempe

Per la NASA TV in streaming video, downlink e ulteriori informazioni, visitare il sito:

http://www.nasa.gov/ntv

Per ulteriori informazioni riguardo il telescopio a raggi X Chandra della NASA, visitare il sito:

http://astrobiology.nasa.gov

Fonte:

Nessun commento:

Posta un commento

<<< Si pubblicano solo commenti utili costruttivi ed educati, e in linea con lo spirito del blog >>>

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...