23 luglio 2011

SCIENZIATI HANNO TROVATO GENI EXTRATERRESTRI NEL DNA UMANO

Un gruppo di ricercatori che lavorano al Progetto Genoma Umano indicano che hanno fatto una sorprendente scoperta scientifica: Credono che le cosìddette 97% sequenze non codificanti del DNA umano non sono altro che il codice genetico di forme di vita extraterrestre. Le sequenze non codificanti sono comuni a tutti gli organismi viventi sulla Terra, dalle muffe ai pesci, come per l'uomo. Nel DNA umano, esse costituiscono gran parte del genoma totale, dice il Prof. Sam Chang, il capo del gruppo. Sequenze non codificanti, originariamente conosciute come "DNA spazzatura", sono stati scoperte anni fa, e la loro funzione è rimasto un mistero. La stragrande maggioranza del DNA umano è "Fuori dal mondo" in origine. Gli apparenti "geni spazzatura extraterrestre" possono solo "godersi il viaggio", con il duro lavoro dei geni attivi, passati di generazione in generazione.Dopo un'analisi approfondita con l'aiuto di altri scienziati, programmatori informatici, matematici, ed altri dotti, il professor Chang aveva chiesto se l'apparente "DNA spazzatura" è stato creato da una sorta di "programmatore extraterrestre". I pezzi alieni all'interno del DNA umano,osserva il professor Chang , "hanno delle proprie vene, arterie e proprio sistema immunitario che resiste con forza tutti i nostri farmaci anti-cancro".
Il professor Chang stabilisce inoltre che "La nostra ipotesi è che una più alta forma di vita extraterrestre è stato impegnata nella creazione di una nuova vita e su pianeti diversi. La Terra è solo uno di loro. Forse, dopo la programmazione, i nostri creatori ci crescono allo stesso modo si cresce batteri in piastre di Petri ,non possiamo conoscere le loro motivazioni. Se si trattava di un esperimento scientifico, o un modo di preparare nuovi pianeti per la colonizzazione, o si tratta di affari da tempo in corso di seminare la vita nell'universo ". Professor Chang indica inoltre che "se pensiamo in termini umani, questi " programmatori extraterrestri "stavano molto probabilmente lavorando su" una grande codice "composto da diversi progetti, ed i progetti avrebbe dovuto produrre varie forme di vita per i vari pianeti. Sono stati anche cercate diverse soluzioni. Hanno scritto "il grande codice", eseguito, non come una funzione, ma modificando parti e aggiungendone di nuove, eseguito ancora una volta, reso più miglioramenti, provato ancora e ancora. "Il team del professor Chang di ricercatori conclude inoltre che, agli "apparenti" programmatori extraterrestri "potrebbe essere stato ordinato di tagliare tutti i loro piani idealistici per il futuro, quando si sono concentrati sul" Progetto Terra "per rispettare la scadenza pressante. Molto probabilmente frettolosamente , i "programmatori extraterrestre" può avere dovuto ridurre drasticamente "il grande codice" e consegnato un programma di base destinato alla Terra ". Il professor Chang è solo uno dei molti scienziati e ricercatori che hanno scoperto altre origini extraterrestri all'umanità. Il professor Chang ei suoi colleghi della ricerca mostrano che le lacune della "programmazione extraterrestre" nel sequenziamento del DNA precipitato da una ipotizzata fretta di creare la vita umana sulla Terra ha presentato l'umanità con una crescita illogica della massa di cellule che conosciamo come il cancro." Professor Chang indica inoltre che "Quello che vediamo nel nostro DNA è un programma composto da due versioni, un codice grande e il codice di base." Mr. Chang afferma poi che "il primo fatto è, il completo 'programma' non era scritto in modo positivo sulla Terra, che è ormai un dato di fatto verificato. Il secondo fatto è, che i geni da soli non sono sufficienti a spiegare l'evoluzione;ci deve essere qualcosa di più in 'gioco'.
"Presto o tardi", il professor Chang dice "dobbiamo fare i conti con l'idea incredibile che ogni vita sulla Terra porta il codice genetico di un suo cugino extraterrestre e che l'evoluzione non è quello che pensiamo che sia."

L'articolo, completo, in lingua originale si trova QUI




9 commenti:

Ufo extraterrestri avvistamenti ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Noi e gli Extraterrestri ha detto...

Ma certo cara che puoi! non devi chiedere permesso.. te lo dissi già. Un caro abbraccio. Ciao.

=Stéx= ha detto...

A questo link http://www.bibliotecapleyades.net/ciencia/ciencia_adn07.htm vi è l'estratto dell'intervista posta a John McPherson, professore all' "Human and Molecular Genetics", Baylor College of Medicine, Houston, Texas.
Le domande fatte riguardano proprio quanto detto in questo articolo, nominando pure Chang.

L'intervista è stata fatta nel 2007.
In 4 anni (siamo nel 2011) avrebbero già dovuto provare, dimostrare e divulgare la scoperta se essa fosse stata vera :)

Comunque io sono il primo che crede sull'origine aliena del DNA, non fraintendetemi eheh
Non sono le notizie ad essere false, ma è il modo in cui esse vengono divulgate che è errato!

=Stéx= ha detto...

Qui potrete cercare delle notizie ufficiali, se ce ne sono: http://www.genome.gov

Noi e gli Extraterrestri ha detto...

Ti aspettavi che la notizia apparisse su Science, così che da poter dire che è vera? certo avrebbe dovuto.. ma non significa che è falsa, anche se vorrebbero farci credere questo. Mi riferisco alla scienza ufficiale che nasconde il "nuovo" pur conoscendolo molto bene. John McPherson nell'intervista ha un atteggiamento poco professionale e se la ride del prof. Chang e della sua scoperta, imbarazzo?, dice che non lo conosce ma dice anche che al progetto genoma hanno collaborato in tanti e logicamente non tutti si conoscevano. Il link a genoma.gov per come la vedo io riporta solo le scoperte e notizie "ufficiali" che hanno voluto rilasciarci e non tutto il quadro completo, poichè come sai da sempre nella Genetica vengono condotti progetti e ricerche nella massima segretezza.

Salvatore Brizzi ha detto...

Ciao Annalisa,
pubblica se lo ritieni utile:
http://www.youtube.com/watch?v=Vcbn2fY78yg
http://www.youtube.com/watch?v=XxqFNcecoeQ

un saluto e buon lavoro

Noi e gli Extraterrestri ha detto...

Grazie mille Salvatore!
Ciao

Roberta - La TEI ha detto...

Bello, bello, molto interessante! :-) adesso lo metto sulla mia bacheca in Facebook!

Noi e gli Extraterrestri ha detto...

Grazie Roby, prendi pure :)

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...