9 maggio 2009

ULTIMI CROP CIRCLE DI MAGGIO 2009 INGHILTERRA

Questo è l'ultimo Crop Circle fotografato il 6 Maggio a Cannings Bridge, vicino la città di Stanton St. Bernard, nella contea di Wiltshire.
.





Questa spettacolare formazione è stata fotografata il 4 Maggio a Clatford, vicino la città Manton, sempre nella contea di Wiltshire.

.






.
Fonte: http://cropcircleconnector.com

1 commento:

Anonimo ha detto...

VEDENDO QUESTO CROP CIRCLE MI PARE DI INTRAVEDERE UNA DESCRIZIONE FATTA DAI NATIVI OPI NELLA PROFEZIA DEL RITORNO DELLA BLUE KAKHINA E IL PURIFICATORE, L'AVETE LETTA? IL CERCHIO PIU' GRANDE SEMBRA ESSERE LA TERRA E IL SEMICERCHIO CHE FINISCE CON ALTRI 2 CERCHI E QUELLA VARIAZIONE DI ROTTA IN PROSSIMITA' DEL CERCHIO PIU' VICINO SEMBRA ESSERE PROPRIO UNA TRAIETTORIA DI UN CORPO CELESTE CHE PASSA PROPRIO VICINO AL NOSTRO PIANETA PIU' PROSSIMO....MARTE E QUEI DUE TRATTINI TRA TERRA E MARTE COME UNA SPECIA DI CAMPO MAGNETICO , FORSE PROPRIO LA RAFFIGURAZIONE DI UN EVENTO CELESTE CHE SCONVOLGERA' LA ROTAZIONE DELLA TERRA....AVETE SENTITO DI UN'ASTEROIDE CHE PASSERA' MOLTO VICINO A MARTE FRA POCO E CHE POTRA' SCAMBIARE CON MARTE LA PROPRIA CARICA MAGNATICA FACENDOLO DIVENTARE ROSSO COME UN SECONDO SOLE? GLI OPI DICONO CHE IL PURIFICATORE RIMARRA NEI NOSTRI CIELI E SARA' ROSSO E LO VEDRANNO TUTTI , QUESTO ACCADRA' DOPO LA VENUTA DEI DUE FRATELLI( LE DUE ULTIME COMETE TRANSITATE) FORSE E' SOLO UN'IPOTESI MA LE VECCHIE PROIFEZIE HOPI PARLANO ANCHE DI SEGNI CHE VERRANO INVIATI A NOI SIA NEI CAMPI CHE SU GHIACCIO E ANCHE SU PIETRA. MEDITATE... DANILO VALINOTTO. ITALIA

Posta un commento

<<< Si pubblicano solo commenti utili costruttivi ed educati, e in linea con lo spirito del blog >>>

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...