26 gennaio 2009

11:11 THE 11 UNIVERSAL LAWS AND 11 UNIVERSAL SPIRITUAL LAWS OF THE COSMOS


LE 11 LEGGI UNIVERSALI E LE 11 LEGGI SPIRITUALI DEL COSMO
SONO LA BASE SU CUI SONO SORRETTE E FONDATE LE CIVILTA' DELLE STAR NATIONS, I POPOLI DELLE STELLE


Legge Universale del Libero Arbitrio
Legge della Libertà Spirituale dell'Uomo
.
Legge Universale del Cambiamento
Legge della Crescita Spirituale dell'Uomo

Legge Universale di Movimento e Equilibrio
Legge Spirituale di Forza, Salute e Felicità

Legge Universale di Innocenza, Verità e Famiglia
Legge Spirituale di Protezione della Famiglia

Legge Universale di Simmetria
Legge Spirituale di Uguaglianza

Legge Universale della Vita
Legge Spirituale di Scelta

Legge Universale del Suono, Luce e Vibrazione
Legge Spirituale dell' Intuizione

Legge Universale del Giudizio
Legge Spirituale del Karma

Legge Universale della Natura
Legge Spirituale della Protezione dell'Uomo

Legge Universale dell'Amore
Legge Spirituale della Guarigione

Legge Universale della Percezione Naturale
Legge Universale della Percezione Spirituale

Si può osservare che queste Leggi e Diritti Universali, accettate e rispettate da tutte le civiltà delle Star Nations, non sono formulate nel "Tu devi/Tu non.." tipico del linguaggio dei nostri diritti civili e delle nostre leggi religiose. Piutosto queste Leggi Universali e Leggi Spirituali possono essere viste come universalmente valide, evidenti principi, fondati nella legge naturale e nei fondamenti della coscienza, e in ogni forma di vita intelligente connessa alla Fonte (Dio). I simboli di queste 11:11 leggi sono stati trovati impressi nella struttura della nave stellare che si e' schiantata a Rooswell nel 1947.

Sotto, foto originale dei simboli trovati in una barra nella navicella caduta a Rooswell, New Mexico 1947


Ho dato la mia foto con tali simboli (la prima in alto, ndr) a Ihanktowan Dakota (Sioux) Capo Golden Eagle/Elk. Egli l'ha portata con sè in un capanno sacro (tepee), ha chiesto l'orientamento a un Tunkasilas, (parola dakota per indicare i "nonni", le loro guide spirituali delle Stelle), e ha appreso che i simboli rappresentano le 11 Leggi Universali e le 11 Leggi Spirituali che tutte le culture delle Star Nations accettano come il loro comune fondamento metafico/spirituale.

Richard Boylan, Ph.D

Pagina Originale:
http://www.drboylan.com/11.11laws.html

7 commenti:

slimer775 ha detto...

Vedo continuamente questi 11:11 sui dispositivi elettronici... prima di prenderne coscienza mi succedeva continuamente, poi saltuariamente mi capita anche adesso. Tutto è iniziato circa 2 anni fa e ho visto su internet che non sono l'unico... la cosa strana è che mi è venuta fuori in un periodo di stress della mia vita e mi è scaturito ossessivamente per settimane tutti i giorni. Ogni volta che accendevo il computer mi compariva 11:11, ogni volta che guardavo l'orologio 11:11, ogni volta che guardavo l'ora sulla macchina 11:11, ogni volta che guardavo il televideo 11:11, ogni volta per tutti i giorni. Mi capita anche adesso ma molto meno. Conosco un amico che invece vede sin da piccolo il 222. Cosa vuol dire tutto cio'? Aspetto risposte serie, grazie.

Noi e gli Extraterrestri ha detto...

Ne ho gia sentito parlare di persone che vedono sempre lo stesso numero ovunque.. non so cosa sia, ma un mio parere è che potrebbe essere semplicemente una sorta di condizionamento..

Anonimo ha detto...

ciao a tutti è la prima volta che entro in questo sito ...e sono certo che non è un caso :-)
Vorrei portare la mia personale esperienza,sono circa 3 anni che vedo tutti i giorni i numeri "MAESTRI"come slimer775 e cercherò di dare una mia risposta personale, a chi come me,dopo questi fatti, si fà continuamente la domanda introspettiva...che cosa significa tutto questo? La risposta, come accennavo, è strettamente personale ed è collegata ai canali energetici/spirituali che nell'individuo che "vede" sono per svariati motivi "ricettivi".Per farla breve è un "messaggio" che una entità (che vorrei chiamo energia)sta trasmettendo all'individuo che è divenuto (per vari motivi)"recettore"; Solo questo è in grado di capire e codificare il messaggio, e portrlo a compimento nel "disegno finale".
Intendo dire che non è un messaggio chiaro e letterale; e non è semplice affatto spiegarlo a chi non "vede"!! Ma è un insieme di situazioni di avvenimenti "soggettivi" i quali non sembrano avere un nesso tra loro....ma in realtà sono con l'andar dl tempo come un puzzle con delle forme mancanti dove gli elementi che compongono l'insieme sembrano non aver a che fare con il disegno che c'è sotto...ma in realtà visto attraverso questa "nuova percezione" creano il ponte che collegano il mondo della terra con quello del cielo :-)
Potrei parlare per ore di questo argomento! Ho tantissime prove documentate di quello che vedo anche se non devo dimostrare niente a nessuno ...oltre alle persone che mi sono accanto le quali hanno anche loro lo stesso "fenomeno".Ma vorrei concludere con un elemento che ho lasciato per ultimo , ma è "l'inizio" di tutto questo! Cioè un fatto che è avvenuto davanti ai miei occhi e che ha dell'eccezionale ...poi è incominciato tutto da quel giorno "sul lago".
Sono convinto che chi leggerà questo mio commento e si rivede nelle mie riflessioni ha capito perfettamente che qualche cosa è cambiato "dentro e fuori".Solo chi avrà "aperto la Chiave interiore" decodoficherà quello che ho scritto.
Ciao un saluto a tutti Emil75

Anonimo ha detto...

buongiorno.....anche a me succede da tanto tempo di vedere sempre 11:11 sui dispositivi elettronici....quando mi succede ultimamente sopratutto sento un'energia grande che da dentro mi dice che avro' cio' che chiedo...e cosi' e'....SEMPRE!!! E' come se si aprisse un portale e che quello che sento in quel momento e' la cosa giusta da fare...da dire!! Mi e' successo l'11 di novembre (data di nascita di mio figlio 11.11) andando in macchina il contachilometri si era fermato magicamente sui 111 km/h ed io pur accelerando o decelerando non riuscivo a muovermi dal 111. Bhe ho ottenuto e continuo ad ottenere quotidianamente quello che ho desiderato in quel momento....e' stato meraviglioso raggiungere la consapevolezza .... la consapevolezza che nulla e' casuale....la consapevolezza di aver imparato a leggere i messaggi della vita, gli incontri, le gioie e i dolori.....la mia consapevolezza che e' quella di far crescere la mia anima....di dargli quella spinta necessaria affinche' possa evolversi!! Grazie per l'attenzione. Debora

Noi e gli Extraterrestri ha detto...

Ciao Debora, molto interessante, grazie!

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti credo che qui tra un po saremo in molti, mi rivedo in quello che ha scrritto anche debora...quando vedo i numeri sono come per dire tranquillo, perchè sono come se dicessero che "è tutto ok, e andrà tutto bene!...ed infatti poi mmi ritrovavo in situazioni dove dovevo fare delle scelte,...e le risposte le ho trovate ascoltandomi dentro, nel "cuore"...Ciao Emi "a proposito hai visto l'orario della pubblicazione ....

11:11 ha detto...

l'11:11 è un messaggio celeste... lo dico perchè dopo un'incredibile sequenza di questi numeri, ho avuto un'esperienza col soprannaturale anche connessa con il cerchio nel grano comparso il 17 agosto del 2010 in Inghilterra tre giorni prima che mi accadesse l'evento che ha cambiato la mia vita. Il cerchio nel grano riportava quattro sbarre col punto in mezzo che nella numerologia Maya significa 11-11. Dopo tuto quello che mi è successo ne è venuto fuori un'incredibile libro che pubblicherò tra una settimana.. a presto Carmelo

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...