14 ottobre 2009

UFO A FORMA DI "ANELLO" SU MARINA DI PIETRASANTA - LUCCA

Avvistamento di massa la scorsa estate a in Versilia. Era il 14 giugno giornata dell'unica esibizione aerea delle Frecce Tricolori prevista per la Toscana nel mese di giugno 2009, avvenuta a Tonfano, piccola località di Marina di Pietrasanta. Migliaia di persone erano presenti sulle spiagge di Marina di Pietrasanta per assistere all'evento. Tra loro, vi era anche il signor Ruggero (ometto di cognome per la privacy) che ha potuto immortalare con la sua fotocamera digitale reflex la foto del velivolo alieno a forma di anello.

Ecco la sua testimonianza:

"Versilia, Marina di Pietrasanta, metà giugno 2009. Giornata delle Freccie Tricolori. Ero in spiaggia. E' comparso all'improvviso, si è mosso lentamente per 2 minuti verso nord-est e se ne è andato, tendenzialmente in orizzontale, fino a che l'ho perso di vista. Altezza stimata dal suolo 300 mt, diametro stimato 7 mt. Si vedeva ad occhio nudo, non molto grande. La foto l'ho fatta con una reflex con zoom al massimo (450mm). Giornata serena, non vi erano nuvole. Non ho potuto fare una foto che comprendesse altro perchè l'oggetto era tendenzialmente sopra di me, direi 35° alla mia destra. Altra gente ha notato la cosa, perplessa.".Cordiali saluti.
Ruggero (segue il cognome)

.
La fotografia del signor Ruggero
(Formato originale visibile: qui)
.
Particolare ingrandito.


Interessante notare che questo velivolo extraterrestre, è sorprendentemente simile a quello filmato dai militari della Forza Aerea Cilena, il cui video è stato postato da me qui , e che è stato reso pubblico dal Governo Cileno qualche giorno fa in ambito del programma mondiale di UFO Disclosure. Infatti il signor Ruggero ha deciso di inviarmi la sua segnalazione dopo aver visionato questo video.

Questi alcuni frame del video





Diviene quindi possibilissimo ipotizzare che esistano navicelle aliene diverse da quelle che normalmente conosciamo fin'ora e che non rientrano nella casistica delle forme che potremmo definire standard.
Ringrazio pubblicamente il signor Ruggero per l'importante testimonianza e invito tutti coloro della zona di Marina di Pietrasanta e dintorni che hanno a ugual modo visto un oggetto analogo, a contattarmi nei commenti sotto.

Copyright © Annalisa - NOI E GLI EXTRATERRESTRI


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...