29 novembre 2017

"Posso guarire l'acqua": parla una bambina Starseed che chiede all'umanità di "Svegliarsi"!

crediti foto: http://www.cosmicnews.org
Questo è un bellissimo brano tratto dal libro The New Humans (I Nuovi Umani, purtroppo non ancora edito in italiano) di Mary Rodwell, una tra i massimi ricercatori e ipnoterapeuti nel campo dei contatti tra umani ed extraterrestri e nella fattispecie sugli Starseed. Di lei mi sono occupata qualche anno fa sul blog e ho tradotto dei  suoi articoli che potete trovare qui. Buona lettura. Annalisa.

"Posso guarire l'acqua": parla una bambina Starseed che chiede all'umanità di "Svegliarsi"!  
(titolo originale: “I Can Heal Water.” – A Star Child Speaks, Calls for Humanity to “Wake Up!”)

Recentemente, ho ricevuto un’e-mail su una bambina di nove anni che vive nel Nord Europa che parla della sua capacità di “guarire” l’acqua attraverso il linguaggio delle stelle. Ci ha anche raccontato la sua missione e il suo punto di vista su Dio: “Siamo dei poveri bambini. Siamo venuti qui volontariamente;  tempi difficili ci attendono, una vera battaglia ci attende. Sono qui per aiutare la mia famiglia a svegliarsi, TUTTI dormono.

La madre di Cathy scrive: “Mia figlia di nove anni parla” la lingua delle stelle “per guarire l’acqua". Vivo nel nord Europa e ho quattro figli. Durante la mia prima gravidanza, una “voce” mi ha detto che i miei figli non mi appartenevano. Sono stati semplicemente incarnati da me. I bambini non appartengono a nessuno. Solo recentemente ho preso coscienza dell’esistenza degli extraterrestri.

Mia figlia di nove anni ha un dono speciale e dice che il mondo convenzionale e le sue regole sono molto difficili. Mi chiede perché non può semplicemente fare le cose a modo suo.

Cathy ha abilità di guarigione e usa le parole in un linguaggio extraterrestre per purificare l’acqua. Ho potuto notare che l’acqua aveva un sapore diverso in seguito. Mi dice che le lingue delle stelle che usa provengono da qualche parte fuori dal nostro Universo.

Cathy riceve messaggi in lingue extraterrestri ed è in grado di capire cosa le viene detto. Dice che questa è un’informazione importante.

Gli ho mostrato la tua presentazione (quella di Mary Rodwell), dove una donna pratica la guarigione e scrive in molte lingue extraterrestri. Mia figlia ha reagito con gioia e grande entusiasmo: “Lei sa cosa ho scritto”.

Pensate che un gruppo di scienziati del nord Europa sta studiando i modi per eccitare l’acqua e come sia possibile.

Il dottor Ohlson è uno scienziato svedese che studia anche l’acqua e le sue proprietà.

Il Dr. Ohlson afferma:

“Come scienziato, le formazioni a spirale con cui lavoro nella mia ricerca sull’acqua, come ad esempio su come ridurre l’energia in acqua, contribuire a rafforzare l’energia (aura) e la guarigione. La guarigione funziona a livello cellulare, che voi ci crediate o no.

La guarigione dalle mie mani ha un effetto sul legame proteico del gene P53, che svolge un ruolo nell’attivazione e disattivazione genica. Se è ben utilizzato, sarebbe una benedizione per tutta l’umanità e saremmo in grado di guarire la Terra. “

Il famoso scienziato giapponese Masaru Emoto ha dimostrato in molti studi scientifici la natura cristallina dell’acquae come può essere programmata, purificata e come la sua frequenza può essere alterata, usando certi tipi di musica, preghiere e intenzioni umane .

Dio: una prospettiva diversa

La madre di Cathy continua:

“Cathy non usa la parola ‘Dio’ perché dice che è stata usata male. Lei lo chiama un “ESSERE” che risiede nella “Luce del giorno”. È un essere che è più di un “EXTRATERRESTRE”. La luce del giorno è da dove veniamo tutti.

“Dio non è né uomo né donna. Lui non ha un genere. Questo Essere ha seminato il seme dell’Amore e della Luce, ed è qui che vivono gli Angeli e la Luce.

Cathy ha degli “aiutanti” che la guidano e le insegnano. Uno di questi esseri è chiamato “Emenoke”, un’energia blu femminile, senza capelli o orecchie, con occhi simili a quelli degli umani, ma più grandi.

La guida maschile è verde. Lei riceve aiuto dalla Terra del Giorno (da varie dimensioni), che le permette di capire cosa le dicono le sue guide. Dice “I miei amici sono sempre intorno a me”.

La conoscenza:

“Gli amici spirituali e extraterrestri di Cathy le hanno dato informazioni in sette libri (non libri veri, ma è il suo modo di descriverli).

• Il libro rosso riguarda la creazione e le nostre origini.

• Il libro marrone riguarda i diversi pianeti e la vita su di essi.

• Il libro verde chiaro parla della natura e di come possiamo entrare in contatto con piante e animali e capire la natura.

• Il libro verde scuro tratta argomenti come il corpo, come funziona davvero e come farlo evolvere.

• Il libro blu parla della luce e della verità.

• Il libro rosso-marrone, che Cathy non può ancora aprire, perché un drago le ha rubato la chiave nel 1700.

• Il libro nero parla dell’oscurità e del male, ed è un libro pericoloso.

Tutti i libri contengono informazioni importanti. ”

Scuole, sistemi educativi – Cosa c’è che non va

Tramite un’interprete, Cathy ha parlato su Skype:

“Quello che insegnano nelle scuole è impreciso. Programmano i bambini come i computer e spengono la luce. Non c’è nulla di buono in questo sistema.

I bambini sono programmati e gli insegnanti “premono” solo i tasti sul computer. I bambini hanno già l’apprendimento di cui hanno bisogno, ma non gli viene data l’opportunità di svilupparlo e completarlo;

L’informazione è troppo rigida a scuola. I programmi scolastici sono come virus, distruggono ciò che abbiamo dentro di noi, e, proprio come un computer quando si invecchia, che diventa obsoleto. Perdiamo l’accesso alle informazioni che sapevamo all’inizio.

L’istruzione è spesso abusata. Il nostro nucleo interno può essere distrutto da una grande quantità di stress, di fronte a più attività, il sonno manca e maggiore ansia. Siamo deliberatamente distrutti. ”

Il potenziale dell’umanità, l’immaginazione e come creare la realtà:

“Tutto è possibile. ”

Le persone devono capire che possono fare quello che vogliono. Quando i bambini giocano usando la loro immaginazione, non è solo immaginazione. Quando diciamo ad un bambino che non può fare questo o quello,  ostacoliamo la creazione della sua realtà.

Ciò che immaginano può diventare una realtà. Quello che oggi chiamiamo ‘immaginazione’ può diventare realtà. Diciamo ‘è impossibile’, ma TUTTO è possibile. Dobbiamo crederci, abbiamo questo potere. Quando scopriamo quello che possiamo fare, raggiungiamo il nostro pieno potenziale.

L’umanità deve credere in se stessa:

E ‘difficile, perché prima di tutto, non crediamo, anche quando crediamo, ci sono ancora dubbi che persistono, e che ci impediscono di raggiungere il nostro pieno potenziale. Dobbiamo raggiungere questo obiettivo da noi stessi, al fine di entrare in contatto con la nostra verità, per raggiungere questo obiettivo.

Arriveremo in un dato momento, che se lavoriamo  su noi stessia, avremmo un impatto sugli altri, e questo è come iniziano le cose. Ma per il momento non posso dire quando accadrà.

Cathy spiega perché i bambini delle stelle sono arrivati ​​in questo momento su questo pianeta:

“Questi bambini sono venuti per mostrarci la strada. Sono loro che iniziano il processo, aiutando il resto dell’umanità a svegliarsi. ”

Cathy dice che viene dalla terra della sera, per aiutarci ad evolverci. Quando il suo compito sarà compiuto, andrà alla luce del giorno. Siamo già stati a Earth of the Day, ma volevamo più esperienze e siamo venuti su questo pianeta.

Gli esseri che sono in contatto con lei, come Emenoke, non vivono su un altro pianeta. Si trovano sul “Bordo dell’Universo” nella Luce Bianca.

“Le ‘sfere di luce’ sono inviate per proteggerci. Il mio fratellino ha una sfera blu che lo protegge. ”

Maria: “Cosa ti insegnano le tue guide? ”

Cathy: “Mi insegnano varie cose in modo che io possa trasmetterle agli adulti. Sfortunatamente, la conoscenza sta cambiando oggi e si perdono informazioni autentiche e veritiere. Di conseguenza, le persone diventano sempre più confuse e perse, prendono in giro i figli delle Stelle o semplicemente non ci credono. Molti bambini delle stelle vengono distrutti dall’educazione. ”

M: “Quanti bambini delle stelle ci sono? ”

C: “Quaranta o cinquanta persone su cento, ma molti di loro sono persi e solo il venti percento di loro ricorderà chi è. ”

“Dobbiamo svegliarci! ”

“Gli esseri vogliono svegliare l’umanità e noi vediamo la realtà come in realtà è, per renderci conto di quanto potenti siamo veramente. Alcuni della Terra del Giorno e della Terra della Sera sono venuti qui sulla Terra per dirigere l’umanità verso l’illuminazione.

“A volte è pericoloso venire qui a dare aiuto, perché i nostri ricordi di vite passate possono essere cancellati al momento della nascita, e talvolta anche dalla società e dall’educazione, dalle bevande e dalle droghe. Coloro che vengono qui sono consapevoli dei pericoli e vogliono comunque venire qui ad aiutare. Non siamo ancora svegli.

M: “Come possiamo svegliarci? ”

C: “Dobbiamo aumentare la nostra energia (vibratoria) perché non abbiamo l’energia necessaria; È stata rubata.

M: “Come possiamo proteggere la nostra energia? ”

C: “Attualmente, abbiamo solo lo 0,05% della nostra energia. Dobbiamo raggiungere l’1,5%.

Come possiamo iniziare ad aumentare la nostra energia?

Cathy dice:

• Non arrabbiarti per le curiosità.

• Non parlare a lungo sui tuoi telefoni cellulari.

• Non mangiare zucchero bianco.

• Non guardare la TV.

• Non usare forni a microonde.

• Non utilizzare internet wireless.

Qualcosa di grande importanza si verificherà nei prossimi cinque anni su questo pianeta. I genitori devono ascoltarci. Dobbiamo educare i genitori.

Cathy mi ha detto che il suo obiettivo qui sulla Terra è quello di risvegliare la sua famiglia e proteggere il suo fratellino, perché questo è importante per l’umanità. Significa anche che diventerà il suo insegnante quando crescerà e aiuterà l’umanità a risvegliarsi.



3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie meraviglioso articolo... Spero di aiutare i miei figli a non perdere la loro energia... Ma è un imbuto la società la scuola il sistema economico e la maggior parte della persone dà l'esempio sbagliato perché costretto in una morsa di scadenze di bisogno più o meno reali. I consigli per aumentare le nostre vibrazioni energetiche sono semplici ma non sempre facili da mettere in pratica nel quotidiano...

Sotuknang ha detto...

Di sicuro quello che c'è nei libri di storia, scienze sono tutte falsità. Sul resto come al solito prove zero. Non è che non creda ma se ne sentono tante da anni, anni e anni.

Eleonora ha detto...

è una storia singolare quella di questa bambina... curioso, delle sfere, specie blu di protezione, ho già scoperto direttamente l'esistenza dalla fine del 2003, per esperienze personali... inoltre ho trovato molto intrigante il riferimento ai libri, intesi come blocchi di conoscenza... è probabile che di bambini così ve ne siano un certo numero e se sono potuti nascere vuol dire che l'ambiente terrestre è ormai, finalmente, adeguato alla loro missione...

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...