24 aprile 2011

X-FILE NSA: MESSAGGI RADIO RICEVUTI DAGLI EXTRATERRESTRI

Tra i 42 documenti desecretati rilasciati dall'NSA (National Security Agency) vi è un file classificato come NSA Technical Journal Vol XIV No 1 rilasciato al FOIA con la denominazione di Case number 41472 intitolato "Key To The Extraterrestrial Messages" che tradotto vuol dire "Chiave per i Messaggi Extraterrestri". Si tratta di un documento redatto, da quanto si legge, da una persona identificata col nome di Dottor H. Campaigne il quale presenta una serie di 29 messaggi ricevuti dallo spazio esterno dalle "Intelligenze Extraterrestri". L'articolo viene presentato e fungerebbe come lo sviluppo di una "chiave" per decifrare i messaggi alieni. Questo vuol dire che il governo degli Stati Uniti avrebbe ricevuto messaggi radio dallo spazio esterno provenienti proprio da civiltà extraterrestri.

Il testo che segue proviene dalla pagina 21, Appendice:

"Recentemente sono stati uditi una serie di messaggi radio provenienti dallo spazio esterno. La trasmissione non era continua, ma tagliata in pezzi da delle pause che potrebbero essere considerate come un'unità, perché erano ripetute più e più volte. Le pause si mostrano qui come punteggiatura. Le diverse combinazioni erano rappresentate da lettere dell'alfabeto, in modo che i messaggi possono essere scritti. Ogni messaggio tranne il primo è stato trasmesso solo una volta. Un numero di serie dei messaggi è stato fornito per ogni riferimento."

E successivamente compare la trascrizione alfabetica di una serie di messaggi radio

Ecco a seguire la pagina 21 del documento:





Pagina 1 del documento, scaricabile in PDF completo al link





Pagina 2

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ah si ma dai vermente ? Allora gli ET comunicavano via radio lol e chi lo avrebbe mai detto :)) dai sono felice che stia venendo fuori un bel pò di roba ! un abbraccio

Noi e gli Extraterrestri ha detto...

Un abbraccio anche a te, ciao!

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...