15 maggio 2009

MASSA CARRARA: NUMEROSE PERSONE AVVISTANO NAVICELLE STELLARI - clicca qui per vedere il video

Numerosi abitanti di Massa hanno detto di aver avvistato una specie di gigantesco freesbe nel cielo.

Decine di persone hanno segnalato la cosa con video e immagini.
Nel 1954 a Firenze bloccarono la partita della Fiorentina. A Torino, qualche giorno fa la gente guardava in alto al cielo e non riusciva a crederci. Tra ieri e oggi, a Massa, decine di persone hanno scattato foto e fatto video di quelli che credono essere Ufo. Vero, falso? La domanda ce la poniamo tutti, forse da sempre. I carabinieri stanno valutando le «prove» che molti cittadini hanno dato loro: video e immagini del presunto extraterrestre avvistato in questi giorni.





GLI AVVISTAMENTI - Numerosi abitanti di Massa hanno infatti raccontato di aver visto uno o più Ufo sul litorale, nella zona dei Ronchi. Gli avvistamenti sarebbero una decina e sarebbero iniziati due sere fa. Un primo risalirebbe alle 19 di ieri; altri sarebbero seguiti alcune ore più tardi in località Montignoso e, nella tarda notte, nei paesini di montagna. L’oggetto volante sarebbe stato descritto in maniera quasi uguale da chi dice di averlo visto. Si parla di una specie di disco.
..
FOTO E FILMATI - Molti hanno fornito alle autorità fotografie scattate dai cellulari e un filmato, in cui si vede chiaramente una specie di grande freesby volare alto in cielo e muoversi molto velocemente per poi cambiare direzione e dileguarsi. Altre testimonianze dicono di aver visto l’Ufo comparire dal nulla e rimanere fermo per alcuni minuti per poi sparire improvvisamente; altre dichiarano di averlo visto procedere a raso sul livello del mare in zona Poveromo. Scherzo o realtà? Intanto, un pochino, è bello crederci.
.
Alessandra Bravi
Simone Innocenti
.
fonte: corrierefiorentino.corriere.it/ - segnidalcielo.it


Nessun commento:

Posta un commento

<<< Si pubblicano solo commenti utili costruttivi ed educati, e in linea con lo spirito del blog >>>

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...