25 luglio 2009

UFO: SI CHIEDE TRASPARENZA ALLA CASA BIANCA

L'UFFICIO STAMPA DEL PRESIDENTE OBAMA, NELLA FIGURA DI ROBERT GIBBS, FA SAPERE CHE PRENDE LA QUESTIONE SUL SERIO

24 Luglio 2009

Tra le responsabilità del Segretario dell'Ufficio Stampa della Casa Bianca, c'è quella di raccogliere informazioni su quello che succede internamente all'amministrazione americana, magari in correlazione con quanto avviene nel mondo e di tenere al corrente i media. Il Segretario inoltre raccoglie domande da presentare poi al Presidente, durante conferenze stampa spesso filmate, come in questo caso.
L'intervista video è stata trasmessa da C-SPAN ieri, venerdì 24 luglio 2009 e ripresa tra le altre testate dall'Huffington Post, che ha già ricevuto oltre 7 pagine di commenti a testimonianza di quanto il tema sia di interesse per la popolazione.
La domanda posta da Ryan da Seattle è stata molto diretta: "La mia domanda potrebbe suonare un po' stupida ma in realtà è molto seria e mi auguro che anche lei vorrà prenderla molto seriamente. Lasciate che gli americani conoscano la verità sugli UFO..."
Gibbs accenna un sorriso ma poi risponde "Dunque Ryan, prendo la tua domanda molto seriamente, non solo per via dell'argomento ma anche perché chiami da Seattle e se qui sono appena passate le 7 di mattina, li sono le 4 di notte. Ascolta... non ho avuto ancora nessun rapporto sull'esistenza o meno di UFO e non ho parlato al presidente di questo argomento."
Un nulla di fatto che però riporta nuovamente all'attenzione dei media la questione cover-up e contribuisce alla pressione mondiale in favore di una divulgazione ufficiale.

Articolo originale e video:
Su:
Huffington Post
Data articolo originale 24 Luglio 2009
.
Fonte: link

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...