21 giugno 2011

AVVISTAMENTO UFO E FLOTILLAS A ROMA - I TESTIMONI RACCONTANO

Alle ore 21 di ieri 20 Giugno 2011, in zona Flaminio, vicino allo Stadio Olimpico, viene avvistato un oggetto di colore nero ma vedendolo più attentamente, erano due dischi sovrapposti, uno sull'altro, da dove fuoriuscivano degli oggetti a grappolo, più piccoli, neri e di forma strana, "a freccia".

Di Massimo Fratini

Ho ricevuto la telefonata della mia amica Simona (nome di fantasia per privacy, ndr) verso le 21, era in preda al panico!! Urlava dicendomi di affacciarmi dalla finestra che da casa mia guarda verso il Flaminio. "Massimo sbrigati, prendi la telecamera e registra tutto..." - E gli domando: "Ma cosa succede Simona? - lei mi risponde - "ci sta un oggetto formato da due dischi uniti, uno sull'altro da cui fuoriescono degli oggetti a grappolo più piccoli...non so cosa siano, ma non sono uccelli. I gabbiani scappano, sono terrorizzati e i miei genitori, i miei figli sono sbalorditi dalla scena che è davanti a noi..". Ovviamente, mentre ero al telefono con Simona, raccontandomi i fatti in tempo rela e, mi armavo di videocamera all'Infrarosso/HD (24X) cercando di osservare il fenomeno verso la direzione di casa di Simona, che dista in linea d'aria circa 4-5 km.

Io quindi mi affaccio e vedo una sfera di luce che riesco a riprendere, ma non vedo l'oggetto o gli oggetti di cui Simona mi segnalava, anche perchè la vista era ostruita da un palazzo poco distante. Ovviamente lei stessa è riuscita a fotografare e filmare con la fotocamera (di bassa qualità) gli oggetti volanti.



L'UFO si muoveva lentamente, verso il centro storico di Roma e gli oggetti più piccoli, espulsi dall'UFO, andavano verso nord. L'oggetto primario era di colore nero, formato da due dischi sovrapposti che poi successivamente si sono divisi, proseguendo il proprio precorso verso EST della capitale. Gli oggetti più piccoli, un centinaio, erano neri ma a forma di freccia.


La Redazione Segnidalcielo si sta informando presso le circoscrizioni e presso la Questura di Roma, se ci sono state manifestazioni con lancio di palloncini o simili. Ma i testimoni escludono questa ipotesi, anche perchè la dinamica di volo degli oggetti era ben diversa da qualsiasi volatile o palloncino. Gli oggetti più piccoli fuoriuscivano da quello più grande e andavano verso il basso e poi in volo orizzontale, quindi in direzione Nord- Colle Salario, dove si trova appunto la nostra Redazione.

I testimoni sono 5. Praticamente la famiglia al completo, ma è da dire che i coniugi padre e madre di Simona hanno avvistato per primi l'oggetto dalla loro abitazione, che si trova in una via adiacente all'abitazione di Simona, che dista circa 500 metri. Il filmato non è di buona qualità e lo stiamo analizzando, ma i fermo immagine appunto del video, fanno capire lo scenario che si sono trovati davanti i testimoni. Le foto digitali sono venute mosse perchè Simona era nel panico e attonita per la misteriosa presenza. Siamo in attesa che i suoi figli, ci possano inviare le fotografie scattate con Iphone, in modo da avere maggiori dettagli del fenomeno occorso nella zona Flaminio. Nel frattempo vi presentiamo una parte delle immagini (foto sopra) riprese con la macchina fotografica digitale. Il caso quindi viene seguito dal nostro Team investigativo (Segnidalcielo/Dossier Alieni).

Più tardi ci sarà un aggiornamento, in attesa di altro materiale video e fotografico. Se eventualmente qualcuno avesse avvistato lo stesso oggetto, può contattare la nostra redazione:

segnidalcielo@tiscali.it - dossieralieni@gmail.com - Grazie

Massimo Fratini
Segnidalcielo - Dossier Alieni

Fonte: http://www.segnidalcielo.it/



Nessun commento:

Posta un commento

<<< Si pubblicano solo commenti utili costruttivi ed educati, e in linea con lo spirito del blog >>>

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...