21 aprile 2009

SFERE EXTRATERRESTRI FOTOGRAFATE ATTORNO L'ELICOTTERO DEL PRESIDENTE OBAMA IN MESSICO

Queste sorprendenti fotografie sono state scattate nel giorno del 27 Aprile 2009 mentre l'elicottero militare con a bordo il presidente USA Barack Obama si sta dirigendo verso l'Aereoporto di Città del Messico per atterrarvi.
Autore delle foto è il ricercatore Ovni messicano Hector Ramirez V.
.
ECCO IL SUO RAPPORTO:



Nella foto sopra si notano quattro sfere di colore scuro che accompagnano il volo dell'elicottero. Tre di esse si trovano sulla destra e una sul retro del velivolo presidenziale ad una distanza di sicurezza


Dall'immagine in negativo si può chiaramente osservare ed apprezzare che queste sfere non sono affatto dei palloncini perchè non si comportano come tali ovvero non ascendono e tralaltro non sono minimamente disturbate dalla turbolenza provocata dalle pale del rotori dell'elicottero ma, al contrario lo accompagnano nel suo volo con un andamento ben definito.

Non è possibile dare una stima dell'altitudine e delle dimensioni delle sfere ma tuttavia sono chiaramente osservabili le loro circonferenze perfette ed il loro colore.

Le foto sotto mostrano gli altri due elicotteri che accompagnavano quello del Presidente Obama ed il suo entourage.


Le immagini sono state scattate da Hector Ramirez V. con una fotocamere Sony Cybershot DSC-F717, dalla zona della Colonia Agricola Orientale nei pressi dell'Aereoporto Capitalino luogo in cui avvengono molti avvistamenti Ovni.

..

fonte: Jaime Maussan

Articolo tradotto dallo spagnolo da Annalisa - Noi e gli Extraterrestri -



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...