25 settembre 2009

DEVON, INGHILTERRA: ASTRONOMO DILETTANTE FOTOGRAFA UFO

Un massiccio disco volante infuocato, lungo circa 100 piedi, è stata visto nel cielo notturno da un astronomo dilettante. Lee Betts, 29 anni, non poteva credere ai suoi occhi quando ha visto l’UFO rosso infuocato, che ha sorvolato Devon ad una altezza approssimativa di circa 1000 piedi. L’oggetto misterioso era presente nel cielo da circa un ora, prima che venisse ripreso con più evidenza. Lee, di Newton St Cyres, nei pressi di Exeter, rivela di aver guardato lo strano velivolo col telescopio, prima di aver preso qualche foto, lunedì alle ore 9:00 circa serali.
.

Ha riferito: “Non ci potevo credere in un primo momento. La forma era di circa 100 piedi di lunghezza e quattro luci, inizialmente, arrivavano da esso. L’oggetto si muoveva lentamente e sembrava ruotare su un asse centrale. Poi senza preavviso, un improvviso lampo di luce, come una stella cadente, attraversò il cielo. E’ stato molto strano. Negli ultimi tre anni, da astronomo dilettante, non ho mai visto nulla di simile. E’ inspiegabile“.

L’esperto UFO Nick Pope ha riferito “E' molto raro che gli astronomi segnalano avvistamenti di UFO. Sono a conoscenza del cielo notturno, in modo che quando dicono di aver visto qualcosa di misterioso, si può prendere ciò per veritiero. Questa è una immagine affascinate. Se l’oggetto era grande, come riferito, potrebbe essere stato seguito dai radar“. Nick Pope ha chiesto al Ministero della Difesa di indagare. Ma un portavoce del MoD ha dichiarato che “il Ministero della Difesa esamina i rapporti solo per stabilire se lo spazio aereo del Regno Unito possa essere compromesso da attività militari non autorizzate oppure ostili. A meno che non vi siano prove di una potenziale minaccia, non vi è alcun tentativo di identificare la natura di ogni avvistamento segnalato“.

Fonte originale: link
Tratto da:
link



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...