26 maggio 2009

ANTONIO URZI: UNA NUOVA FANTASTICA ASTRONAVE SUI CIELI DI MILANO

Alle ore 21.00 di giovedì 21 maggio, si manifesta sopra la mia abitazione un'Astronave di provenienza Extraterrestre, un ennesimo e importantissimo Segno per chi ama la Giustizia e la Verità. La Loro presenza è vigile e costante più di quanto lo si possa immaginare. Era dal primo mattino che aspettavo una Loro manifestazione, in particolare alle 16.00 del pomeriggio sentivo che ogni momento poteva essere quello giusto. E dopo tanti tentativi di appostamento come faccio di solito, dopo 5 ore di aspettativa, inaspettattamente mi trovo sopra di me lo splendido disco volante.
Sono sempre più convinto che questi Esseri che mi visitano con le Loro Astronavi, sono gli Esseri che accompagnano l'Opera Messianica del mio padre spirituale Giorgio Bongiovanni, perchè ho saputo che la sera stessa dOpo aver filmato, Giorgio ancora una volta sanguinava dalle sacre stimmate negli stessi attimi che aspettavo i Fratelli.
Questi Esseri che provengono da diverse fazioni del Cosmo che monitorizzano il nostro pianeta, ma uniti per un unico evento, sono quelli che si manifesteranno molto presto sulle città del mondo per accompaganre il Maestro Gesù Cristo. Che lo si creda o no, questa è la Verità, tutti ne devono prendere coscienza e ferrea posizione altrimenti sarà troppo tardi.
.
Antonio Urzi
.
Al servizio delle Milizie Celesti e della Cristica Verità
Cinisello Balsamo - Milano (Italia)
22 maggio 2009

LE IMMAGINI





,

Fonte: Giorgio Bongiovanni


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...