22 gennaio 2009

.Questo articolo di profonda saggezza rispecchia pienamente i tempi che stiamo vivendo e vuole essere un aiuto per l'umanità ormai prossima ad entrare in un nuovo Mondo in cui ci riuniremo ai Popoli delle Stelle e diventeremo una Famiglia Galattica....Questo è il nostro destino.
L'Ascensione verso la Quarta Dimensione
Ashtar Sheran disegnato dal contattato Eugenio Siragusa

La Terra si è evoluta attraverso eoni di tempo, a differenti livelli di coscienza e, come sapete, la negatività sul pianeta, ha raggiunto un livello che, la stessa Madre Terra, ha deciso che il tempo di far fiorire le coscienze è arrivato. E' diventato essenziale per il proseguimento del vostro sviluppo, e davvero, per lo stesso pianeta. A questo fine, noi negli Alti Reami, intendiamo portare negli esseri umani, il progetto di Madre/Padre Dio, lo Spirito Universale o Sorgente Universale, chiamatela come volete, per elevare il pianeta in una frequenza e in una luce più grande. Stiamo mandando, all'Uomo interiore, all'anima o spirito, pensieri che riguardano la Nuova Era, l'Era dell'Acquario, dove il genere umano incontrerà gli aspetti positivi, invece di quelli negativi, che sono ora così prevalenti.
Per svegliare le anime sopite, noi mandiamo afflussi di Luce.
La indirizziamo alla conoscenza che è all'interno di ciascuno, alla loro coscienza, che non muore mai. Questa è l'essenza del messaggio: l'anima dell'uomo è eterna, e si incarna in vari sistemi planetari, per evolvere alla sua piena potenzialità. Il corpo è solo un veicolo che momentaneamente abitate mentre siete sulla Terra. I progetti dello Spirito Universale, hanno abilitato il pianeta e tutti gli esseri che vi abitano, e che lo desiderano, ad evolversi nella Luce. La scelta è vostra!
Io vi domando di pensare alla luce nelle vostre vite quotidiane, perché il pensiero di Luce può aiutarvi molto piu' di quello che credete.
Si, vi dico che "la forza del pensiero" è il mezzo piu' potente che avete. Così, usate i vostri pensieri saggiamente.
Suggerisco che vi circondiate di Luce, perché questa luce terrà lontani gli aspetti negativi, e non toccheranno le vostre vibrazioni. Guardate la vostra famiglia, gli amici, ogni situazione che vi riguarda, ed immaginatela in una bolla di Luce.
Sappiate che questa luce vi aiuta tutti. Visualizzatela sopra i vostri governanti di tutte le frontiere, intorno al mondo, affinché possano agire per il bene della gente.
Miei amati bambini, visualizzate la pace e l'armonia sulla Terra, questo vi aiuterà a farla diventare realtà, perché tutti i pensieri che emanate, condizionano le consapevolezza dell'uomo - sì, tutti i pensieri.
Essi stanno nel campo di energia intorno al pianeta, e perciò sono assorbiti da tutti. Così, attenti alle vostre parole ed ai vostri pensieri, figli miei. Noi negli Alti reami assistiamo l'elevazione della coscienza dell'Uomo a livello spirituale, così come gli aspetti materiali, che cercano di bilanciarsi nel corpo del pianeta.
L'Amore del Padre è per ciascuno, ed ognuno di voi.
Tutti sono amati caramente.
La confusione nelle menti degli uomini è prodotta dal cambio vibrazionale, che affligge ogni cellula vivente sopra la Terra: la vera essenza della vita. La struttura cellulare dell'universo condizionerà la velocità della materia - le più minuscole particelle altereranno il proprio volume. La mescolanza della materia con la luce, coinvolgerà i pianeti, aumentandone la velocità di rotazione. Ciò significa che tutta la materia sulla superficie della Terra dovrà evolvere, per allinearsi, con buona speranza, con un minimo di disturbi. Suggerisco ai più illuminati di aiutare gli altri ad accordarsi a queste frequenze più veloci, alleviando i possibili disturbi che si manifesteranno nelle genti. Non si può tornare indietro. Il piano è stato decretato dalla volontà del Padre. L'Amore del Padre è l'offerta, ad ognuno, di ascendere nei Reami della Luce.
Ecco qualche consiglio per purificarsi, sanarsi e collegarsi con lo Spirito.
La necessità di incontrarsi con i Ministeri della Luce è il primo esercizio. Per farlo si deve semplicemente pensare di collegarsi. In questo momento del tempo, le vibrazioni sono tali, che basta che ci chiamate, e noi sentiamo e siamo lì.
Questo collegamento si avverte con cambiamenti di vibrazione, normalmente nella testa. Pensate alla Luce. Mandate la Luce dentro e fuori di voi. Circondatevi di Luce in ogni momento.
Non preoccupatevi riguardo al collegamento. La preoccupazione spesso causa di interpretare male queste vibrazioni.
Così, non abbiate dubbi. Voi domandate e noi rispondiamo.
E' veramente così semplice. Per purificarvi usate la Luce. Portate la Luce in ogni aspetto di voi stessi, non dimenticando la mente, permettete ai raggi di luce di circolare in ogni parte del vostro essere. Sentitela. Immaginatela avanzare attraverso ciascun atomo, ciascuna molecola, attraverso ogni singolo aspetto del vostro essere - voi siete un bambino della Luce. Così, respirate Luce, vivete nella Luce, e avanzerete nella Luce.
Anche la routine del bicchiere d'acqua è una pratica facile da capire e da mantenere. Deve divenire una pratica quotidiana integrata con voi. Riempite un bicchiere d'acqua prima di dormire. Tenetelo nelle vostre mani e chiedete ai Ministri della Luce di energizzare l'acqua durante la notte, con tutto quello che è necessario per la vostra crescita, e per essere riequilibrati e riallineati con tutti i vostri corpi - mentale, fisico, emozionale e spirituale - appena questi corpi incontrano vibrazioni superiori, hanno bisogno di essere riequilibrati. Non manifestate nessun dubbio. Pensate che sia così. Quando "dubitate", immediatamente la vostra aura si circonda di una nube; così, siate positivi.
Se proprio avete dei dubbi, dite un veloce "non lo so!", e relegatelo al passato. Non portate questo dubbio con voi. Sappiate che noi tutti siamo con voi! Comprendiamo le vostre incertezze e le vostre confusioni ma, bambini miei, le vibrazioni aumenteranno inevitabilmente. Dovete crescere nella Luce.
L'opportunità che avete ora voi tutti, è un regalo da tesorizzare e perciò, come tutti i tesori, deve essere guadagnato.
I tesori di solito non vengono come un regalo incartato.
I doni che avete accumulato sono normalmente i doni che avete conquistato - e il dono della conoscenza è uno di questi. Dobbiamo imprimere su di voi il fatto che non potete sedere ed aspettare la chiamata, per ricevere l'illuminazione e il grado di maestro. No, bambini miei, dovete progredire attraverso le varie lezioni e test che vi siete dati. I maestri non hanno mai detto che l'Ascensione è per tutti, senza sforzo da parte vostra.
Noi vogliamo, con il vostro permesso, istruirvi durante le ore di sonno. Questo, in molti casi, è il periodo migliore per noi, perché la vostra mente logica è a riposo, e i progressi sono quindi molto più veloci.
I Ministri della Luce faranno attenzione alle vostre reazioni, alle lezioni che vi vengono date, e perciò se in qualche modo vi sentite ispirati, anche se con cose contrarie al vostro modo di pensare, considerate la possibilità che questo può essere il risultato dei nostri insegnamenti e che siete di conseguenza guidati, più velocemente potete assimilare i nostri insegnamenti e più presto diventerete maestri ascesi.
Così, bambini miei, le ricompense sono pronte per voi, e le lezioni aumenteranno la vostra abilità di trascendere i reami della Luce. Riguardo alle vostre lezioni, è essenziale sapere che i maestri vi incoraggeranno in ogni modo.
Il tempo vi trascina a quando le vibrazioni saranno tali da consentire a molti di voi di collegarsi con estrema facilità con gli Alti Reami. Siete arrivati ad un punto di evoluzione da permettervi di affrontare queste alte vibrazioni senza troppi disagi. Ci siamo applicati ad insegnarvi i passi essenziali verso questo processo evolutivo. Il passo più importante è di pensare alla Luce, diventare una parte della Luce, irradiando la Luce alla Terra ed ai suoi abitanti. Voi siete portatori di Luce.
Non lasciate che i dubbi entrino nella vostra coscienza.
La necessità di crescere nella Luce è il passo essenziale che dovete intraprendere, così portatelo con amore nei vostri cuori. Questa Luce e questo Amore emetteranno da voi, avviluppandovi e aiutandovi. E' importante che chiediate continuamente di essere riallineati, ri-bilanciati e rienergizzati. Chiedete che tutti i vostri corpi siano riallineati quotidianamente, e chiedete la pulizia dei vostri tre corpi e della vostra mente.
Fare questo è facile. Con il cambiamento delle vibrazioni, voi cambiate automaticamente, e vi accordate con le nuove frequenze. Per favore, fate di questo, una pratica quotidiana. Devo toccare anche il punto che riguarda la tendenza a dubitare, che viene dall'esperienza diretta. Perché non provate ad avere fiducia! Il tempo dei dubbi è finito.
Voi siete lavoratori della Luce. State andando verso l'Era Oro, state andando verso un Cuore aperto e felice. Credete nel futuro. I Ministri della Luce saranno sempre con voi.

-Asthar Sheran

Chi è Ashtar Sheran: egli è un extraterrestre proveniente dall'Alpha Centauri, da un pianeta chiamato Metaria, comandante della flotta interplanetaria attualmente in orbita attorno al nostro pianeta. E' stato uno dei fratelli stellari con cui ebbe contatti il compianto Eugenio Siragusa.

Fonte: Associazione Saras

Nessun commento:

Posta un commento

<<< Si pubblicano solo commenti utili costruttivi ed educati, e in linea con lo spirito del blog >>>

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...