21 gennaio 2010

MESSICO: VELIVOLI SFERICI DI ORIGINE EXTRATERRESTRE NEI PRESSI DI AEREI DI LINEA

Relazione di Alfonso Salazar Mendoza

Lunedì 18 gennaio 2010 un UFO è passato nei pressi di un Airbus A-320 dell'aviazione messicana mentre questo volava in operazione di ascesa sulla città di Xochimilco alle ore 11.55. Un oggetto sferico si è avvicinato a circa 200 metri dall'aereo. Aveva un aspetto metallico e cambiava colore: passava da un grigio alluminio ad un rosso brillante. L'aereo era diretto verso la parte orientale della città mentre l'oggetto era posizionato a sud del Messico.
.
Secondo dati non ufficiali, e con condizioni meteo eccellenti, è stato rilevato visivamente che l'UFO volava ad una altitudine di 10.000 metri. Il personale dell'aviazione AICM (Aeropuerto Internacional de la Ciudad de Mexico) ha avuto accesso alle informazioni. E' da considerare che in questa zona, specialmente nella zona delle barche vicino Xochimilco, varie persone hanno visto gli stessi tipi di oggetti: sfere metalliche che volavano sopra il canale.

Foto dell'aereo e immagini reali (in alto all'articolo) di UFO simili a quelli avvistati il 18 gennaio 2010.

Relazione: di Alfonso Salazar Mendoza
Tecnico dell'Aviazione e ricercatore UFO

.
Altra testimonianza:

La relazione di Alfonso Salazar e il video di Daniel Sanchez hanno confermato la presenza di UFO nel cielo della capitale messicana.

Le riprese del video sono state fatte da Daniel il 16 e 17 gennaio 2010.


"Ho visto il primo oggetto per caso, non ero in osservazione di routine. Esso era diretto nella zona dei vulcani ed era mezzogiorno. Poi verso le ore 15.40 del giorno 17 avvistai quella che comunemente viene definita Flotilla; la cosa buona è che sono riuscito a filmare con il riferimento di un aereo. La cosa più impressionante è stata la presenza di una enorme sfera seguita da un'altra più piccola come sentinella."

.
Traduzione di Annalisa

Fonte: Analuisacid.com

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...