5 novembre 2009

PARACADUTISTA BRITANNICO RIPORTA AVVISTAMENTI UFO IN AFGHANISTAN

UN PARACADUTISTA BRITANNICO IN SERVIZIO IN AFGHANISTAN, CHE E' ANCHE UN ASCOLTATORE DELLA RADIO INGLESE "OPEN MINDS", HA INVIATO UN REPORT DI AVVISTAMENTI CHE LUI E I SUOI COMPAGNI HANNO AVUTO, AL SITO DELLA RADIO.

21 MAGGIO 2009 Ore 02.45

Personale rapporto di aver avvistato un oggetto sigariforme distante da circa 20 a 40 chilometri dalla nostra posizione. La distanza è stata registrata con un telemetro laser. Le immagini sono state osservate con la rilevazione termica in cui l'oggetto appariva di color bianco caldo ed è stato anche osservato con la visione notturna, ma nessuna emissione di scarico è stata vista. Nella visione notturna l'oggetto è stato visto emettere raggi laser al suolo come delle luci di ricerca, poi un bagliore di luce ha attraversato il cielo. L'oggetto è andato anche sotto il normale spettro. Sotto lo scafo l'oggetto era molto colorato. L'intero avvenimento è durato circa 25 minuti.

25 MARZO 2008 Ore 03.00


Ero sul pred (abitacolo di pilotaggio a terra del Predator) e stavo guardando lo schermo dell'obiettivo quando il Predator (drone militare comandato da equipaggio a terra) è stato richiamato indietro a Khandhar. Io e un compagno eravamo nella camera operativa. Lo staff era con una coppia di ufficiali femminili canadesi. Erano circa le ore 03.00 locali e stavamo tutti chiacchierando all'incirca verso la fine del tour del drone che terminava a breve, quando attraverso lo schermo del pred abbiamo visto un oggetto che si trovava a circa 30 chilometri dalla posizione del Predator. Era una palla di luce bianca che sembrava seguire il Predator e faceva alcune manovre di fantasia. Abbiamo appurato che non c'erano aerei in zona. Sono state fatte alcune telefonate. 20 minuti più tardi un ufficiale americano dell'Air Force ha fatto irruzione e ha detto a tutti che non era un aereo delle dell'U.S. air force e di uscire tutti dalla camera operativa. Noi abbiamo uno Special Force Clearance (uno speciale nullaosta) abbastanza alto, ma ci hanno detto comunque di uscire.
Tempo dopo eravamo sul pred nella camera operativa e tutto lo staff era stato sostituito. Quando abbiamo chiesto degli ufficiali canadesi ci hanno detto che avevano terminato il loro tour, quando invece sapevamo che mancavano ancora 4 mesi. Strano.
.
Tradotto da Annalisa
Fonte: openminds.tv

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...