22 giugno 2009

EBANIs FILMATE SU CITTA' DEL MESSICO

Il signore Ramón Alarcón Quintero ha riportato l'avvistamento di 7 oggetti tubolari (o EBANIs, Entità Biologiche Anomale non Identificate, ndr) sopra Città del Messico. Li ha avvistati quando ritornava da un centro commerciale di Tlatelolco. Quindi ha telefonato a sua figlia Nadia, di 16 anni, affinché videofilmasse l'evento. Questo è successo il 14 di giugno 2009.

L'INTERVISTA

Dove stava andando quando si accorse della presenza degli oggetti?

- Erano le 8:30 di mattina e ritornavo dal Mega Comercial Mexicana de Tlatelolco (centro commerciale di Tlatelolco, ndr) e all'altezza del Centro de Convenciones ho alzato gli occhi e ho notato due oggetti lunghi di colore arancio; uno si contorceva spettacolarmente, come un lombrico. Sono sceso dal marciapiede per avere un migliore angolo di visione e così ne ho visti più di 5 e subito ho chiamato mia figlia affinché cercasse di filmarli.

In che direzione volavano?

- Da nord a nordest.

In che zona vive?

- San Simón Tolnáhuac.

Di che cosa si occupa?

- Sono contabile pubblico.

Ci fu qualche festeggiamento in quella data?

- No nessuno, era anche molto presto, le 8:30 di mattina, (orario estivo).

È possibile che si tratti di ghirlande di palloncini?

- Non credo, erano troppo grandi, misuravano circa 100 metri di lunghezza. Inoltre, come dissi prima, si contorcevano in una maniera spettacolare. Li ho visto contorcersi a forma di parentesi e ad angolo retto. Penso che questo non possono farlo i palloncini.
Che cosa la colpì maggiormente?

- Che viaggiavano in gruppo e le evoluzioni che facevano nel cielo.

Nella sua opinione, che cosa possono essere?

- Entità biologiche che vivono nella stratosfera e che quando ci sono esplosioni solari di portata eccezionale che li potrebbero colpire, discendono, per proteggersi.
.

Che cosa commentò sua figlia?

- Che sembravano lombrichi che stavano corteggiandosi.

Desidera aggiungere qualcosa?
.
- Sì, questo fenomeno l'avevo già visto, nell'anno 2005. In quell'occasione erano solo due oggetti, si dirigevano da Azcapotzalco a Tlatelolco, anche era di mattina, alle ore 9.

Grazie signore Ramón...


Video di Nadia Alarcón Quelite
.

.)
Traduzione testi di Annalisa
.

fonte: link



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...