11 dicembre 2009

ENNESIMO AVVISTAMENTO DI MASSA IN MESSICO

30 OGGETTI LUMINOSI VENGONO AVVISTATI E FOTOGRAFATI. TESTIMONI ESCLUDONO L'IPOTESI DEI PALLONCINI.

Una serie di oggetti volanti non identificati color argento e di forma ovale sono misteriosamente apparsi nel cielo della città di Orizaba in Messico, meravigliando la popolazione che ha assistito in massa al fenomeno. Il personale della Camera di Commercio e il componenti del CANACO Servytur (Servizi e Turismo di Orizaba) hanno riferito di aver notato il fenomeno degli oggetti contati sospesi in aria erano circa una trentina apparivano e scomparivano di continuo. Poco dopo ad una velocità impressionante, riferiscono i testimoni, gli oggetti sono scomparsi in direzioni diverse facendo sparire il ragionevole dubbio si potesse trattare di palloncini ad elio.

La zona non è nuova a questo tipo di avvistamenti notturni, soprattutto nella zona di "La Perla", la strada che porta al vulcano sul Pico de Orizaba Xometla. Anche in passato alpinisti e turisti hanno riferito di aver notato oggetti e luci nel cielo scomparire a grande velocità.

Purtroppo le foto a disposizione spiegano ben poco a causa della mancanza di un qualche punto di riferimento e come di solito accade ci si deve affidare quasi esclusivamente alla buona fede dei testimoni.




Fonte: orizabaenred.com.mx - Ufoplanet.ufoforum.it

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...