3 settembre 2009

ATTERRAGGIO DI VELIVOLO ALIENO IN POLONIA

IL FATTO E' ACCADUTO IL 19 GENNAIO 2009 MA SOLO ORA VIENE RIPORTATO DAL SITO DI REPORTS UFOLOGICI MONDIALI, "AllNewsWeb" DI MICHAEL COHEN.

Il 19 gennaio 2009 Adam Macksimov, residente nella città polacca di Jarnoltowek, vicino il confine con la Repubblica Ceca, ha visto qualcosa che mai dimenticherà. Poco prima di mezzanotte è uscito fuori casa per caricare la batteria della sua macchina. Il suo lavoro è stato interrotto da un assordante frastuono che ha associato a quello di razzi esplosi in lontananza. Poi ha sentito un ronzio che ha paragonato a quello di uno sciame d'api. I rumori improvvisamente taquero. Poi di nuovo hanno ripreso per lasciare posto di nuovo il silenzio.
.
Poi una luce accecante. A questo punto il signor Maksimov vide una figura di enorme disco volante o UFO, con un fascio luminoso triangolare di colore blu sul suo "ventre". Il velivolo si librava al di sopra del suolo, ondeggiano e, infine, è schizzato verso l'alto e poi via nel cielo notturno ad una velocità impossibile. Nel momento in cui l'UFO è scomparso ha emesso una forte luce che ha illuminato la zona tanto che si potevano vedere tutti i rami delle piante dei campi.


La moglie del signor Maksimov ha lei anche assistito al decollo del velivolo guardando da una finestra della loro casa. Il signor Maksimov, che non ha mai creduto a cose come gli UFO ed è rimasto perplesso ma ancor di più era sorpreso quando ha scoperto che cinque altri abitanti del villaggio avevano visto esattamente la stessa cosa. Come per esempio il signor Henryk, anche lui di Jarnołtówek, che ha descritto il disco come accecante e dai colori intensi: "Ora sono certo che gli UFO sono reali", ha detto ai Media polacchi.
.
Foto: Il signor Maksimov mentre indica in punto in cui il velivolo si è sollevato da terra.
.
Questa esperienza ha fatto nascere in Adam Maksimov l'interesse per l'ufologia e pochi mesi dopo ha scoperto che la stampa tedesca aveva riportato che un certo numero di radar dell'aeroporto avevano rilevato la presenza di un UFO la sera stessa della sua incredibile avvistamento.


"Io ora sono sicuro che nessuno di noi ha immaginato quell'incredibile evento", conclude l'onorevole Maksimov.
Nessuna autorità finora si è espressa in merito agli eventi della notte del 19 gennaio 2009.
.
Tradotto da Annalisa


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...