8 aprile 2009

ROMA: AVVISTATO VELIVOLO ALIENO SU SAXA RUBRA.

E' STATO VISTO E FILMATO DA ALCUNI DIPENDENTI RAI

mercoledì 08 aprile 2009
.
Roma 8 Aprile 2009 (L'UNICO) - Uno strano oggetto, non meglio indentificato è stato avvistato martedì 7 aprile nel cielo sopra gli studi del centro Rai di Saxa Rubra. A vederlo sono stati alcuni dipendenti Rai del programma 'Occhio alla spesa' condotto dal giornalista Alessandro Di Pietro. L'avvistamento è stato fatto verso le 12.50 circa, dal parcheggio antistante gli studi televisivi. A supporto delle testimonianze sull'oggetto non meglio identificato, ci sono delle brevi immagini riprese da uno dei testimoni con un video-telefonino. (...)
.
.
"Lo strano puntino che si nota nel video - ha dichiarato Edoardo Sadurny - fatto con un telefonino e quindi a bassa definizione, appariva in realtà ad occhio nudo come un disco nero roteante sul proprio asse e capace di movimenti intermittenti.
"Si spostava cioè da un punto all'altro senza dare la percezione di compiere una traiettoria. Spariva da un punto e riappariva in un altro. Certamente uno strano fenomeno, data anche l'ora diurna che non facilità la possibilità di distorsioni ottiche.
.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...