 Avvertito da un amico, sono stato messo in contatto con una famiglia che risiede nei pressi di Fiumicino e, precisamente, a Isola Sacra, tra Fiumicino e Ostia Lido. Venerdì 19 Giugno 2009, i testimoni dell’avvistamento, dal giardino della propria villa, notano nel cielo un insieme di luci arancioni, senza scia e silenziosissimi…non molto alti nel cielo…poco sopra gli alberi, sullo sfondo dello scenario del loro avvistamento…in direzione del mare… che eseguivano evoluzioni razionalmente impossibili. L’avvistamento è durato circa una decina di minuti e uno dei testimoni, è riuscito a cogliere l’evento, con la propria macchina fotografica digitale, con un tempo di esposizione più ampio.
Avvertito da un amico, sono stato messo in contatto con una famiglia che risiede nei pressi di Fiumicino e, precisamente, a Isola Sacra, tra Fiumicino e Ostia Lido. Venerdì 19 Giugno 2009, i testimoni dell’avvistamento, dal giardino della propria villa, notano nel cielo un insieme di luci arancioni, senza scia e silenziosissimi…non molto alti nel cielo…poco sopra gli alberi, sullo sfondo dello scenario del loro avvistamento…in direzione del mare… che eseguivano evoluzioni razionalmente impossibili. L’avvistamento è durato circa una decina di minuti e uno dei testimoni, è riuscito a cogliere l’evento, con la propria macchina fotografica digitale, con un tempo di esposizione più ampio. .
ULTERIORI CONSIDERAZIONI
ULTERIORI CONSIDERAZIONI
.
Una zona in costruzione, antistante la villa, dove i testimoni hanno assistito all’avvistamento, è stata battuta con un magnetometro, per la misurazione della variazione del campo magnetico terrestre…ebbene, i valori sembravano oscillare dagli 8 ai 50 e oltre, microtesla!Per chi conosce il caso di Roccatederighi, indagato anche dal sottoscritto, in tempi e modi diversi (ovvero, diverse persone con diversi strumenti di rilevazione) hanno fatto segnare valori di poco superiori ai 40 microtesla!
Ovviamente, torneremo quanto prima sul luogo per effettuare ulteriori e approfondite indagini.
.
RESTO DELLE IMMAGINI SU link
.
RESTO DELLE IMMAGINI SU link
 

Nessun commento:
Posta un commento