29 gennaio 2009




ECCEZIONALE ONDATA DI AVVISTAMENTI UFO NEL MONDO!

California: fotografato Ufo a San Diego

La foto sopra è stata scattata a San Diego CA, il 10 Gennaio 2009 mentre il testimone Robert faceva escursioni in campagna con un amico. L'Ufo è apparso brevemente giusto il tempo di scattare una foto e poi è scomparso dalla visuale.
UFO sulla città di Portal in Georgia
Foto scattata dal signor Alfred Williams la notte del 14 Gennaio 2009. L'oggetto ha la forma di un sigaro o di un' astronave madre e si trova sopra il lago dell'omonima cittadina, in lontananza sullo sfondo a sinistra si vedono le luci della città.

Sfere di Luce a Santa Cruz, California

Il testimone, il signor Jack, ha scattato queste fotografie con una Nikon D-70 nel suo giardino di casa. Guardando il cielo nota delle sfere color bianco luminoso che volteggiano tra le nuvole. Quindi scatta le foto e nota che le sfere di luce volano a diversa altitudine di altezza, viaggiano a differenti velocità e fanno manovre impossibili per un aereo convenzionale. Esse si spostano entrando ed uscendo dalle nuvole. La scena è durata circa 5 minuti quando poi le sfere sono entrate nelle nuvole senza più uscirvi. Secondo il testimone esse non sono affatto dei gabbiani, perchè non aveno le ali, erano oggetti rotondi e poi viaggiavano ad una quota troppo elevata per questi volatili, come possiamo del resto notare anche noi nelle foto.




UFO in Australia

Foto: ricostruzione dell'oggetto

Il quotidiano australiano "Herald" ha riportato un articolo di un avvistamento UFO il 10 gennaio 2009. I testimoni sono due amici di Donvale città dello stato di Victoria, Australia città a circa 14 Km da Melbourne. Quella sera alle 21.40 i due viaggiavano in auto per andare da McDonalds e sulla via del ritorno notano una palla di fuoco sferoidale nel cielo e hanno pensato fosse una meteora. Si fermano e guardano l'oggetto per circa 2 minuti e mezzo. Emozionati e storditi realizzano che la grande palla di fuoco è piutosto vicina ed aveva la forma di una sfera perfetta color giallo-arancio fiammante, non si vedevano bagliori intorno ad esso e non si sentiva alcun suono e l'oggetto non aveva la tipica scia che una meteora di norma lascia nel percorso dietro di sè. Poi l'oggetto scompare. I due testimoni sono sicuri che hanno visto un UFO e sono rimasti sorpresi nell'apprendere del recente avvistamento di sfere arancioni in Inghilterra che hanno colpito e rotto la pala eolica. I testimoni si sentono onorati e privilegiati di aver assistito a questo avvistamento.

fonte: Ufocasebook




Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...