16 giugno 2009

MARINA DI ARDEA, ROMA : SFERE DI LUCE AVVISTATE DA PESCATORI

Ricevo dal Sig. Pietro P. un’ interessante segnalazione in merito ad un avvistamento avvenuto la notte del 6 giugno 2009 sulla spiaggia di Marina di Ardea , in provincia di Roma.
Testimoni dell’avvistamento sarebbero alcuni pescatori del luogo i quali intorno alle ore 23,30, durante una battuta di pesca, hanno osservato il passaggio di una sfera bianca molto luminosa, seguita da altri oggetti simili più piccoli in ordine sparso, che solcavano il cielo sul mare del litorale di Ardea dirigendosi silenziosamente verso Roma.
Allibiti, i testimoni hanno anche cercato di contare il numero degli oggetti ma la copertura nuvolosa rendeva difficile ottenere una visione d’insieme.
Riporto di seguito la segnalazione del Sig. Pietro, che ringrazio, così come inviatami per e-mail:
.
Ciao Ivan, ti volevo segnalare un avvistamento avvenuto sabato 6 giugno sulla spiaggia di Marina di Ardea verso le ore 23:30. Oggi ne sono venuto a conoscenza da tre miei amici che quella notte erano intenti in una battuta di pesca. Si tratta ovviamente di sfere, una bella formazione. Purtroppo i ragazzi non erano in quel momento provisti di nessun mezzo per riprendere levento. I fatti: mentre erano a pesca vedono una sfera bianca molto luminosa che silenziosa solcava il cielo sul mare, un attimo dopo vedono moltissime sfere, in ordine sparso, più piccole della prima e meno luminose che seguivano la sfera principale. Non sono riusciti a capire quante fossero perchè erano presenti delle nubi che rendevano difficoltosa la visione dell’insieme. La loro marcia silenziosa era in direzione Roma. Sono rimasti allibiti e non riuscivano a rendersi conto di cosa fossero, aerei non erano non emettevano nessun rumore e sembrava scivolassero nel cielo. Questo è il loro racconto. Ti ringrazio dell’attenzione era doveroso per me darti questa informazione visto che su Roma c’è un bel traffico. Un saluto.


Fonte: link

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...