23 febbraio 2009

.
SFERE DI LUCE FILMATE IN POLONIA


.
Il 30 gennaio 2009 alle 15.00 circa il Sig. Marcin K. mentre stava camminando lungo il marciapiede della via Pieniezny Street situata nel centro di Olsztyn (Polonia settentrionale) si accorge inaspettatamente della presenza di 3 sfere di luce nel cielo sopra l'edificio sul lato opposto della strada.
In un primo momento ha pensato che gli oggetti che formavano un triangolo, fossero immobili, ma poi ha notato che si stavano muovendo lentamente nella medesima direzione mantenendo la stessa distanza tra l'uno e l'altro. Dopo pochi secondi uno degli oggetti ha cominciato a sbiadire come se poi il "triangolo" cominciasse a "ruotare" a destra. La medesima azione hanno fatto poco dopo le altre due sfere. Egli ha ipotizzato le sfere si trovavano a circa 50-70 metri sopra di lui.
Ha afferrato il suo cellulare e ha iniziato a filmare questo insolito fenomeno.
.


.
fonte:http://Ufodigest.com
................................................
.
CATANIA

.AVVISTATI DUE OGGETTI LUMINOSI SOPRA LA CITTA'

L' INGRANDIMENTO



L'ORIGINALE


IN BASSO A SINISTRA NOTIAMO L'OGGETTO LUMINOSO


(Foto realizzata con una fotocamera marca Pentax modello Optio S5i a 5 megapixel)


Riporto una segnalazione molto interessante inviatami gentilmente dal Sig. Giovanni Pappalardo relativa all’avvistamento di due oggetti luminosi avvenuto la sera del 17 Febbraio 2009 sopra i cieli di Catania.
La segnalazione è corredata da una foto che mostra il secondo dei due oggetti mentre era ancora nel campo visivo della foto.
La sera del 17 febbraio 2009 alle ore 23.30 circa a Catania io e mia moglie abbiamo avvistato due oggetti molto luminosi che procedevano a velocità sostenuta da sud ovest verso est sul cielo di Catania . Il secondo ha seguito il primo percorrendo la stessa rotta a distanza di qualche secondo. Il loro tragitto sarà durato circa 8 secondi, osservando da un punto panoramico ho potuto constatare che hanno coperto una distanza di almeno 50/60 km in pochi secondi. Volavano sotto il manto nuvoloso, infatti poi li ho persi alla vista quando si sono inoltrati all’interno delle nubi. Avevano una forma indefinita (direi a campana) ed emanavano come delle fiamme luminosissime che si alzavano sopra di loro in verticale e che stranamente non si piegavano verso dietro (come normalmente ci si aspetterebbe se un corpo infiammato viaggia in avanti). Purtroppo ho potuto fotografare il secondo solo quando stava per scomparire (anche perchè si rimane ipnotizzati…) ed è quasi fuori dal campo visivo della foto (era molto più grande quando mi è passato davanti!) che se però si ingrandisce rende l’idea dela luminosità (è stata scattata con una normale digitale) Comunque è stato incredibile, ti cambia un pò la vita…

Giovanni Pappalardo

fonte:ivanceci.it

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...