26 agosto 2014

STAR SEED, WALK-IN E LIGHTWORKER

STARSEED
Non tutti quelli sulla terra provengono dalla terra. Ci sono quelli che sono qui da altri pianeti e civilizzazioni di questo o altri universi. E sebbene abbiano un corpo umano, in realtà molti hanno forme che non sono umane. Molti Star Seed sentono che ciò è vero, ma non hanno informazioni disponibili per confermarlo. Molti sono attratti da animali od altre forme di vita sulla terra che, infatti, assomigliano molto alla loro vera forma. Per esempio, alcuni sono molto attratti dai delfini e c’è una razza di Esseri chiamati i Nommos con tali sembianze, che vive su un pianeta del sistema stellare di Sirio.
Ci sono altri fattori che indicano un’identità da starseed. Ecco una lista di alcuni di questi:

1- Essi hanno un intenso senso di solitudine.
2- Si sentono come se non facessero parte della loro famiglia terrestre.
3- Sono affascinati dalle stelle e sentono che la loro casa è la fuori, ma non riescono a ricordare dove.
4- Cominciano a mettere in dubbio le usanze della terra in giovane età.
5- Sono attratti dalla ricerca metafisica delle risposte sul perché si sentono così soli e sul perché non sembrano sentirsi a proprio agio sulla terra.
6- Molti hanno una relazione conflittuale con il genitore del sesso opposto.
7- La maggioranza degli starseed ha i tratti del viso della propria madre, ma il resto del corpo è come quello del padre o viceversa, dipende da quale genitore è quello vero, quello da fuori il pianeta. Ciò è fatto per una ragione.
8- La maggioranza degli starseed è portatore dei Geni Cristallini per la Ricodifica/Ascensione del DNA. I geni cristallini li rendono capaci di canalizzare ed avere facilmente accesso ad altre dimensioni così come ricodificare il proprio DNA.
9- Possiedono una temperatura corporea più bassa del normale e hanno l’incapacità di gestire il calore.

Gli starseed hanno almeno un genitore che non è sulla terra. In altre parole hanno un genitore che è il loro vero ed un altro che è un surrogato. Il loro surrogato di solito è il padre terrestre, ma non sempre. A volte è la madre. E nel caso che ciò vi riguardi, c’è sempre un contratto stabilito tra i genitori terrestri e il vero genitore, prima della nascita dello starseed, che stabilisce che il genitore terrestre farà le veci di quello reale, amando e proteggendo il bambino. Molte volte i genitori terrestri sono starseed a loro volta.
Il bambino starseed assomiglia maggiormente al padre terrestre per assicurare che sia accettato dai genitori alla nascita. Nella maggioranza dei casi il vero padre non ha origini umane. Lo starseed è qui sulla terra in rappresentanza della sua civilizzazione. Il loro proposito è creare dei modelli che possano essere utilizzati dai membri dei loro mondi di origine per superare alcuni problemi sociali che impediscono la loro evoluzione spirituale come anima di gruppo.

Mi è stato detto che 144.000 civilizzazioni hanno mandato alcune delle loro genti sulla terra come starseed. Queste civilizzazioni osservano da vicino i loro amati bambini mentre sono qui sulla terra. Il vero genitore, il genitore dello starseed, di solito è una guida per il suo bambino mentre è qui sulla terra. Ho capito che questo rappresenta il motivo per cui così tanti starseed hanno esperienze di visite in giovane età. La loro famiglia nei loro mondi d’origine usa molti modi per comunicare e mantenere la connessione e il legame d’amore con i propri membri sulla terra. Questo è anche il motivo per cui così tante civilizzazioni hanno navi orbitanti intorno alla terra in questo momento. Essi hanno delle famiglie qui e quindi hanno un legittimo interesse nel vedere l’ascensione della terra.

WALK - IN

I walk-in sono anime provenienti da altre dimensioni che sono giunte nel corpo di una persona qui sulla Terra. In tutti i casi c’è un contratto prima che l’anima originale si incarnasse con questo compito.
I walk-in utilizzano questo sistema per entrare nel piano terrestre quando la loro missione richiede di essere iniziata presto dopo il loro arrivo. Essa necessita che siano saltate le fasi della nascita e dell’adolescenza, arrivando direttamente in un corpo adulto. Non è sempre questo il caso. Qualche walk-in arriva in un corpo più giovane, ma ciò rappresenta più un’eccezione che la regola. Quando ciò avviene, è perché l’anima in arrivo ha bisogno di sperimentare l’infanzia e l’adolescenza come base per la sua missione. Generalmente i walk-in bambini e adolescenti non ne sono consapevoli fino che non raggiungono la maturità.


Gli indicatori di un walk-in sono:

1- Generalmente il processo accade durante un evento traumatico nella vita dell’anima ospite come una grave malattia o un incidente d’auto. Molti giungono durante un’esperienza di pre-morte (near death experience). Questo è il modo più comune per i walk-in di giungere su questo piano, ma non è l’unico. Inoltre la maggioranza di tutti i casi di walk-in accade quando l’ospite è incosciente.
2- All’improvviso hanno poca o nessuna connessione con alcuni membri della famiglia.
3- Di solito avvengono divorzi entro 3 anni da quando il walk-in è arrivato.
4- Dolore continuo al collo ed alle spalle inesistente prima dell’esperienza di walk-in.
5- Perdita della coordinazione ed errori di memoria. Problemi con il linguaggio.
6- Improvvisi cambiamenti di gusto nel cibo, vestiario e arredamento.
7- Improvvisa perdita di interesse in carriere ed hobby, accompagnato da un altrettanto improvviso interesse in tutte le cose spirituali.
8- Forte consapevolezza di avere una missione da compiere anche se possono non ricordarsene nel momento presente.
9- Alcuni walk-in hanno memorie dei propri mondi d’origine o d’astronavi. Parimenti hanno memorie d’incarnazioni in forme sostenute da una forma cryogenica notevolmente superiore alle nostre.
10- Di solito i walk-in sono portatori dei Geni Cristallini.
I walk-in hanno un maggiore ruolo come canalizzatori, qui sulla terra, poiché hanno speso molta della loro incarnazione in un altro piano d’esistenza per poi giungere sulla terra nella seconda parte di essa.


LIGHTWORKER (Lavoratore della Luce)


I Lavoratori di Luce sono persone che hanno scelto di ricercare la conoscenza spirituale e di fare la loro parte per assistere la Terra e l’Umanità nella loro ascensione.
Lavoratore di Luce è un termine dato a coloro che sono attivamente sul sentiero spirituale. Non tutti i Lavoratori di Luce sono starseed o walk-in e non tutti gli starseed o walk-in sono Lavoratori di Luce. È quando l’individuo compie la scelta consapevole di iniziare il proprio percorso spirituale e di assistere gli altri che diventa un Lavoratore di Luce.
Questo è anche un termine che può essere usato per descrivere l’anima gruppo dei Siriani Eterici e gli Umani di Orione. Questo gruppo è ciò che rimane degli umani della Lyra sopravissuti alla Prima Grande Guerra Galattica.

A cura di Noiegliextraterrestri

Condividi basta un click!

6 commenti:

Alberto ha detto...

Articolo MOLTO BELLO!!!!!!!!!

Noi e gli Extraterrestri ha detto...

Grazie Alberto ;)

timeless soul ha detto...

Particolarmente interessante questo articolo...ottimo..

Noi e gli Extraterrestri ha detto...

Thanks Salvatore :)

Unknown ha detto...

Corri sapere dove ha trovato o sentito il numero 144.000 . Quel numero è presente anche nella bibbia . Sarei molto curioso se il tutto è legato da un nesso.

FABIOSKY63 ha detto...

il futuro è già lì che ci aspetta e c'è sempre qualcuno che in ogni tempo lo percorre prima di altri...anche se ciò sembra non vedersi... :)

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...