22 agosto 2009

SFERE DI LUCE SU PALINURO - SALERNO

Ecco un'emozionante testimonianza di avvistamento di Sfere di Luce che è pervenuta alla redazione di "Segnidalcielo.it" e, ci fa inevitabilmente riflettere che i tempi stanno lentamente cambiando, visto l'oramai crescente aumento mondiale di avvistamenti, che sono davvero una sorta di preparazione per l'umanità, e per cui si intuisce chiaramente che sta sorgendo un nuovo Mondo, un nuovo Tempo in cui i Popoli delle Stelle ritorneranno a camminare insieme all'uomo della Terra.
.
RAPPORTO DI AVVISTAMENTO UFO

"Grazie alla disponibilità a rendere pubblica la mia esperienza personale da parte di Massimo Fratini, a cui va tutto il mio sentito e personale ringraziamento accompagnato da un plauso all’immensa opera di informazione che quotidianamente mette a disposizione di noi internauti, desidero porgere all’attenzione di tutti, scettici e non, ciò che io assieme ad altre circa quaranta persone, abbiamo assistito nei cieli di Palinuro qualche sera fa.
Premetto che mi trovo in vacanza con la mia famiglia a Palinuro (Salerno), nota località turistica di mare. Palinuro è una frazione del Comune di Centola, noto centro nel cuore del Cilento, che dista circa 80 chilometri dal capoluogo salernitano, meta di numerosi turisti.
L’avvistamento è avvenuto in località “Lido di Ficocella”, cui si estende una suggestiva spiaggia, dalla quale quotidianamente vi si svolgono escursioni in barca.
Eravamo stati invitati alla festa di “Ferragosto” che si è tenuta sull’omonima spiaggia. Eravamo circa un centinaio di persone, per lo più famiglie. Alle ore 00.30 circa del 16 Agosto, per una pura casualità, ho rivolto i miei occhi verso il cielo. Da premettere che le condizioni ambientali erano ottimali, il mare quasi piatto e il cielo sereno.
Scrutando il cielo, e scorgendo alla mia destra, in direzione di Salerno, vedo sopraggiungere due sfere di ragguardevoli dimensioni, dotate di un colore bianco perlato molto forte, tanto da pulsare luce ad intermittenza.

Viaggiavano ad una velocità costante, e allineate, poco distanti l’una dall’altra e in maniera silenziosa. Fiancheggiavano tutta la litoranea “Palinurese“, e prima che giungessero sulle nostre teste, ho lanciato “l’allarme“, catturando l’attenzione dei presenti, ovviamente quelli più vicini a me.
Di lì a poco, la notizia si è subito divulgata, e oramai tutti avevano gli occhi puntati al cielo, indicando con le mani ciò che stavano vedendo.
Giunti in prossimità del lido Ficocella, è accaduto l'incredibile. Dall'oggetto non identificato di dimensioni più grandi rispetto all'altro, venivano "sganciate" sfere più piccole, sempre luminose che andavano a formare dapprima un classico triangolo equilatero, per poi prendere svariate direzioni, sempre ad una velocità costante e moderata, per poi unirsi in una classica "flottiglia", come quelle che abitualmente siamo abituati a vedere in quest'ultimo periodo, fino a quando una di essa si è sganciata dal resto, per poi abbassarsi e sorvolare il mare all‘orizzonte, sfiorando addirittura l'acqua, compiendo un paio di giri, per poi perdersi assieme agli altri nell'oscurità. Di sfere luminose almeno io ne ho contate 8, escludendo le due iniziali.
L’avvistamento è durato circa 4 minuti abbondanti.
Da precisare, che al momento dell’avvistamento, non vi era alcun transito di aerei od elicotteri.
Aggiungo a suffragio della mia testimonianza, il racconto di uno dei presenti, che riferiva che l’anno scorso nella stessa località si verificava analogo episodio, mentre era intento nella pesca notturna. Avvistamento che avvenne intorno alle 3,30 del mattino, tanto da indurlo a lasciare l’attrezzatura e a guadagnare l’albergo in cui alloggiava quanto prima.
Data l’emozione del momento stesso, nessuno dei presenti, ha scattato foto o eseguito delle riprese, compreso il sottoscritto. Non abbiamo avuto quella prontezza di riflessi che di solito bisogna avere in questi momenti, di modo che avere un qualche stralcio di prova da mostrare, che attesti per l’appunto quello che i nostri occhi hanno visto, ma se vi può bastare la parola di un appartenente delle Forze Dell’Ordine, sappiate che è l’unica garanzia di credibilità che lo scrivente al momento può fornire, sperando di non deludere le Vostre aspettative."

Giovanni

.
foto sopra: alcune sfere di luce fotografate da un Air Bus A330 sulla rotta Rio de Janeiro - Parigi
.
Fonte: Segnidalcielo.it


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...