8 ottobre 2014

IL REGNO DELLE HAWAHII APPROVA I PROTOCOLLI PER IL CONTATTO ET

Il 7 settembre 2014, i rappresentanti politici del Regno delle Hawaii hanno approvato formalmente un insieme di protocolli di contatto per i visitatori extraterrestri presso l’Hawaii’s Star Visitor Sanctuary, nella regione di Puna. Il Santuario è stato proposto in una Dichiarazione approvata da cinque rappresentanti del Regno il 28 maggio 2014. È la prima volta che i rappresentanti di uno stato sovrano hanno approvato pubblicamente misure ufficiali che riguardino l’apparizione e/o il contatto con civiltà extraterrestri.


L’Hawaii Star Visitor Sanctuary è stato lanciato formalmente il 27 giugno da Naliko Markel, Ministro dell’Interno del Regno, durante una cerimonia a cui hanno partecipato fino a 200 persone, prendendo parte alla tradizione hawaiana di benedizione della terra designata allo scopo speciale di di ospitare “Star Visitors” sulla Terra. Casualmente, il vicino cratere Pu'u O'o lo stesso giorno ha iniziato un nuovo flusso di lava, quasi a indicare il sostegno all’iniziativa della dea del vulcano Pele. I sette Protocolli di Contatto delineano i passi formali che il Regno delle Hawaii intraprenderà in seguito alle diverse modalità secondo cui i visitatori extraterrestri potrebbero apparire e/o interagire con i rappresentanti del Regno e il pubblico. I protocolli utilizzano un sistema di classificazione del contatto extraterrestre prima proposto dall’ex consulente USAF del Project Bluebook, il Dr. Allen Hynek, reso famoso dal film “Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo”. I Protocolli descrivono quattro diversi modalità in cui i visitatori delle stelle possono interagire con i Rappresentanti del Regno delle Hawaii e il pubblico. Un Incontro Ravvicinato del Primo Tipo è l’avvistamento di un velivolo extraterrestre a una distanza di meno di 500 piedi. Un Incontro Ravvicinato del Secondo Tipo si ha quando sono presenti le tracce fisiche di un atterraggio. L’Incontro Ravvicinato del Terzo Tipo comprende l’avvistamento di un essere alieno. Infine, un Incontro Ravvicinato del Quarto Tipo riguarda il contatto fisico diretto con entità extraterrestri.

I Protocolli si basano sull’autorità legale del Regno delle Hawaii a stabilire relazioni diplomatiche con Visitatori delle Stelle in conformità con le tradizioni e la storia hawaiane in quanto stato sovrano. I Protocolli di Contatto autorizzano la creazione di una delegazione composta da funzionari del Regno ed esperti che incontreranno i visitatori extraterrestri. La delegazione pubblicherà dei riassunti di varie forme di contatto su un sito web, e si coordinerà con i membri del pubblico che hanno avuto incontri ravvicinati. Nel caso di un evento di contatto di interesse pubblico globale, verrà preparata una relazione completa da sottoporre al Segretario Generale delle Nazioni Unite e all'Assemblea Generale.

I protocolli di Contatti del Regno delle Hawaii rappresentano uno sviluppo significativo dei precedenti sforzi delle organizzazioni astronomiche al fine redigere protocolli per la scoperta di vita extraterrestre attraverso segnali radio. I più noti di questi sono i “Protocols for an ETI Signal Detection” del SETI, che delineano il coordinamento internazionale quando vengono rilevati i segnali radio provenienti da intelligenze extraterrestri. Tuttavia i Protocolli del SETI non si occupano delle contingenze poste dagli extraterrestri sta ci stanno facendo visita ora, o che volano o atterrano sulla Terra. Il Regno delle Hawaii è stato il primo stato sovrano a proclamare il proprio status come stato neutrale nel 1854. Ora il regno può aggiungere alla sua lista di primati un insieme di protocolli di contatto extraterrestre adottati dai rappresentanti politici di uno stato sovrano. Questi Protocolli forniscono un modello che può essere utilizzato da altri membri della comunità internazionale in preparazione a un futuro in cui gli extraterrestri appariranno e interagiranno con l'umanità.


fonte
Condividi basta un click!

1 commento:

amon_adamas ha detto...

Seeee e quando quando!?!?!?! L umanitá non è assolutamente pronta ad una tale rivelazione.... troppe religioni e menti ottenebrate da false credenze... passeranno ancora diversi secoli prima che si possa arrivare ad un vero e proprio incontro....

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...