1 luglio 2009

BARI: FLOTILLA UFO SORVOLA LA CITTA IN PIENO GIORNO

Ricevo e pubblico questa interessantissima segnalazione inviatami da un cittadino di Bari il quale è stato testimone del passaggio di un gruppo di sfere luminose sopra i cieli a nord della città la mattina di Giovedì 25 Giugno intorno alle ore 12,15.
"Nord barese.25.06.2009,ore 12.15 circa. Segnalo l’avvistamento di una piccola flotilla,che ha sorvolato la citta. Intanto che ero in macchina in attesa al semaforo, ho osservato chiaro ed in contrasto col cielo azzurro in quella zona, un oggetto bianco che procedeva lento.
Tutte le caratteristiche per essere un grosso pallone bianco. Ma poi osservando nell’intorno, ho cominciato,con grande stupore, a vedere altri oggetti bianchi e piu’ piccoli che seguivano a distanza. Sono riuscito anche a contarle. Erano all’incirca 15/16 sfere. Il loro movimento era unico e le sfere sempre equidistanti l’una dall’altra. La caratteristica è che queste sfere,compresa la piu’ grande si muovevano, apparentemente, poco sopra o nella velatura, creata dalle scie degli aerei (scie chimiche).
Ero molto eccitato che ho chiamato al telefono amici in zona, ma non ha risposto nessuno. Per dare una idea di cio’che ho visto,in modo chiaro e per ben quindici minuti, si puo’risalire a questo video, facendo fermo immagine al terzo secondo. link
Per quanto riguarda la conformazione delle scie chimiche e velature, dopo aver perso di vista la flotilla,direi che hanno assunto,una situazione del genere: link "
.
LETTERA FIRMATA
.
fonte: link

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...