9 novembre 2009

OGGETTO MULTICOLORE STAZIONA PER 5 ORE SU TEPEXAN

IL 2 NOVEMBRE 2009 UN MISTERIOSO VELIVOLO ROTONDO MULTICOLORE E' STATO FILMATO CON UN TELESCOPIO DALL'INGEGNERE VICTOR GABRIEL GONZALES, VIGILANTES OVNI, NELLA CITTA' MESSICANA DI TEPEXAN.

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

LA TESTIMONIANZA
"Il 2 novembre mi stavo recando al mio garage, quando ho notato una palla rossa in cielo. Volevo osservarla con un binocolo ma non si vedeva bene vista l'altitudine elevata a cui si trovava l'oggetto. Così non ci ho prestato molta attenzione poichè pensavo fosse un palloncino. Quando sono andato poi a pranzo ho visto che l'oggetto era nello stesso posto e sono rimasto stupito. Ho detto a mio padre di prendere il telescopio e ho fatto tre parti del video, alle ore 2 del pomeriggio."

"E' stato sorprendente quando ha espulso una sfera d'argento che si muoveva molto lentamente. Ma non ho potuto registrarla perchè la memoria per immagazzinare le riprese era piena. Penso si è trattata di una cosa strana, forse era un UFO; un pallone o qualsiasi altra cosa non rimane statico per tanto tempo. L'avvistamento è durato in totale 5 ore, poi l'oggetto ha cambiato rotta, andandose verso i vulcani."


IL VIDEO
.
ALTRO VIDEO DI VICTOR GONZALES - ANNO 2007

Fonte: Analuisa Cid - Traduzione a cura di Noi e gli Extraterrestri

Nessun commento:

Posta un commento

<<< Si pubblicano solo commenti utili costruttivi ed educati, e in linea con lo spirito del blog >>>

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...