10 dicembre 2009

ASTRONAVE MADRE FOTOGRAFATA PRIMA DEL BLACK-OUT IN ARGENTINA

Il 26 novembre 2009 a causa della presenza di una astronave madre un lungo black-out ha colpito la provincia argentina di Salta, di seguito la notizia dell'articolo da me tradotto giorni fa: ASTRONAVE MADRE CAUSA BLACK-OUT IN ARGENTINA. Un evento questo, che viene considerato dagli esperti ufologi locali come la più importante notizia ufologica dello stato dell'Argentina per l'anno 2009. Una fotografia scattata il 24 novembre, pochi giorni prima dell'evento, e analizzata dall'esperto Jorge Luis Figueiras della Fundación Argentina de Ovnilogia, confermerebbe proprio la reale presenza di tale velivolo extraplanetario.

Image Hosted by ImageShack.us

Luis Burgos che si occupa delle relazioni FAO ha dichiarato: "Il nostro collaboratore del comune di Comandante Luis Piedra Buena, una città della provincia di Santa Cruz, ci ha inviato un interessante documento che mostra una astronave madre che ha sorvolato la periferia di quella località del sud del nostro paese. Questo "UFO fantasma" è stato fotografato da un residente del luogo e proprietario delle foto, Jose Acosta, che le ha scattate a 15 chilometri a ovest di Piedrabuena e nelle vicinanze del fiume Santa Cruz, alle ore 16:00 del 24 novembre 2009. L’immagine mostra un oggetto di forma affusolata.

Image Hosted by ImageShack.us

"Secondo i calcoli effettuati dal nostro analista, Jorge Luis Figueiras, l’oggetto si troverebbe ad una quota approssimativa di 4000 metri nei pressi delle nubi, e a una distanza di 7 km. La stima della lunghezza dell’astronave madre è compresa tra 80 e 100 metri.

Image Hosted by ImageShack.us

"L'elemento particolarmente interessante e degno di nota è che, al di là della luminosità, quest’oggetto è rimasto statico tra le fotografie 451-459, per una durata di 2 minuti e 29 secondi, prima di "scomparire" sorprendentemente, nei successivi due minuti".

"Conclusione: o l'astronave madre si è dileguata a velocità incredibile oppure è diventata invisibile... Ad ogni modo, non era più nelle foto successive".
.
Fonte: Inexplicata - Traduzione a cura di Noi egli Extraterrestri

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...