23 giugno 2009

I BAMBINI PSICHICI ANNUNCIANO L'ARRIVO DELLA NASCENTE UMANITA' COSMICA DI 5° MONDO!

In numero crescente ogni anno, "Nuovi Bambini" nascono nel mondo con la vista "a raggi-x", spostano oggetti nell'aria con la mente e conoscono il futuro.

Queste abilità sono solo la punta dell' iceberg!
.
I "The New Kids on the Block" sono capaci di spostare oggetti solidi attraverso materiali solidi, leggono palle di carta posate sulle loro orecchie, piegano cucchiai solo tramite l' intenzione, comunicano telepaticamente e "leggono" con altre parti del corpo diverse dagli occhi! Questi innocenti bambini stanno dimostrando abilità spirituali naturali che molti relegano al mondo della fantasia e agli effetti speciali dei film.

Sbalorditiva Gioventù della Cina

Dal 1974 il governo cinese ha scoperto piu' di 100.000 bambini che hanno poteri psichici straordinari. Questi bambini, quando bendati, possono "vedere" con le orecchie, il naso, la bocca, la lingua, le ascelle, le mani o i piedi. In un test condotto dal magazine Omni, i ricercatori tagliavano a caso una pagina da un pila di libri. La pagina veniva quindi accartocciata e messa sotto l' ascella di un bimbo cinese, che quindi la leggeva perfettamente. I bimbi cinesi possono anche leggere la pallina di carta sotto i propri piedi, nelle orecchie e persino masticandole!

Un' altra grandiosa capacità dimostrata pubblicamente da 5000 piccoli cinesi, è la capacità di passare oggetti solidi attraverso altri oggetti solidi. Un bimbo sceglie a caso una bottiglia di vetro contenete pillole, sigillata nel suo involucro originale e quindi la posa su un tavolino stabile. Improvvisamente le pillole dentro la bottiglia chiusa passano attraverso il vetro e appaiono sul tavolo. Il bimbo puo' anche prendere una moneta, metterla sul tavolo e quindi farla passare nella bottiglia sigillata. Una giovane ragazzina di nome Yong Li puo' rimuovere le sigarette dall' interno della confezione, senza toccarla. Un ragazzo puo' controllare gli orologi meccanici, facendoli funzionare rapidamente o lentamente.

Visione a raggi-x naturale

Una ragazzina di 12 anni, Hu Lian, puo' vedere dentro il corpo di una persona. Hu vide un oggetto dentro il corpo di un uomo e riuscì a disegnarne perfettamente la forma. Un altro bimbo è stato messo alla prova in ospedale sulla loro accuratezza nelle diagnosi mediche. In 75 casi, il bimbo è stato accurato nell' 80% delle volte. In prove sulla visione delle posizioni fetali, sono stati accurati per l' 84% dei casi.

Far sbocciare le rose

Una bimba cinese ha dimostrato la sua abilità nell' influenzare i boccioli di rosa vivi, che 1000 persone tenevano nelle proprie mani. Con un leggero movimento della sua mano, i boccioli di rosa si sono aperti mostrandosi nella loro piena fioritura davanti agli occhi sbalorditi del pubblico. Sotto stretti controlli scientifici, il governo Cinese ha osservato questi stessi bambini modificare il DNA umano.

Bambini attivano i poteri di altri bambini

Il governo Cinese ha preparato scuole di addestramento per assistere questi bimbi a sviluppare e a passare ad altri le loro abilità psichiche. Gli ufficiali hanno scoperto che quando bimbi non psichici socializzano con altri bimbi psichici, i bimbi non psichici assorbono rapidamente l' abilità di effettuare le stesse azioni dei bimbi psichici.

Miracoli Messicani

Sono stati scoperti piu' di 1000 bambini a Città del Messico, capaci di "vedere" usando le stesse parti del corpo dei bimbi della Cina. Bendata, una ragazza di 18 anni messicana, Inge Bardor, puo' conoscere accuratamente tutto su una persona o un luogo in una foto, solo toccandola. Inge puo' anche descrivere la persona che ha scattato (ndr. psicometria) la foto e come vestisse quel giorno. Per provare la sua capacità di leggere con i piedi, è rimasta sopra un giornale e lo ha letto perfettamente.

Piegatura dei cucchiai per Osmosi

Negli anni '70, Uri Geller poteva piegare oggetti metallici solo guardandoli, fatto verificato da scienziati all' Istituto Stanford. Dimostrando il suo potere psichico in TV e per tutta Europa, Geller chiese una volta alle persone di mettere coltelli, cucchiai e forchette difronte alle loro televisioni. Con milioni di testimoni, Gellerpiego' gli oggetti in Tv davanti ai loro occhi e poi nelle case degli Europei che guardavano lo show. Questa singola azione ebbe interessanti effetti collaterali.Dalle telefonate dopo lo show, venne scoperto che piu' di 1500 bambini assorbirono tale abilità solo guardando lo show in TV!

Nuovi Bambini sono qua per Svegliarci!

I "Nuovi Bambini" sono venuti sulla Terra con un chiaro proposito. Questi bambini sanno chi sono e perchè sono qua. Portano nuove vibrazioni e sono venuti per trasformare la coscienza dell' umanità. Sono qua per far vibrare una energia di pace e amore per la Terra. Vibrando e visualizzando luce in posti oscuri, stanno cambiando la Coscienza Umana. La loro energia porta una prospettiva fresca, innocente e potente e tono per le persone che cercano nuove soluzioni ai problemi e alle sfide della società.

Bambini che ricordano le Vite Passate

L' Università della Virginia sta studiando su bambini che ricordano le vite passate. Questi bambini dicono cose come: "Ho un altro papà", "Quando ero grande, avevo un' auto", "Questo è accaduto prima che mi trovassi nella pancia di mamma". Alcuni bimbi possono vedere il futuro e muovere oggetti solo con la concentrazione e l' intenzione.

Le Esperienze Pre-Morte Risvegliano i Poteri

P.M.H Atwater, autore di "Bimbi del Nuovo Millennio", ha scritto in merito agli effetti di esperienze pre-morte su dei bambini. Questi prevedono il futuro, possiedono abilità altamente sensitive ed empatiche, non hanno paura della morte e vedono e parlano con persone morte. Atwater non è solo a sentire che questi bambini sono l' inizio di una nuova razza di persone sulla Terra.

Rete di Bambini Telepatici nel Mondo
.
James Twyman, autore di "Emissari d' Amore: I Bambini Psichici Parlano al Mondo", ha condiviso profonde comunicazioni telepatiche con molti bimbi psichici.Uno di questi, Thomas, ha parlato di una rete mondiale di bimbi psichici che ricordano il "proposito delle loro anime", cioè insegnare alle persone come portare pace e amore al mondo. Questi bimbi telepatici sono orientati alla tecnologia e allo stesso tempo molto intuitivi e creativi.

I "Nuovi Bambini" sono Molto Intelligenti

Il magazine Newsweek ha riportato la crescita dei punteggi del QI nel mondo sviluppato "è così chiaro che implica che lo scolaro medio oggi è quasi un genio".Un' abilità particolarmente spiccata è l' aumento dell' "intelligenza non verbale", cioè conoscere o intuire una informazione.
,
I Nuovi Bambini sono risolutori creativi naturali.
.
Ricercatori medici del UCLA stanno scoprendo alcuni giovani con un unico originale DNA che nessun altro possiede. Hanno 24 codoni attivi del DNA. Le persone normalmente hanno solo 20 codoni attivi. Questi bambini hanno una resistenza enorme alla malattia e sembrano essere immuni a molti problemi di salute.

..
di Keith Varnum

5 commenti:

Anonimo ha detto...

"PUSH" è un film del 2009 diretto da Paul McGuigan, con Chris Evans, Dakota Fanning e Camilla Belle.

Il film è incentrato su un gruppo di persone dotate di poteri di telecinesi e chiaroveggenza, che abbandonano gli Stati Uniti e si rifugiano ad Hong Kong, per sfuggire ad un'organizzazione che vuole catturarli.

La casa editrice indipendente Wildstorm ha prodotto una miniserie a fumetti in sei numeri incentrata sugli eventi precedenti al film. Push è uscito negli Stati Uniti il 6 febbraio 2009, mentre in Italia è stato distribuito il 27 marzo dello stesso anno.

La storia è incentrata sulla lotta di alcuni ragazzi dotati di poteri paranormali contro la Divisione, un'organizzazione del Governo che compie esperimenti su ragazzi come loro.

Scopo della Divisione è sviluppare un farmaco che accresca i poteri dei soggetti selezionati per farne armi umane, ma tutti i prescelti sottoposti all'iniezione del farmaco muoiono. L'unica a sopravvivere è Kira, una manipolatrice (cioè una telepate in grado di controllare altre persone). Nella fuga, aiutata da una veggente, riesce a portare con sé un flacone di farmaco che nasconde in una valigetta. La Divisione invia alla sua ricerca dei segugi, in grado di rintracciare coloro dotati di poteri attraverso le sensazioni e l'odore rilasciato dagli oggetti toccati dal soggetto della ricerca.

Parallelamente la giovane veggente Cassie chiede ed ottiene l'aiuto del trasportatore Nick (telecineta in grado di spostare gli oggetti), un tempo fidanzato con Kira, per trovare la valigetta e la ragazza, adducendo come motivazione la distruzione della Divisione e la libertà dei possessori di poteri. Kira, in seguito ad una cancellazione della memoria, non ha però ricordo del nascondiglio della valigetta contenente il potente farmaco.

A cercarla ci sono anche la Divisione e un'associazione di cinesi dotati anche loro di superpoteri che cercheranno in tutti i modi di ostacolare Cassie e Nick. Per salvare Kira dalle ricerche dei due gruppi si servono di un occultatore, la cui aurea è capace di nascondere ai segugi la presenza della ragazza. Purtroppo i poteri di chiaroveggenza di Pop Girl, una delle figlie del clan cinese, anticipano i movimenti del gruppo rendendo difficile l'operazione di ritrovamento della valigetta. Per ovviare a ciò Nick studia un piano che prevede l'esecuzione da parte di ogni componente della squadra di ordini arbitrari contenuti in lettere da lui stilate, il cui ricordo viene rimosso spontaneamente con l'aiuto di un cancellatore, un uomo dotato di capacità di rimozione del ricordo.

Con l'aiuto di altri ragazzi con poteri (occultatore e segugi) il gruppo riesce a trovare il farmaco e metterlo al sicuro: Kira cade però sotto il giogo del manipolatore Henry Carver, capo della Divisione, il quale riesce a farle credere di essere un agente anch'essa il cui scopo è sottrarre il farmaco al gruppo di superamici. Nonostante ciò la lettera consegnatale da Nick le dimostra la verità e riesce a liberarsi del manipolatore della Divisione: il farmaco viene messo da parte per usarlo probabilmente come merce di scambio per la libertà della mamma di Cassie, veggente in mano alla divisione che ha architettato da tempo tutto il piano per permettere ai super esseri di contrastare le forze di chi tenta di fare esperimenti su di loro.

simonebernardi@libero.it

0332-237732 VARESE (Lombardia)

via h.b. stendhal 4

Anonimo ha detto...

I "Nuovi Bambini" sono esseri estremamente elevati in quanto riuniscono a se scienza, saggezza e bontà. La loro superiorità fa si che il “linguaggio” da essi adottato risulti sublime, elevato, dignitoso e questo, li rende anche i più adatti a fornirci, tenendo conto dei nostri limiti come esseri semplici per ciò che non possiamo ancora comprendere, le più giuste nozioni concernenti il mondo incorporeo. Comunicano volentieri con coloro che cercano disinteressatamente la verità e allontanano coloro che sono solo spinti dalla curiosità e ancora troppo legati alla materia per praticare costantemente il bene. Sono sulla Terra esclusivamente per compiere missioni di progresso.

simonebernardi1974@libero.it

gianfranco ha detto...

Si,ci sono BAMBINI speciali,capaci di respingere il condizionamento del Modello.Molto spesso e molto presto la loro infanzia viene ferita da eventi ,anche molto semplici,che in modo improvviso li separano dagli altri. La letteratura ce ne offre degli esempi notevoli: Pessoa, Chazal, Coucteau........Questi 3 noti scrittori hanno avuto un evento in comune: MUTAMENTI IMPROVVISI DELLA PERCEZIONE DIMENSIONALE. Pessoa ne fu stravolto per sempre.Invece Chazal e Coucteau ne gioirono,pensando di aver realizzato l'unione del conscio con l'inconscio.
E' possibile che un giorno questi,che non sono bambini,ma UOMINI MATURI E COMPLETI,perchè i Bambini come uomini incompleti non esistono..........si riuniscano psichicamente e realizzino un cambiamento tale da far nascere un nuovo modello.Noi ci siamo separati dall'infanzia:questo è il vero dramma dei tempi moderni.Se incontrate MR BEAN, fate finta di nulla.
Gianfranco Marinari 3207567149

gianfranco ha detto...

I CERCHI DEL GRANO
-io credo che si tratti di biglietti di visita di ALIENI che sono preoccupati per il fatto che noi non siamo in armonia con il resto. Il messaggio implicito nei veri crop-circles è un invito a recuperare un rapporto magico con la NATURA di cui facciamo parte e che dovremmo considerarla come la nostra GUIDA.
NATURA come guida, CONOSCENZA come fine, TENDENZA ALL'EQUILIBRAMENTO come modo di vivere.
Forse è questo il loro messaggio.
Gianfranco Marinari
3207567149

Sylar Belkou ha detto...

salve vorrei essere aiutato vorrei dei chiarimenti voglio capire come controllarmi perché spesso perdo il controllo fino a far del male ai miei amici

Posta un commento

<<< Si pubblicano solo commenti utili costruttivi ed educati, e in linea con lo spirito del blog >>>

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...