25 luglio 2009

UFO SIGARIFORME INSEGUITO DA UN CACCIA DELL'AERONAUTICA NEI CIELI PUGLIESI

Questa interessante testimonianza pervenuta da una nostra amica lettrice,riguarda un presunto inseguimento tra un velivolo dell’Aeronautica Militare e un oggetto volante non identificato nei cieli Italiani e più precisamente nella provincia di Foggia,in Puglia.Negli ultimi mesi appare evidente un coinvolgimento attivo dell’aeronautica militare nel frenetico tentativo di intercettare questi oggetti non identificati e le testimonianze raccolte da Evidenzaliena in precedenza su Napoli e provincia ne sono la conferma.L’attività di questi UFO non è nota,ma risulta evidente che questi oggetti siano dotati di una tecnologia “superiore” tale da eludere facilmente un possibile attacco o un’ intercettazione da parte dei velivoli in dotazione all’Aeronautica Militare.

Di seguito la testimonianza giunta in redazione:


Jessica ci scrive:

"Salve a tutti,

mi sono imbattuta per caso in questo sito, in cerca di dare una risposta ad un evento capitatomi il 8-9 luglio nella provincia di Foggia. Visto che non sono l’unica ad aver visto dei caccia inseguire oggetti luminosi vi lascio la mia esperienza.

Erano circa le 23:30 -00:00, faceva molto caldo,io, il mio ragazzo e mia madre eravamo seduti in veranda per prendere un pò di aria. Il cielo era limpidissimo, ad un certo punto improvisamente sentiamo un forte boato, tutti e tre di scatto abbiamo alzato lo suardo verso il cielo stellato e non mi crederete cosa abbiamo visto c’era un veivolo strano allungato stile sigaro che viaggiava ad una velocità elevattissima e un caccia che lo inseguiva.

Il veivolo viaggiava cosi veloce che il caccia faceva fatica a stargli dietro tant’ è che ogni volta che il caccia cercava di raggiungerlo il boato diventava più forte, fino ad un certo punto in cui il caccia era riuscito ad affiancarlo e farlo virare verso sud- est. Il tutto è durato circa 4-5 minuti ad una altezza non elevatissima suppongo poichè la forma del veivolo era ben distinguidile,premetto che abito in periferia della città con poca illuminazione e ho potuto osservare benissimo l’accaduto e la forma dei veivoli.

Purtroppo non ho potuto documentare l’accaduto perchè non sono riuscita ad inqudrare il caccia e il sigaro con il cell.
Mi piacerebbe molto sapere se qulcun’ altro è stato testimone dell’ accaduto o ha visto mai qualcosa di simile.

ciao"

Qualcosa sta accadendo nel mondo e nei cieli di tutta Italia,nessuno può negare le migliaia di testimonianze similari e concordi giunte da varie città del nostro paese;le caratteristiche associate al moto,alla velocità e ad altre componenti non possono essere riconducibili a nulla di conosciuto e spiegabile,come confermano le stesse autorità aeronautiche.
.
Fonte: link

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...