9 marzo 2009

SCIE CHIMICHE E UFO: AVVISTAMENTO SU ROMA
.
Dopo il caso di Montebelluna, ho ricevuto in questi giorni una segnalazione molto interessante inviatami dal Sig. Simone Paratore il quale ha notato in pieno giorno una misteriosa sfera luminosa, subito trasformatasi in un globo metallico, in prossimità di un aereo che stava irrorando delle scie sulla Capitale.
Questo il resoconto del testimone:
“Ero su Via Tiburtina quasi all’altezza della fermata della metro S.Maria del soccorso,sabato 28 febbraio 2009 verso le 14 e 20,quando sopra di me avvisto un aereo che all’improvviso rilascia due scie in cielo.
Ora dopo un paio di secondi dall’irrorazione,è apparsa una sfera bianca di luce purissima a fianco ad una delle due scie. Questa luce,dopo un attimo si è trasformata in un globo di metallo solido (era grigio e rifletteva la luce del sole) rimanendo immobile nel cielo,e dopo 2 o 3 secondi si è smaterializzato davanti i miei occhi.SPARITO!!!Non ho fatto in tempo a fotografare il tutto,il fenomeno è durato non piu’ di 6 secondi.
Credo che si trattasse di un aereo assolutamente non civile, in quanto faceva delle evoluzioni azzardate,non commerciali,e come aereo militare era molto grande. Come un cargo direi. Bianco. Interamente bianco,senza loghi colorati (o per lo meno cosi’ sono riuscito a vedere). L’altezza è piu’ complesso. Non saprei,era molto basso,forse tra i 2 e 2 kilometri e mezzo, ma non ne sono certo. Molto basso pero’, di questo sono certo.”
Ringrazio personalmente il Sig. Paratore per la sua segnalazione che contribuisce a fare luce sulla sempre più evidente relazione tra il fenomeno UFO e quello delle chemtrails.
.
Ivan Ceci

(nota di Annalisa: foto reale di ufo e chemtrails tratta dal sito tankerenemy.com)


............................................................

ROMA

SFERA LUMINOSA FOTOGRAFATA IN ZONA COLOSSEO

La seguente foto mi è stata cortesemente inviata dal Sig. Andrea che il 7 Marzo 2009, alle ore 18,04, ha ripreso con il suo cellulare il passaggio di una sfera luminosa sul cielo di Roma in zona Colosseo.

Insieme alla foto, allego di seguito il racconto del testimone.
.

“Erano le ore 18:04 del 7 Marzo 2009 percorrevo a piedi con il mio cane Via Ruggero Bonghi a Roma, quando il suddetto oggetto catturava la mia attenzione; aveva una forma tonda appena allungata agli estremi completamente luminoso(forse a seguito della luce del sole al tramonto), era seguito da una scia simile a quella degli aerei e seguiva traiettoria rettilinea allontanandosi verso sud-est. Mi sono celerizzato ad arrivare in Via Merulana e poi in Via Labicana per rintracciarlo ma senza esito, viaggiava più o meno all’altezza di un aereo (credo sui 1000-2000 mt) ma, sono sicuro al 100% che non lo fosse, ho pensato o ad una meteora (sarebbe per� prima o poi caduta e ne avrebbero parlato gli organi di diffusione) o a un oggetto volante non identificato. Allego comunque la foto giusto come testimonianza anche se purtroppo è solo una foto e non un filmato perché era piuttosto veloce e non facevo in tempo a vedere le impostazioni del telefono per attivare la videocamera, mentre per fare le foto ho un tasto dedicato, ho utilizzato un cellulare Blackberry Bold 9000.2″

Ivan Ceci

FONTE: HTTP://IVANCECI.IT

..............................................................


OVNI FOTOGRAFATO NEL TEXAS ORIENTALE

Queste tre sequenze fotografiche mostrano lo stesso oggetto misterioso, ovvero un UFO fotografato nella cittadina di Kaufman, TX alle ore 19.13 di sera, il 5 marzo 2009.


fonte: http://UfoCaseBook.com

Nessun commento:

Posta un commento

<<< Si pubblicano solo commenti utili costruttivi ed educati, e in linea con lo spirito del blog >>>

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...