1 novembre 2011

OGGETTO NON IDENTIFICATO AVVISTATO IN PROVINCIA DI TREVISO

"Ciao Annalisa, Sono di Povegliano in provincia di Treviso, questa sera attorno alle 22,30 sono uscito nel mio giardino come al solito per fumare e ho notato una strana luce rossa librata in cielo sopra e di fronte a me a circa 3/400 metri di altezza era una grande corona rossa ai bordi con il centro tendente al giallo, premetto che sono sulla linea di passaggio degli aerei che decollano da Venezia e Treviso verso nord e della base aerea di Istrana ma in vent'anni che abito quì non ho mai visto nulla di simile. Questo oggetto non aveva un moto sembrava fermo e a un certo momento si è spostato lateralmente e verso sud fino a scomparire senza emettere alcun rumore abito in campagna e l'avrei sentito, se hai altre segnalazioni come la mia nella stessa data e per la provincia di Treviso ti pregherei di farmelo sapere. ( il cielo era completamente terso e stellato)
Ciao Alfredo"

L'immagine è una rappresentazione dell'UFO inviatami dal testimone
A cura di Noiegliextraterrestri
http://noiegliextraterrestri.blogspot.com/

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Da queste parti si vedono spesso tipologie di UFO come queste, io stesso ne ho avvistato uno a Jesolo.
Da Massimiliano

Anonimo ha detto...

bisogna avere i video e andare ad avvisare più gente possibile che vedano, poi lo si va ad indagare, potrebbe essere anche qualche fenomeno naturale a noi sconosciuto, potrebbe........

Anonimo ha detto...

Mmmm... Io sono di Mestre, fatalità ieri sera non ho visto accidenti... Dall'immagine però sembra proprio un bolide... Ovvero un meteorite abbastanza grande da bucare l'atmosfera e penetrarla... Quando vedete una scia significa che il "sasso" sta rimbalzando lungo l'elisse terrestre. Mentre, in questo caso, riesce ad avanzare all'interno dello strato che crea attrito, rallentadolo ed incendiandolo... Ecco il perchè del color fuoco e la mancanza di scia... Se notate dalla foto, in realtà si spostava lentamente verso sud-ovest.

Ma certo... Può essere anche un veicolo o un pezzo di satellite precipitato. Interessante è vedere se, in questi giorni, avvertono da noi di qualche cosa trovata a terra. Tengo d'occhio i giornali locali ;)


Francesco (Shepherdneo) Payne

Noi e gli Extraterrestri ha detto...

"Se notate dalla foto, in realtà si spostava lentamente verso sud-ovest", Francesco ribadisco che non è la foto reale dell'UFO! è solo una immagine tratta da Internet che più si avvicina a ciò che ha visto il testimone.

Anonimo ha detto...

anche qui a Camponogara(VE) ieri sera sulle 21.30 abbiamo visto lo stesso oggetto con le stesse caratteristiche che per ben quattro volte si faceva vedere a sud e viaggiava verso est come facesse delle orbite.
per poi sparire senza alcun rumore.
assomigliava molto all'immagine inserita sul primo post della discussione.
Purtroppo presi dalla situazione non siamo riusciti a fotografare nulla..
ma guardando con i binocoli sembrava proprio un oggetto rotondo con luci sulla parte inferiore e circolare.

baritz89 ha detto...

Io sono di carbonera, noto solo ora questo forum, e confermo anche io il tuo avvistamento! In oltre oggi, mentre osservavo la luna, particolarmente bella (si vedeva solo un filo sottilissimo) ho visto una luce gialla intensissima, sembrava una meteora molto grande, che dalla luna è scesa verso terra moolto lentsamente,dopo di che s'è fermata ed ha iniziato a muoversi verso sinistra per poi sparire. La cosa è durata 40 secondi, alle ore 18.20!

Anonimo ha detto...

Fatevi una videocamera che filmi soprattutto in HD e aggiungeteci un visore all'infrarosso: ne vedrete delle belle!!!

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...