8 maggio 2009

SFERE DI LUCE IN CILE

Le misteriose luci sono state avvistate e videoriprese da un gruppo di giovani professionisti pubblicisti, che hanno notato il fenomeno su una collina a fianco del percorso 7, a circa 20 minuti di Coyhaique nella Regione di Aysen in Cile.
,


"Questo è molto strano e veramente non ha una spiegazione plausibile," . Sono state le prime parole pronunciate da alcuni piloti dell'Aeroporto di Aysen, dopo aver assistito ad alcuni frammenti del video dove si possono vedere nettamente le misteriose luci avvistate dai giornalisti. Come già detto le luci sono state catturate da un gruppo di giovani professionisti, che hanno notato il fenomeno su una collina a fianco del percorso 7, a circa 20 minuti di Coyhaique. Hanno viaggiato attraverso il capoluogo regionale, a bordo di una jeep, quando verso le ore 19:30 circa il 12 aprile scorso, uno di loro nota la presenza di tre strane luci sulla collina. Si sono fermati ad osservare le evoluzioni delle misteriose luci, cercando di vedere se si trattasse di un aereo, quindi hanno deciso di continuare il viaggio previsto. Dopo aver percorso circa due chilometri, sempre con un occhio su questo luogo, improvvisamente riemergono le strane luci, che variano in termini di dimensioni, come se fossero fuse, ma non mostrano movimenti in orizzontale. Erano tre sfere di luce, molto potenti di colore bianco - dichiara uno dei testimoni - "Ci sono quattro persone in macchina e uno di loro lo ha richiamato l'attenzione sulle luci, a sinistra de noi nella zona delle colline. Abbiamo cercato di osservare meglio il fenomeno e si trattava seriamente di oggetti sferici di cui uno dei tre era più grande rispetto agli altri due, erano molto potenti queste luci bianche" - ha detto il giornalista José Miguel Pujadas, autore del filmato. Da parte sua, Sergio Perez, insegnante di musica, che era alla guida del veicolo, ha dichiarato e confermato che una delle luci era leggermente più grande rispetto alle altre due.
.



"Ho chiesto a due persone che conoscono la zona, se ci fossero alcune abitazioni, case o strade, come potrebbero essere state le luci di una macchina ma tutto non è stato confermato, dichiarando che nel luogo dell'avvistamento non ci sono ne case e ne strade. Egli ha aggiunto percorrendo la strada per andare verso Coyhaique, proseguendo per circa due chilometri, dopo una grossa curva hanno di nuovo avvistato le luci. I giovani hanno detto che il video è stato registrato con una telecamera senza ricevere alcun rumore, mentre l'unica cosa udibile è stato il passaggio di veicoli sulla strada. "Quando abbiamo visto quelle luci siamo riamasti sorpresi, perché nessuno di noi non aveva mai visto qualcosa di simile", ha detto l'insegnante Sergio Perez.Il filmato è stato analizzato dal pilota di voli commerciali di Coyhaique, Carlos Martinez, con 8000 ore di volo nella regione. "Non si tratta assolutamente di aereo o oggetto convenzionale terrestre, quelle luci sono UFOs e non corrispondono alle luci di un aereo". Martinez, che ha 42 anni come pilota commerciale, ha detto che il primo pensiero potrebbe essere quello di un aereo di linea commerciale che decolla da Balmaceda, tuttavia, rapidamente, è stata respinta tale possibilità. "Due luci bianche e rosse non corrispondono a un aereo di atterraggio e le luci sono di colore bianco", ha detto, aggiungendo che i fanali di navigazione dell'aereomobile che si trovano sulle punte delle ali, sono di colore verde e rosso. Dopo aver visto le immagini, Alejandro Galilea pilota con 400 ore di volo, ha negato che le luci corrispondono alle luci di un veicolo terrestre.

IL FILMATO

.
Traduzione a cura della Redazione di Segni dal Cielo
.
Fonte: Ana Luisa Cid - Segni dal Cielo


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...